Thread obsoleto UniversalMetin

Riferimento: UniversalMetin

raga nn vorrei offendere nessuno xo sto server dopo 1 oretta ti butta i maroni a terra nn si expa per nnt e cm modalita di gioco sembra di giocare all'ita quindi a chi nn piace l'ita e meglio evitare questo anche xk nn ci sta anima viva in game io suggerirei di alzare l'exp o abbassare i prezzi dei rinforza e incanta oggetto poi fate come vi pare a me cosi n mi piace e infatti lo lasciato l'una cosa che mi disp e per il lv accanto al nome ç_ç (sprecato su un server dove nn si expa nnt) beh se ci saranno aggiornamenti fatemi sapere bye

quoto sopra, soprattutto sul fatto che non ci sta un anima viva in game. E' triste iniziare sul regno blu, andare in piazza e scoprire di essere l'unico online.

Riferimento: Bellissimo

davvero inutile sto server lo staff mai presente e pochi player

secondo me se lo renderebbero davvero un retro e nn una fotocpia dell'ita piacerebbe a molti

raga nn vorrei offendere nessuno xo sto server dopo 1 oretta ti butta i maroni a terra nn si expa per nnt e cm modalita di gioco sembra di giocare all'ita quindi a chi nn piace l'ita e meglio evitare questo anche xk nn ci sta anima viva in game io suggerirei di alzare l'exp o abbassare i prezzi dei rinforza e incanta oggetto poi fate come vi pare a me cosi n mi piace e infatti lo lasciato l'una cosa che mi disp e per il lv accanto al nome ç_ç (sprecato su un server dove nn si expa nnt) beh se ci saranno aggiornamenti fatemi sapere bye

Io ti posso dire che la gente sta gia al liv 82 forse non si exp divinamente come negli altri server,xke noi non vogliamo ke gia in 2 giorni sarete al 125 senza nessuna difficoltà...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quoto sopra, soprattutto sul fatto che non ci sta un anima viva in game. E' triste iniziare sul regno blu, andare in piazza e scoprire di essere l'unico online.

mmmm io dico solamente che siamo sotto il periodo natalizio e quindi tra mangiate,giocate a carte e soldi che se ne vanno non penso che giochino molto spesso.
Io ti posso dire solamente che il max pg ON in un giorno è stato di 95 e non solo nel regno blu e rosso ma anche nel regno giallo così da avere i 3 regni omogenei tra di loro..
Quindi se arrivi al villo blu e ti ritrovi solo tu ecco spiegato il motivo....
davvero inutile sto server lo staff mai presente e pochi player

Ricordo che è sempre un gioco e lo Staff di conseguenza non sono delle macchine ma essere umani e al di fuori del gioco abbiamo una vita...e poi come ho risp al nostro amico siamo nel periodo natalizio c'e chi va in vacanza...ma potete stare tranuilli che l'[SGM]Hell appena torna da questa piccola vacanza sarà ON per tutti voi..

Ultima modifica:

è lento crasha in continuazione poi non cisono mai gm per aiuto e ci sono pochi pg...sconsiglio
gm hell mai visto

ragazzi hanno alzato i rate (finalmente) ora cosi mi piace di piu xo ora mi si e buggato pg e nel sito ufficiale se provo a loggare mi da errore e nn mi fa entrare nel pannello utente e quindi ora che il server cominciava a piacermi mi ritrovo col pg buggato -.- e destino che nn ci devo giokare RISOLVETE

ragazzi hanno alzato i rate (finalmente) ora cosi mi piace di piu xo ora mi si e buggato pg e nel sito ufficiale se provo a loggare mi da errore e nn mi fa entrare nel pannello utente e quindi ora che il server cominciava a piacermi mi ritrovo col pg buggato -.- e destino che nn ci devo giokare RISOLVETE

per quanto riguarda il pannello utente lo abbiamo reso inaccessibile,per adesso,xke lo stiamo sistemando e modificando ecco perchè...per quanto riguarda il pg bag puoi dire a me direttamente...non qui ma nel forum mandami un MP a [SGM]Hell che sarei semrpe io XDXDXD
Sembra carino ^^

Edge e ancora non hai visto nulla....dobbiamo implementare tantissime cose,ma come gia detto non tutto ora e subito ma piano piano...XDXDXD
nel frettempo di auguro Buon Game

Ultima modifica:

Ed ecco a voi la sesta SKILL per il War e per il Ninja:
1249do6.jpg
e0o8l4.jpg

30w0cwo.jpg
2wmeutx.jpg

Adesso passiamo alle fantastiche ARMI realizzate interemente dal nostro grafico:
2lo6wlc.jpg
1zqas7b.jpg

2eksoea.jpg
2rxgvft.jpg

2wqwc8w.jpg
jim4xh.jpg

334ougw.jpg
10rr09f.jpg

16kx4de.jpg
20zec1z.jpg

1z2ivz6.jpg
16k83mg.jpg

ay34oy.jpg
25a2qhk.jpg

2we017q.jpg
2yvo4ts.jpg

i2lwg4.jpg
512avn.jpg

---- non finiscono qui----
Adesso passiamo alle cavalcature:
2rddtl1.jpg
16hvgvr.jpg

8wjfc6.jpg
2it366p.jpg

.) bella mekos, sta venendo molto bene il server... con implementazioni che abbiamo solo noi di UniversalMetin sfido chiunque ad avere le stesse cose nostre.....

ragazziiiiiiiiiiii e spettacolare il server
cosa aspettate a venire...

Io te lo consiglio vivamente io ci sto..anzi gia ci stanno ben 16 pg on ed hanno aperto solo da 2 giorni...il + altro per adesso sta al 70 se non erro....
Quindi che dire.....scarica il client e inizia a giocare anche tu..XDXD

Evitiamo doppi post.

.) bella mekos, sta venendo molto bene il server... con implementazioni che abbiamo solo noi di UniversalMetin sfido chiunque ad avere le stesse cose nostre.....

e si stiamo facendo proprio delle bellissime cose...quindi a questo punto possiamo anche far vedere qualke video su i nuovi modelli 3D di elmi e scudi messi nel pg testati e funzionanti,fatte interamente ed usate solo da noi tengo a precisare, fatte da te Oracolo....adesso quindi passiamo ai video....
In questo fa vedere gli elmi e lo scudo messi sul Pg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece in questo video facciamo vedere le nuove armi che stanno nel nostro server....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che dire guardate questi video e ditemi cosa ne pensate....

vabbe dai socondo me non voleva dare una risp inutile però dire solo ke come server e bello e quindi lo prova....cmq aspetto le vostre risp sul server....XDXD