Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
Assolutamente Si, non è possibile che Dio abbia creato un universo vastissimo per far prevalere solo la specie umana

Io ho votato sì, è molto probabile che esistano, ma non possiamo sapere con certezza.

Io ho votato sì, è molto probabile che esistano, ma non possiamo sapere con certezza.

Infatti però credo che li abbiano visti da vicino civiltà passate come gli egizi o i maya vedete cosa ho trovato sul web:
cmgeo.jpg

Io ho visto 2 volte dei dischi volanti di cui l'ultima volta ieri... e quindi diko sicuramente altrimenti nn si puo spiegare cosa fossero quelle due luci ke ho visto

Io Ho visto Un ufo Una Volta Mnetre Stavo a casa a famri il abgno vedevio una cosa luosa nel cielo che cmaibava colore e si muoveva infretta

Io ho avuto + di un avvistamento di oggetti non identificati, tipo luci luminose che si muovono nel cielo e poi scompaiono nel nulla.
Quindo io voto si

Ho visto due luci in cielo, rosse, che però poi ho scoperto che erano piccolissime mongolfiere con del fuoco sotto.. XD

comunque secondo me esistono. :emoji_slight_smile:

Nella mia città nel 2005 c'è stato un avvistamento da un fotografo che per fotografare il paesaggio si è accorto di un disco volante, è l'ha mandata a Mistero e dicono che molto probabilmene era una navicella Ufo

voto si naturalmente
in tutto l' universo perchè dovremmo esistere solo noi?

Perchè esistiamo solo noi.

Per altre vite su altri pianeti ci servirebbe una combinazione tale che nemmeno possiamo
immaginarci. Ecco alcuni fattori di quelli INFINITI:

1. La distanza dalla stella centrale che deve produrre calore
2. L'inclinazione del pianeta, così che non sia tutto congelato.
3. La velocità di ruotazione deve essere quella esatta, sennò le piante o altri organismi non riescono
a stabilizzarsi.
4. Il pianeta deve avere acqua. Da dove si prende l'acqua?
L'acqua è arrivata sulla terra tramite le comete.
5. Il nucleo deve essere solido ma viscoso allo stesso tempo.

eccetera, eccetera, eccetera.

La combinazione è quasi impossibile.
E se veramente esistessero altre
forme di vita, noi non lo sapremo mai!!

Ultima modifica: