[UNIVERSAL][HOLO REMIX] PHPHabbo©

FedeBike riguardo a te la registrazione nn va xk sei con Mozilla prova con IE,
Felly Buon Lavoro! ;) :bravo:

Non credo sia un errore di Browser, comunque prova a cambiarlo...
Grazie DJPietro!

Belli felly ma cosa cambiano tra quelli di prima ??????
Ps: Quanto verrai sbannato rispondimi

Grazie a tutti per i complimenti!
Comunque, rispondo alla tua domanda Luigi.

Rispetto a quelli precedenti non cambia assolutamente nulla, infatti sono gli stessi!
Ho smesso di produrre e modificare CMS, quindi la collana PHPHabbo per ora resterà ferma.

:emoji_slight_smile:

Grazie a tutti per i complimenti!
Comunque, rispondo alla tua domanda Luigi.

Rispetto a quelli precedenti non cambia assolutamente nulla, infatti sono gli stessi!
Ho smesso di produrre e modificare CMS, quindi la collana PHPHabbo per ora resterà ferma.

Scusate il doppio post, ma l'altro è di una settimana fa.
Volevo comunicare che presto riprenderò il progetto, ma sotto un altro nome e con base PHPRetro di Yfan_lu.

Cerco persone brave con la grafica, per poter creare loghi, immagini etc.
Se siete interessati contattatemi in PM!

Felly prima mi hai detto su msn che con il tuo cms hai chiuso ora hai scritto che il progetto riaprirà presto :gurupazz: xD quando ti decidi bene fammelo sapere :bye:

Grazie Jolly!
#Retro-Servista: Avevo in mente di creare pagine personalizzate per PHPRetro ed HoloCMS, pubblicate singolarmente. Però è ancora tutto da vedere!

Complimento bei CMS speriamo che la v3 dia qualcosa di rivoluzionario :emoji_slight_smile:

lo sto scaricando per il nuovo mio retro :l e da molto che non faccio un retro oggi mi e venuta voglia spero che sia bello come le immagini complimenti :emoji_slight_smile: