Io Invece credo di sì...ragazzi esistono gli alieni! E sono anche molto più intelligenti e sviluppati di noi...
Interessante, fondamentalmente cosa hai visto?Post scritto usando la logica:
1. Ne ho visto uno, questo mi basta a votare di sì.
2. L'universo secondo me è in continua espansione, è possibile che magari qualche pianeta, in grado di ospitare la vita, formatosi prima di noi abbia una civiltà sviluppata più sviluppata della nostra e quindi capace di fare viaggi di anni luce nell'universo.
Interessante, fondamentalmente cosa hai visto?
Quando si tratta di oggetti di forma sferica bisogna fare molta attenzione a giudicare. L'attrito dell'aria crea campi magnetici che insolitamente non si scaricano a terra e vanno a creare sfere di energia che vagano nell'atmosfera, è una situazione rara ma comunque possibile. Molte volte la gente li scambia per UFO, come non dargli ragione, però bisogna dirlo e comunque rimanere molto maliziosi. C'è sempre una spiegazione, al 99% .Ero nel mio giardino e stavo per ritornare dentro quando ho visto una pallina luminosa che emanava luci blu-argentate, alcune volte però rilasciava interi fasci di luce verde e rossa. Sono rimasto lì a guardarla, poi è sparita.
Molto probabilmente avevo già votato in passato, il mio personale parere è che nell'universo esistano altre forme di vita oltre alla nostra. Sinceramente prima di morire vorrei tanto scoprire la verità, tutto ciò che il governo custodisce e ci nasconde ad esempio nell'Area 51... ma ci sono anche altri posti nel mondo.
Mi sa proprio che adesso stai esagerando :facepalm: Ognuno la pensa come vuole,io voto si perché l'idea di non essere soli nell'universo mi incuriosisce patpatSi e ti dirò di più,loro sono tra noi,nelle nostre case,tu non li riesci a vedere ma usano una tecnologia aliena,senti io non mi sto inventando nulla,l'ho sentito da uno dell'area 51,l'ha detto per sfogarsi ecc...