Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
Riferimento: Topic di Avvistamenti Ufo & Dischi Volanti!

Voto sì!
Io,ho visto qualche anno fa insieme a mio babbo,5 luci che erano nel cielo: 4 verdi e una blu.
Stavano andando in orizzontale e tutto d'un tratto si sono viste andare verticalmente, e accelerando sono sparite...

Io ho votato SI anche se la maggior parte degli avvistamenti non sono UFO ma sono Navicelle dell'area 51 la quale si è sviluppata di più in confronto a noi e ciò lo posso dimostrare perche durante un servizio militare con mio padre davanti a un furgoncino è passata come posso dire una cosa gigante una specie di palla tutta luminosa e quando è rientrato in caserma ha chiesto informazioni e gli altri non avevano visto niente eppure mio padre e io ci siamo rimasti veramente impressi a vedere quella cosa, io avevo in mente di sparare ma mio padre rimase a guardarla... Io dopo quel giorno guardo sempre il cielo perche sinceramente è molto bello vedere cose simili, mi ricordo l'altro giorno stavo in auto con mio padre ed è passata sul cielo una luce rossa intensa, io pensavo era il sole ma era cosi intensa che ti giuro che le auto si fermavano per fotografare e lo stesso fece mio padre, peccato che dopo un po la luce scomparve e io e mio padre ce ne andammo, spesso si ha paura intensa di vedere questo genere di cose ma alla fine capirete che è la cosa più bella che potete vedere nella vostra vità! E' una cosa inspiegabile... che magari vaga nell'universo, l'unica cosa su cui sono convinto è che non ci vogliono far niente di male anche perche sennò io non stavo qui a scrivere ma stavo da loro eppure quella "palla" gigante e luminosa non ha fatto niente, tutti sani e salvi. Se devo essere sincero ora la notte guardo sempre fuori dalla finestra per vedere se mi ricapita una cosa del genere, a noi gli UFO ci fanno veramente schifo ma noi non sappiamo e non potremmo mai sapere il giudizio degli UFO... bhe secondo me, forse è un po troppo dirlo e troppo "fantascientifico" ma a parere mio se deve finire veramente la vità della Terra, è sbagliato chiamarla fine del Mondo! Secondo me gli UFO saranno gli unici che ci salveranno. Un altra cosa che volevo dirvi è quella di non guardare le varie "stronzate" come Vojager e Mistero, perche spesso sono loro i "cattivi" che ci vogliono far pensare che gli UFO sono cattivi e ci vogliono far del male... Eppure io vi posso assicurare che in tutti gli avvistamenti che ho fatto tra parentesi vi dico i luoghi (Guadagnolo = Luogo a 900 m. dal livello del mare molto bello in cui vivono poche persone ed è presente una caserma militare ed è li che ho visto la palla rossa gigante, sempre a Guadagnolo ho visto un disco volante.. appena vedo mio padre mi faccio dare le foto che sono riuscito a prendere.. e a Roma mi pare nei dintorni non ricordo bene ero piccolo ho visto questa Palla Gigante!) Appena possibile aprirò un Topic con altre informazioni e delle foto che spero riuscirò a prendere!

Spero con cuore che pure voi vediate una di queste cose perche è veramente emozionante, ve lo giuro!

Io voto sì poiché l'universo è infinito e quindi è assurdo pensare che siamo soli ^^

Non credo siano nel sistema solare o se ci sono non sono sulla superfice ma bensì all'interno .

Non si saprà fino a quando non si manifesteranno...a tutti
comunque secondo me esistono:ragione:

Voto Si! E se la Nasa e lo stato farebbe vedere tutti i segreti alla gente normale quei No si convertirebbero a Si!

Io Credo all'esistenza degli ufo e sono Convinto che Un giorno Si Faranno Vedere senza alcun timore.. Poi , Ognuno La pensa come vuole !

Io dico si Agli UFO anche se come è stato sottolineato si fa un uso errato di questa parola.

Perchè U.F.O. SIGNIFICA LETTERALMENTE UNDEFINED FLYING OBJECT in italiano OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO

Chi ci vuole credere ci crede . E io anche se non ne ho mai visto 1 desidero molto vederlo anche se molte volte quando penso agli Alieni e agli U.F.O. mi viene una paura enorme!!

Ma pensando che potrebbero essere pacifici e addirittura vorrebbero aiutarci mi viene da piangere quindi io dico si!!!!

IO CREDO AGLI U.F.O. E CHI VUOLE PUO DIRE QUELLO CHE VUOLE SU COME LA PENSO MA NON SMETTERòI CREDERCI!!!!!

Io ho risposto di si, ma non dò molto peso a queste cose insignificanti...

