raga nn vorrei offendere nessuno xo sto server dopo 1 oretta ti butta i maroni a terra nn si expa per nnt e cm modalita di gioco sembra di giocare all'ita quindi a chi nn piace l'ita e meglio evitare questo anche xk nn ci sta anima viva in game io suggerirei di alzare l'exp o abbassare i prezzi dei rinforza e incanta oggetto poi fate come vi pare a me cosi n mi piace e infatti lo lasciato l'una cosa che mi disp e per il lv accanto al nome ç_ç (sprecato su un server dove nn si expa nnt) beh se ci saranno aggiornamenti fatemi sapere bye
quoto sopra, soprattutto sul fatto che non ci sta un anima viva in game. E' triste iniziare sul regno blu, andare in piazza e scoprire di essere l'unico online.
davvero inutile sto server lo staff mai presente e pochi player
secondo me se lo renderebbero davvero un retro e nn una fotocpia dell'ita piacerebbe a molti
ragazzi hanno alzato i rate (finalmente) ora cosi mi piace di piu xo ora mi si e buggato pg e nel sito ufficiale se provo a loggare mi da errore e nn mi fa entrare nel pannello utente e quindi ora che il server cominciava a piacermi mi ritrovo col pg buggato -.- e destino che nn ci devo giokare RISOLVETE
Sembra carino ^^
ragazziiiiiiiiiiii e spettacolare il server
cosa aspettate a venire...
Io te lo consiglio vivamente io ci sto..anzi gia ci stanno ben 16 pg on ed hanno aperto solo da 2 giorni...il + altro per adesso sta al 70 se non erro....
Quindi che dire.....scarica il client e inizia a giocare anche tu..XDXD
.) bella mekos, sta venendo molto bene il server... con implementazioni che abbiamo solo noi di UniversalMetin sfido chiunque ad avere le stesse cose nostre.....
provo