Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
Riferimento: Topic di Avvistamenti Ufo & Dischi Volanti!

Io Invece credo di sì...ragazzi esistono gli alieni! E sono anche molto più intelligenti e sviluppati di noi...

Io Invece credo di sì...ragazzi esistono gli alieni! E sono anche molto più intelligenti e sviluppati di noi...

Hai riaperto un Topic di 4 mesi fa, poteva anche rimanere com'era...

Comunque stando in tema ormai secondo me esistono sicuramente gli Alieni ma perchè devon oessere perforza più sviluppati di noi? e se sono meno intelligenti e meno sviluppati di noi? Ogni volta che si parla di Alieni tutti dicono che sicuramente sono molto più intelligenti di noi ma se fosse il contrario?

Io dico di si, non ho mai avuto una certezza vera e propria ma un paio di anni fa ho assistito a qualcosa di molto sospetto: Era la notte di san lorenzo e stavo con i miei amici sulla spiaggia a guardare le stelle. Come sempre tutti scherzavano indicando un aereo di passaggio che si confondeva con gli altri puntini luminosi. Scrutando il cielo anche io feci notare un aereo ai miei amici, ma quell'aereo era diverso: di solito guardando un aeroplano sia che esso si trovi vicino od a grande distanza, si possono distinguere le caratteristiche luci rosse alle estremità delle ali, ma quello non ne era munito; ma questo non era l'unico fatto strano. Il velivolo compiva dei movimenti che nemmeno un Caccia riuscirebbe a fare e la velocità era molto più elevata di qualsiasi altro aereo di linea. Dopo circa 30 secondi che scrutavo quell'aero improvvisamente si avvicina, con una velocità incredibile, un altro aereo e volano parallelamente fino a che entrambi non compiono una brusca virata e scompaiono alla velocità della luce dal mio campo visivo. Nulla di tutto questo che ho scritto è inventato, potete crederci o no ma secondo me non siamo soli ;) questa è stata un' esperienza personale.

Proprio alla fine del mondo, sì, proprio il 21 Dicembre 2012.
Era venerdì, un giorno come altri, se si può dire così non pensando alla fine del mondo, che eppure non è accaduta.
Mi svegliai, sentii mio fratello che aiutava mia madre a portare la roba a scuola per la recita di mio fratello piccolo.
Erano le 10, più o meno. Non andai a scuola per via che alle 12 andai dal dentista.
Mi affacciai alla finestra, per prima cosa vidi un traffico IMMAGINABILE. Ma ok, andiamo avanti, questo non sembrava sospettoso. 2 secondi dopo, vidi una cosa grandissima, incredibile, si può dire che da lontano pareva il quintuplo della mia altezza. Una velocità strabiliante. Pensavo che fosse una cosa paranormale, poi pensai che forse sarebbe stato un UFO, chissà.

Post scritto usando la logica:
1. Ne ho visto uno, questo mi basta a votare di sì.
2. L'universo secondo me è in continua espansione, è possibile che magari qualche pianeta, in grado di ospitare la vita, formatosi prima di noi abbia una civiltà sviluppata più sviluppata della nostra e quindi capace di fare viaggi di anni luce nell'universo.

Post scritto usando la logica:
1. Ne ho visto uno, questo mi basta a votare di sì.
2. L'universo secondo me è in continua espansione, è possibile che magari qualche pianeta, in grado di ospitare la vita, formatosi prima di noi abbia una civiltà sviluppata più sviluppata della nostra e quindi capace di fare viaggi di anni luce nell'universo.
Interessante, fondamentalmente cosa hai visto?

Interessante, fondamentalmente cosa hai visto?

Ero nel mio giardino e stavo per ritornare dentro quando ho visto una pallina luminosa che emanava luci blu-argentate, alcune volte però rilasciava interi fasci di luce verde e rossa. Sono rimasto lì a guardarla, poi è sparita.

Ero nel mio giardino e stavo per ritornare dentro quando ho visto una pallina luminosa che emanava luci blu-argentate, alcune volte però rilasciava interi fasci di luce verde e rossa. Sono rimasto lì a guardarla, poi è sparita.
Quando si tratta di oggetti di forma sferica bisogna fare molta attenzione a giudicare. L'attrito dell'aria crea campi magnetici che insolitamente non si scaricano a terra e vanno a creare sfere di energia che vagano nell'atmosfera, è una situazione rara ma comunque possibile. Molte volte la gente li scambia per UFO, come non dargli ragione, però bisogna dirlo e comunque rimanere molto maliziosi. C'è sempre una spiegazione, al 99% :emoji_relieved:.

Molto probabilmente avevo già votato in passato, il mio personale parere è che nell'universo esistano altre forme di vita oltre alla nostra. Sinceramente prima di morire vorrei tanto scoprire la verità, tutto ciò che il governo custodisce e ci nasconde ad esempio nell'Area 51... ma ci sono anche altri posti nel mondo.

Molto probabilmente avevo già votato in passato, il mio personale parere è che nell'universo esistano altre forme di vita oltre alla nostra. Sinceramente prima di morire vorrei tanto scoprire la verità, tutto ciò che il governo custodisce e ci nasconde ad esempio nell'Area 51... ma ci sono anche altri posti nel mondo.

Sicuramente ci sono altri posti nel modo, magari che neanche conosciamo.

Il fatto non è che esistono,ma noi siamo pronti ad accettare che questi "esseri" popolano il nostro pianeta già da tempo,cioè che hanno stanziato le loro basi?Io credo che i governi stiano ammutolendo ogni questione sugli ufo anche per non mettere paura.Loro secondo me già sono a conoscenza del fatto che si sono insediati qui,sul pianeta Terra
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma purtroppo qui siamo popolati di scettici che non credono a nulla manco se vedono l'alieno da vicino ma dai -_-.Gli scettici rovinano la ricerca scientifica!Ecco perché a ogni servizio quelli che indagano su queste cose vengono derisi...che massa di capre perdonate il termine

Ultima modifica:

Guardate invece cosa o fotografato con il telefonino (Iphone 4s), questa foto la vorrei mandare anche su Mistero..
20uyiqr.png

Secondo voi cos'è?

Ultima modifica:

Dai, non siamo soli, fatevene una ragione, per quel che mi riguarda gli ufo sono già tra noi, i governi lo sanno e stanno trattando per un qualche materiale alieno, ma aspettano il momento opportuno per dirlo poiche ancora molta gente ha terrore degli ufo e scatenerebbe guerre e rivolte.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si e ti dirò di più,loro sono tra noi,nelle nostre case,tu non li riesci a vedere ma usano una tecnologia aliena,senti io non mi sto inventando nulla,l'ho sentito da uno dell'area 51,l'ha detto per sfogarsi ecc...

Boh , secondo me dipende da cosa si intende per ufo... Se si intendesse una forma di vita con l'intelligenza umana (o naturalmente superiore) allora potrebbe essere molto difficile , ma considerando che lo spazio è infinito , se estendessimo il campo "alieno" a forme di vita come batteri , allora sarebbe molto improbabili che le uniche forme di vita sono presenti solo sulla terra.. Non so voi.

Re: Riferimento: Topic di Avvistamenti Ufo & Dischi Volanti!

Si e ti dirò di più,loro sono tra noi,nelle nostre case,tu non li riesci a vedere ma usano una tecnologia aliena,senti io non mi sto inventando nulla,l'ho sentito da uno dell'area 51,l'ha detto per sfogarsi ecc...
Mi sa proprio che adesso stai esagerando :facepalm: Ognuno la pensa come vuole,io voto si perché l'idea di non essere soli nell'universo mi incuriosisce patpat