Riferimento: Topic di Avvistamenti Ufo & Dischi Volanti!
Io ho votato SI anche se la maggior parte degli avvistamenti non sono UFO ma sono Navicelle dell'area 51 la quale si è sviluppata di più in confronto a noi e ciò lo posso dimostrare perche durante un servizio militare con mio padre davanti a un furgoncino è passata come posso dire una cosa gigante una specie di palla tutta luminosa e quando è rientrato in caserma ha chiesto informazioni e gli altri non avevano visto niente eppure mio padre e io ci siamo rimasti veramente impressi a vedere quella cosa, io avevo in mente di sparare ma mio padre rimase a guardarla... Io dopo quel giorno guardo sempre il cielo perche sinceramente è molto bello vedere cose simili, mi ricordo l'altro giorno stavo in auto con mio padre ed è passata sul cielo una luce rossa intensa, io pensavo era il sole ma era cosi intensa che ti giuro che le auto si fermavano per fotografare e lo stesso fece mio padre, peccato che dopo un po la luce scomparve e io e mio padre ce ne andammo, spesso si ha paura intensa di vedere questo genere di cose ma alla fine capirete che è la cosa più bella che potete vedere nella vostra vità! E' una cosa inspiegabile... che magari vaga nell'universo, l'unica cosa su cui sono convinto è che non ci vogliono far niente di male anche perche sennò io non stavo qui a scrivere ma stavo da loro eppure quella "palla" gigante e luminosa non ha fatto niente, tutti sani e salvi. Se devo essere sincero ora la notte guardo sempre fuori dalla finestra per vedere se mi ricapita una cosa del genere, a noi gli UFO ci fanno veramente schifo ma noi non sappiamo e non potremmo mai sapere il giudizio degli UFO... bhe secondo me, forse è un po troppo dirlo e troppo "fantascientifico" ma a parere mio se deve finire veramente la vità della Terra, è sbagliato chiamarla fine del Mondo! Secondo me gli UFO saranno gli unici che ci salveranno. Un altra cosa che volevo dirvi è quella di non guardare le varie "stronzate" come Vojager e Mistero, perche spesso sono loro i "cattivi" che ci vogliono far pensare che gli UFO sono cattivi e ci vogliono far del male... Eppure io vi posso assicurare che in tutti gli avvistamenti che ho fatto tra parentesi vi dico i luoghi (Guadagnolo = Luogo a 900 m. dal livello del mare molto bello in cui vivono poche persone ed è presente una caserma militare ed è li che ho visto la palla rossa gigante, sempre a Guadagnolo ho visto un disco volante.. appena vedo mio padre mi faccio dare le foto che sono riuscito a prendere.. e a Roma mi pare nei dintorni non ricordo bene ero piccolo ho visto questa Palla Gigante!) Appena possibile aprirò un Topic con altre informazioni e delle foto che spero riuscirò a prendere!
Spero con cuore che pure voi vediate una di queste cose perche è veramente emozionante, ve lo giuro!