[UNIVERSAL][HOLO REMIX] PHPHabbo©

Grazie Lik, Amus e Armando!
Comunque C.Ronaldo7, i miei CMS esistono da molto tempo prima di quelli da te citati, quindi se sono simili avranno copiato loro, non io. :emoji_slight_smile:

Bellissimi e ovviamente bellissime e precise anche le descrizioni

cmq felly visto che sei stato tu il primo a farlo ti faccio i miei complimenti sono ottimi bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq felly ho notato che in quello di snaker manca la chatlog volevo dirti visto che nello screen nn si vede se nel tuo ce

Ultima modifica:
Sono sempre le stesso ed identiche cose. Cambi solo il nome. Prima si chiamavano HabboX cms, adesso Php Habbo, tra una settimana come si chiameranno ? :emoji_relieved:

Sono sempre le stesso ed identiche cose. Cambi solo il nome. Prima si chiamavano HabboX cms, adesso Php Habbo, tra una settimana come si chiameranno ? :emoji_relieved:

Prima di postare cazzate, ti invito a leggere i messaggi postati precedentemente.
IL PROGETTO E' SOSPESO MOMENTANEAMENTE.
Cosa non capisci di questa frase? E' logico che i CMS siano sempre gli stessi.

E... il progetto si chiama PHPHabbo da ancora prima che venissero introdotte le nuove regole sui diritti d'autore.

Ciao. :emoji_slight_smile:

Felly xkè non provi a modificare il cms di Meth0d al 75% ??? io lo sto facendo giulio è testimonie anke dario9494

Che cos'è il CMS di Meth0d al 75%?

TI ha chiesto se cambi il cms di Met0d (l' holo CMS) al 75%...

Cioè solo le basi in php rimangono di met0d (il 25%)

Tu ne cambi i 3/4

Capito xD

Cmq fai funzionare l' housekepping al 100% che mancano delle funzioni

Grazie dei chiarimenti carlo alberto.
Potresti dirmi quali funzioni mancano/ non fungono all'interno dell'housekeeping?

Ecco felly dicevo quello che ti ha detto carlo alberto......cambiando la struttura ecc...

Ma non ne ho proprio voglia... non so nemmeno se continuerò con i CMS..
Ultimamente mi interesso di altre cose, quali vBulletin, siti web, cms e forum board in generale...

Credo che habbo ormai sia diventata una cosa da bimbi minchia.

Uno dei tanti che manca è il massa crediti/badge
poi la modifica delle stanze private e publiche dall' Housekeeping ecc...

Lo so, quei file mancano, ma li ho dovuti eliminare a causa dei noob che distruggevano i retro attraverso quei file..
E la modifica delle stanze private e pubbliche, la scrittura di news come nei forum etc. sono tutte funzionalità che inserirò nella V3, se avrò voglia di farla. =)