[UNIVERSAL][HOLO REMIX] PHPHabbo©

Lo so, quei file mancano, ma li ho dovuti eliminare a causa dei noob che distruggevano i retro attraverso quei file..
E la modifica delle stanze private e pubbliche, la scrittura di news come nei forum etc. sono tutte funzionalità che inserirò nella V3, se avrò voglia di farla. =)

Falla :repuni: (xD)

Cmq prendi dei codici anche dal PHPretro che è fatto molto bene...

Lo so, ho dato un'occhiata a PHPRetro e devo dire che è strutturato molto meglio di HoloCMS.
Comunque la voglia di fare un altro CMS in questo momento proprio non c'è! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Grazie a tutti!
Miky come ho già detto, non so se lavorerò ad una terza versione del progetto!

Felly ma come mai non farai la v3?

Cmq complimenti sono molto belli il tuoi cms!

Cmq c'è il register.php buggato nel v2 ;)

Non credo di fare la V3 perché ho ripristinato tutto il PC, e mi scoccia reinstallare XAMPP e cose varie. Inoltre, mi manca proprio la voglia!
Comunque, grazie dei complimenti!

P.S: Se parli del fatto che quando ti registri, ti da un errore e devi riscrivere il codice di sicurezza, è l'unico register.php nuovo che ho trovato!

P.S: Se parli del fatto che quando ti registri, ti da un errore e devi riscrivere il codice di sicurezza, è l'unico register.php nuovo che ho trovato!

No quando vai per registrarti e scrivi il codice e continui cancella tutto e ritorna
indietro...

Infatti volevo avvisarti di cambiare il codice o qualcosa...

Sinceramente è molto che non mi occupo di queste cose, e così non capisco dove possa trovarsi il problema.
Beh, potete utilizzare il register della V1.

Se mai avrò voglia di fare una terza versione, correggerò questa cosa, grazie di avermela segnalata!

UP!
Ragazzi il progetto è ufficialmente riaperto.
Sto lavorando a PHPHABBO3, credo vi piacerà!

Ragazzi visto che Felly è bannato vi informerò io riguardo alle novità di PHPHabbo!
Mi ha detto che sta incorporando al CMS un programma anti-DOS!

Mi ha detto che sta incorporando al CMS un programma anti-DOS!

Ma la finite con queste cavolate? Non esistono programmi anti-Dos o robe del genere. Smettetela. Il doss è una cosa seria, e l'unico modo per prevenirlo è avere un buon firewall e un buon'antivirus.

Ma la finite con queste cavolate? Non esistono programmi anti-Dos o robe del genere. Smettetela. Il doss è una cosa seria, e l'unico modo per prevenirlo è avere un buon firewall e un buon'antivirus.

Emh...
Mi ha detto Felly di dirti di non rompere le scatole in questo topic anche durante il suo ban! E che quando verrà sbannato chiarirà bene la situazione lui stesso.
Basta con i messaggi inutili.

Eccomi, sono stato sbannato.
Phoenix sto sperimentando una cosa, che non ti voglio nemmeno spiegare.
Non so se ci riuscirò, però ci sto provando!

Per qualsiasi aggiornamento etc., scriverò in questa discussione.
Alla prossima!