Io penso che nell'universo non siamo gli unici, come siamo nati noi perchè non può essere nato qualcun'altro? La gente dice che "è impossibile nascere su altri pianeti, non ci sono le condizioni atmosferiche" LOL mi viene da ridere, e pensare che le prime cellule che sono comparse sulla Terra erano anaerobiche, NON RESPIRAVANO. Magari Marte è abitato da piante oppure Saturno da lombrichi... Di certo non esistono dischi volanti, alieni e cazzate varie :emoji_relieved:

Forme di vita extraterrestri esistono al 100% secondo me...!!! Perchè?
Allora se l'universo e composto da milioni di galassie, ogni galassia e composta da miliardi di costellazioni, di cui ognuna è composta a sua volte da altrettanto milioni di stelle. Ogni stella ha migliaia di sistemi solari, ogni sistema solare ha centinaia di pianeti.
Per un ipotesi di vite extraterrestri anke riducendo le probabilità all 1% esisterebbero all'incirca 400.000 forme di vite diverse dalla nostra:emoji_slight_smile: Muahahhaha!

Io ho votato si secondo me esistono, dai insomma ci sono troppi documenti,foto e filmati che li provano anche se il 70% fosse finto
l'altro 30%? secondo me esistono, e anche la nasa ci sta tenendo nascoste tante cose....anche su youtube e altro
ci sono troppe persone e tecnici militari che raccontano avvenimenti di avvistamento alieno di dischi volanti
o piccole sfere luminose, per me è si

Per me è si! E' pressocchè impossibile pensare che in un universo con miliardi e miliardi di pianeti e galassie non esista un'altra forma di vita intelligente oltre alla nostra.

Si, secondo me esistono.
Ma non c'è niente di male, sono come noi, solo un po strani...
Incomincio a pensare che gli Alieni vivevano prima di noi su questo pianeta!
Volete sapere il perchè?
Tutti questi Resti... pezzi d'UFO, alieni morti, residui e molto altro... sono stati ritrovati in questi ultimi tempi... ciò vuol dire che gli Alieni hanno abitato prima di noi su questo pianeta... ora pensano forse che noi ci siamo impossessati di questo pianeta, quindi vogliono "STUDIARCI" i cosiddetti (Rapimenti Alieni), per vedere se siamo qui per impadronirci del pianeta, anche se tutti sappiamo di No.

In una puntata di mistero, sono stati raffigurati nei vari dipinti antichi, i primi dipinti fatti a mano, degli UFO, apparizioni... cosa vuol dire tutto ciò?
Loro ne erano a conoscenza? Sapevano qualcosa?

Tutto verrà a galla prima o poi...​

Scusate Del Secondo Mexx ho Trovato Delle Foto:
ufo.jpg

ufo-05.jpg

ufo.lignano2.jpg
quella dell'ufo l'hai presa da internet?

Proviamo a ragionare: è impossibile che in un universo in continua espansione ci siamo solo noi!

UFO non significa alieni o esseri di altri mondi ma bensi come da traduzione, oggenti volanti non identificati, che potrebbero essere si dischi o altro ma anche roba terrestre segreta o altro. Io stesso ho assistito a fenomeni del genere e credo che sia possibile l'esistenza di altre forme di vita.

Io ho votato si..

Ragazzi aggiornatevi, gli ufo sono nostri °_^
Guardate questo topic sfornato bello bello dall'area 51!!! -> http://www.sciax2.it/forum/scienza-misteri/mistero-risolto-521107.html
L'ufo come dite voi quello triangolare è un modello dell'AIR Force finanzato e supervisionato dalla C.I.A, progettato dall'Aurora Project, quel modello di Ufo triangolare è un TR-3B A ENERGIA NUCLEARE A TRE PROPULSORI ALIMENTATI DA I 3 DIAFRAMMI.

Per prima cosa ci sono testimonianze nelle foto e soppratutto nei video di questo ne parlano anche al telegiornale TG5 hanno parlato anche dell'ufo precipitato sulla l'una e hanno mostrato il video di come studiavano l'aliena che era morta io ho iniziato a crederci guardando il telegiornale. Con questo per me e' si. Tutte le documentazioni degli avvistamenti Ufo della NASA link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Su Studio Aperto hanno anche fatto vedere un alieno mi sembra in svezia c'era la neve , questo alieno era nascosto dietro ad una casa metre c'era un signore che si sentiva tremare dalla paura era distante 4-5 metri ma il signore era nascosto poi questo alieno apre un portale fa un salto di 2 metri e finisce nel portale e si chiude. Credo sia su youtube cmq e stato fatto vedere da studio aperto su italia uno :look:

Ultima modifica: