Thread obsoleto UniversalMetin

Riferimento: UniversalMetin

puoi mettere MC o il louncher? ho il PC stracolmo di client >.<

dalla descrizione comunque sembra bello xD

mi disp tantissimo ma non diamo mc purtroppo devi scaricare tutto il client e cmq vedere 40 utenti online e 500 pg registrati in 2 settimane e in beta è dignitoso... buono

P.S:vi aspettiamo in molti

ho scaricato il vostro client e mi dice quanto vado per accedere al game con il louncher CRITICAL-ERROR! o-o

FORSE ho sbagliato io a scaricare il client o sara un problema del client.. non so comunque spero per voi che sia un mio errore senno vi tocca controllare i codici del client...

ho scaricato il vostro client e mi dice quanto vado per accedere al game con il louncher CRITICAL-ERROR! o-o

FORSE ho sbagliato io a scaricare il client o sara un problema del client.. non so comunque spero per voi che sia un mio errore senno vi tocca controllare i codici del client...
no puoi stare tranquillo hai scaricato mi sa solo il client....dove ci sta il dawnload del client ci sta un altro pacchetto sotto per inserire i file .dll che li andrai a mettere nella cartella d'installazione del gioco....
se hai win7 a 64 bit dimmelo cosi ti do autopach per il tuo sistema operativo....
se riscontri nuovi errori comunica qui stesso tranquillo, cercherò di aiutarti...

P.S:domani si dovrebbe chiudere la BETA

P.S1:chiediamo scusa del ritardo ma stiamo sistemando delle ultime piccolezze xò vi piacerà sapere che abbiamo messo il livello accanto al nome come nell'ita e quindi tutti poteve vedere il liv dell'altro pg senza usare la chatt...XDXDXD Spettacolo no!!!!
Che dire...seguiteci e non ve ne pentirete!!!

ecco uno screen del liv in game
v6is2e.jpg

mc
me lo dia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi date mc ho 50 client sel pc me so rotto de skarika

Ultima modifica:

FINE BETA INIZIO FINAL....

PER CHI NON HA NESSUN CLIET SCARICARE QUELLO FINAL DA QUI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SE AVETE QUELLO DELLA BETA BASTA FARE AGGIORNAMENTI....XDXDXDXD

Scusa per la domanda ma si sale presto oppure ci vuole tanto come il metin originale ? Se è così elimino subito il client .
Rispondi al più presto grazie .:gurupazz:

Scusa per la domanda ma si sale presto oppure ci vuole tanto come il metin originale ? Se è così elimino subito il client .
Rispondi al più presto grazie

le rate sono del server non del client O.o :emoji_relieved: puoi usare tutti i client che vuoi alla fine non cambia

Rispondi al più presto grazie .:gurupazz:

puoi stare tranquillo che il nostro server non ha nulla a che vedere con l'ita e cone nessun altro server privato...da noi ci sono cose mai viste negli altri server fatte inucamente dai nostri grafici e implementati dai nostri informatici...e cmq per quanto riguarda l'exp non si sare subito al 90 in una giornata ma nemmeno dopo 3 anni...abbiamo settato i rate in modo tale da rispettare ogni parametro sia dropp che yang e sia exp quindi non ti rimane che venire a giocare...XDXDXD ti aspettiamo anvi VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI

mi date mc? il mio pc ci mette 5 ore a scaricare il client...

mi disp non forniamo mc....e tranquillo che il client in 15 min lo scarichi.....e poi per un server così bello ne vale la pena aspettare....XDXDXD

beh secondo me dovreste dare mc poi se piace scaricano client cmq sembra carino soprattutto la cosa del lv accanto al nome ^^ scarico client e ci faccio un giro

beh secondo me dovreste dare mc poi se piace scaricano client cmq sembra carino soprattutto la cosa del lv accanto al nome ^^ scarico client e ci faccio un giro

ti aspettiamo.....oltre al liv accanto al nome ci saranno tantissime altre novità che ogni settimana metteremo cavalcature,corazze,armi,grafica,item, insomma tantissime cose...questo vuol dire un server che nn hai tutto ora e subito ma gradualmente e le modalità di gioco cresceranno a dismisura...e noi speriamo di fare tanta pubblicità da far arrivare moltissima gente

Mekos ho un problema ho scaricato il client quello nuovo xo nn quello beta e quando vado per installarlo alla fine dell'installazione mi dice errore di autoregistrazione \C:Programmi\UniversalMetin\mscoree\ o una cosa del genere cosa devo fare????

Mekos ho un problema ho scaricato il client quello nuovo xo nn quello beta e quando vado per installarlo alla fine dell'installazione mi dice errore di autoregistrazione \C:Programmi\UniversalMetin\mscoree\ o una cosa del genere cosa devo fare????

Se ti da quall'errore basta ke fai ok oppure sulla X e l'installazione continua normalmente...se no scarica il vecchio client quello della beta e fai gli aggiornamenti cosi avrai quello final...se risocntri altri problemi contt...XDXD
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI DALLO STAFF UNIVERSALMETIN e vi aspettiamo numerosissimi....