Ho deciso, da ora in poi starò di meno al pc, basta coi tornei di poker, io posterò sempre qui su sciax, ma non ci sarò 24 ore su 24, devo imparare a smettere, la mia vita sta diventando questa, non quella fuori, ora basta, voglio uscire, voglio uan vita, voglio cambiare, voglio avere una ragazza che mi tiri su il morale quando sono triste, voglio qualcuno che stia accanto a me, perchè non ce la faccio più, il computer crea dipendenza, e forse sta arrivando il momento anche per me, ma con questo non voglio dire che lascio il forum, ve l'ho detto, ci sarò sempre, ma non 24 ore su 24, addirittura ho gli occhi stanchi e arrossati per il computer. STOP. Ho abbandonato forumfree, ho abbandonato habbo, voglio cercare di abbandonare il poker e di esagerare di meno con sciax
Luca
Scusatemi ancora, le mie parole tanto non servono a niente, a pochi importo qui, forse neanche capirete perchè non ci siete passati per la mia strada
Beh, devo dire ke ti sitmo, di stimo davvero tanto...
Per me nn è per niente facile aprirmi e parlare cn il cuore in mano..
Tu però ci sei riuscito...
Ti stimo anche perchè il passo più difficile è ammettere qualcosa.. Il resto viene più semplice...
Anche se non ho mai avuto un problema del genere, suppongo ke sia davvero molto pesante...
Anche io, intorno agli 11-12 anni caddi in una specie di crisi...
Ebbi la mia prima delusione d'amore, problemi in famiglia, la vita ke da normale era diventata completamente una skifezza....
Questo fino alla fine della 3 media...
L'anno scorso è incominciato a cambiare tutto...
Mi sembrava ke la vita stesse prendendo il verso giusto, anzi lo prese...
Arrivai ad un punto in cui nn speravo di diventare più felice di così....
Invece mi sbagliavo... Conobbi una ragazza, una ragazza diversa... Diversa da tutte le altre.... Cn lei potevo parlare di tutto, cn il cuore in mano semza problemi, e credevo ke lei fosse quella giusta... Quella x cui le persone impiegano una vita nella ricerca.....
Alla fine finì..... In estate.....
Piansi come un bambino di 3 anni... Passavo 3/4 della giornata a piangere (questo slo xkè quando riuscivo ad addormentarmi nn piangevo), ma a volte mi svegliavo nella notte e ricominciavo a piangere....
Non un pianto come quello dei bambini, ma un pianto silenzioso, uno di quelli ke sno ancora più difficili da far finire e molto + dolorosi...
Insomma nn mangiavo più, nn mi divertivo più... Gli amici mi venivano a kiamare a casa x scendere, x andare a fare un giro, ma io nn avevo voglia di fare + nnt....
Sembrava ke la vita stesse x finire...
Poi è ricominciata la scuola..... Mi sno accorto di un'altra ragazza.... Una ragazza di cui mi ero già infatuato prima, ma ke nn avevo mai conosciuto poichè cominciai ad accorgermi di lei solo verso la fine del primo anno di superiori...
Quest'anno ho deciso di cambiare... Di fare sempre 1 passo dpo l'altro per arrivare ai miei obbiettivi...
La vita comincia a prendere una piega diversa...
Fortuna, soldi.... Amore... Adesso sto cn questa ragazza di cui ho scritto qualche rigo sopra...
Mi ha davvero cambiato la vita...
La vedo da un punto completamente diverso....
In confronto alla felicità ke provavo l'anno scorso, mi sembra come se adesso potessi toccare il cielo... Non con le dita, come molti dicono, ma addirittura solamente col pensiero....
Mi sento felice solo a pensare a come la mia vita sta di nuovo cambiando....
Spero ke nn succeda di nuovo come prima...
E spero ke questa felicità possa arrivare almeno anche a te