Triste..

Oh gesù io sto vivendo il tuo stessissimo periodo tranne per alcune cose

1)mio padre per qualsiasi cazzatuncola si incazza e mi riempe di botte

2)mio fratello è un bastardo del ca**o

;)

mio padre ad esempio se gli dici una cavolata si incazza per tutta la giornata anche per niente..

Luca, Tu Hai 15 Anni Vero?

Bèh Se E' Così, Siamo Ancora Piccoli, Ora Dobbiamo Sfruttare Quest'occasione

Di Poter Fare Tutto Quel Che Vogliamo, Guarda Che Appena Compi 18 Anni,

Inizierai A Non Capire Più Nulla, Tutto Sembrerà Diverso.. Anzi

Tutto SARA' Diverso!

Perciò, Goditi Questo Tempo Come Meglio Vuoi O Puoi...

Magari Parla Con I Tuoi Amici, E Digli Come Ti Senti...

Coi Tuoi Genitori...

E Vedrai Che Loro Capiranno Al Volo!

Bye.. :emoji_smiley:

Ora ti apro gli occhi:
Sei emo frozzio e sfigato.
"o Dio ma che lhai creato a fà, forse per creare un rosario di bestemmie da parte dei genitori.. sei così crudele a volte"

Beh il problema è alla prima riga.. sei tanto sfigato

Guarda non so cosa dirti,io ho 12 anni (scritto 13 x sbaio) e ho una situazione.....comunque ti capisco,se ti vuoi sfogare io son qui su internet e tutti i social network (i + famosi) mi dispiace

Non E' Sul Pc Che Può Sfogarsi, Magari Quando Sei Solo Prendi Un Pupazzo E Pestalo..

Io Faccio Così, Oppure Prova Ad Indurire La Pancia E A Darti Pugni, Dolore + Dare Pugni

Passa Tutto :P

Ora ti apro gli occhi:
Sei emo frozzio e sfigato.
"o Dio ma che lhai creato a fà, forse per creare un rosario di bestemmie da parte dei genitori.. sei così crudele a volte"

Beh il problema è alla prima riga.. sei tanto sfigato

Emo? hahahahahahahahah gli emo, mi fanno solo :vomito:

Gli emo li ho conosciuti grazie ad habbo

Sfigato ci sarai tu, ma come ti permetti a insultarmi, bah, per te ci vorrebbe un altro ban per farti imparare come ci si comporta sul forum

Chiamandomi sfigato non sai che ti dico? Sei ancora un bambino che deve imparare tanto.. CRESCI

Ah.. segnalo ^^

Inizia la vita tipica dei giovani di Napoli & Company...
Magari cosi ti fai un po di soldi.

Cambia vita, sbattitene il cazzo di tutto e di tutti pensa solo a te, e come piace la vita a te, la vita e solo una.

Non so questa e una mia opinione..

- Marko

fai benissimo ;)
stare troppo al pc ti rovina la vita, niente amici, niente ragazza (:emoji_relieved:) e niente di niente!

Sapete che vi dico? La vita mi va come mi deve andare, oggi ho fatto una partita, domani avrò un compleanno, quando inizierà la scuola avrò tutt'altro da fare.. secondo me io devo fare ciò che mi viene di fare, non cambiare, e che è una droga?

Ho letto tutto il tuo post... e devo dire che mi hai veramente commosso...
Non arrabbiarti con i tuoi genitori, come puoi vedere non stanno passando uno dei momenti migliori.

Come dici tu, tua nonna non ha i soldi per pagare la badante, i tuoi genitori ti fanno aspettare per farti una ricarica da 5 euro...
Ma può darsi che per quei 5 euro abbiano sudato, e li hanno regalati a te, per farti messaggiare con i tuoi amici.
Poco importa se i soldi sono pochi, ma conta il gesto che hanno fatto.

Riguardo al fatto che ti dicono sempre di no, molto probabilmente sarà un effetto dello stress... prova a parlarci, spiegagli che la tua vita non può essere solo PC e casa.. ma che vuoi degli amici e delle amiche, come tutte le persone a questo mondo.
Sono più che sicuro che ti capiranno, e che poco a poco ti daranno la libertà che ti spetta.

Non ti abbattere, questi momenti di disperazione capitano a tutti, ma vedrai che presto arriveranno i momenti che ti faranno felice, ti faranno sorridere e faranno tornare la tua vita ad avere un senso..

Se non hai i soldi per uscire, vai a lavorare durante l'estate, guadagnati qualcosa e mettitelo da parte, vedrai che ce la farai..

Ti auguro tutta la fortuna che possa esistere a questo mondo, vedrai che le cose cambieranno.

Il tuo collega Journalist,
Felly.

:emoji_slight_smile:

Emo? hahahahahahahahah gli emo, mi fanno solo :vomito:

Gli emo li ho conosciuti grazie ad habbo

Sfigato ci sarai tu, ma come ti permetti a insultarmi, bah, per te ci vorrebbe un altro ban per farti imparare come ci si comporta sul forum

Chiamandomi sfigato non sai che ti dico? Sei ancora un bambino che deve imparare tanto.. CRESCI

Ah.. segnalo ^^

Io confermo quello che dici.
Lei è uno sfigato. Si guardi. Si specchi. Si convinci

Exterminetor xD

Luca anch'io sono nella tua situazione , le tue parole , quelle di Alberto e degli altri sono Sante.
Ho 13 anni , non 15 anni , non esco mai di casa , ho una madre che rompe ( xD ) , sono senza ragazza ( cry ) .Sono della tua stessa opinione.. c'è una vita oltre allo schermo di un pc.. Anche se poi capiamo che la colpa è dei nostri genitori.. che spesso non ci danno le libertà che vorremmo ( non ho il permesso di uscire da solo , ad esempio )..
Ti auguro di cambiare in meglio , esci dal giro e vivi!
Ne sto uscendo pure io :S

Pierlux

Io confermo quello che dici.
Lei è uno sfigato. Si guardi. Si specchi. Si convinci

Non ti dico cosa ti farei, se fossi di fianco a te.

X Luca23d
La tua è - purtroppo - una delle tante realtà di questo tipo. Direi che il problema è principalmente economico, si dice che i soldi non comprano la felicità, è vero, però senza un minimo non si puo' essere felici e sereni. Mi ha commosso leggere il tuo testo, veramente. Io credo che vi sia ancora una speranza. Tu studia. Studia! ti diranno che sei un secchione, uno sfigato (come dice Exterminetor), fregatene! studiando costruisci il tuo futuro. Fregatene della ragazza o degli amici. Cresci te stesso, cresci! l'Italia e l'Europa hanno e avranno sempre bisogno di gente nata dal basso, gente che conosce il valore del denaro. Mi viene da ridere quando incontro qualche ragazzino "fighetto", con il cellulare (nuovo) in tasca e il Rolex d'oro al polso. Mi fanno tremendamente pena, mi fanno odio. Ammiro invece le persone come te. Ti auguro fortuna, molta fortuna. Comunque, qualunque sia la tua fede religiosa, affidati a qualcosa di più. E' da sciocchi credere che non vi sia una sorte di entità superiore, chiamalo Dio, chiamalo Allah o come ti pare. Ma qualcosa c'è. C'è qualcosa che regola le sorti del mondo, che giudica, che punisce e che provvede! Spero che tutto ti vada bene.

Per qualunque cosa, io sono qui.

Ciao.

Vai in bagno, sciacquati la faccia, vestiti, chiama anche solo un amico tuo, esci mangia un gelato, una pizza, hai amiche femmine? organizzate una pizza o al cinema, esci diverititi, cazzeggia, questa fase della vita non arriva piu, GODITELA :emoji_slight_smile: