Thread obsoleto UniversalMetin

Riferimento: UniversalMetin

ma almeno dai mc.. se scarico client e poi non mi piace? o dai mc o non entro..

ragazzi mi raccomando a non dare risp brevi...fate un bel commento...XDXDXD

Agg. Messe nel server nuovo set di armi fatte interemente da 0 dal nostro grafico Oracolo in collaborazione con Coob

ti consiglio di abbassare prezzo item shop e aumentare drop yang

Scusa non capisco che infrazione sia quella....ha detto solo che gli piace e che farà un salto....

1. Non si contesta l'operato dello staff in pubblico, ma solo tramite PM.
2. Questi commenti sono inutili solo per fare il ''+1''

Ho scaricato il client...909 MB...ci ho messo un botto e alla fine non va!!! ma dai!!! quando lo apro si apre il cmd e si richiude!! Ma Vavava...Che tempo sprecato!

Ho scaricato il client...909 MB...ci ho messo un botto e alla fine non va!!! ma dai!!! quando lo apro si apre il cmd e si richiude!! Ma Vavava...Che tempo sprecato!

che sistema operativo hai...se hai win7 a 64 bit ti devo dare un autopach diversa....invece se hai un sistema operativo a 32 bit mi sembra strano che non te lo installa..a tutti lo ha installato e tutti stanno a giocare

mha sta cosa delle Pda drop fa pena. la gente se ne va dall'ita per avere una facilita nel fare skil e voi mettete pda drop._.'' poi aggiungi screen di npc e scrivi % up up epici e cosa serve per up._.'

mha sta cosa delle Pda drop fa pena. la gente se ne va dall'ita per avere una facilita nel fare skil e voi mettete pda drop._.'' poi aggiungi screen di npc e scrivi % up up epici e cosa serve per up._.'

Certo ti posto subito gli screen degli ncp in game.....

b7bceo.jpg
33be3jd.jpg
2wr3q1i.jpg
33z4eq8.jpg
vg2bfa.jpg
2mmd6x5.jpg
2lxbk7r.jpg
wu3q8k.jpg

Per quanto riguarda la % up epici serve:
2x Papiro
1x Strategia Contrattacco
100k
L'upp espempio da zanna+9 a santa+0 è sicuro al 100%

Ultima modifica:

ma il sura è anke qui il pg + avvantaggiato ( in pvp ) rispetto agli altri???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah poi ... deve arrivare un email di registrazione?? xkè a me non arriva e quando cerco di loggare mi fa errore .... risolvete sembra bello ...

Ultima modifica:

ma il sura è anke qui il pg + avvantaggiato ( in pvp ) rispetto agli altri???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah poi ... deve arrivare un email di registrazione?? xkè a me non arriva e quando cerco di loggare mi fa errore .... risolvete sembra bello ...

In che senso il sura è più avvantaggiato in pvp?????
Comunque non non ti deve arrivare nessuna mail di conferma...se quando log ti da errore contt in pvt così risolvo il tuo problema...

che sistema operativo hai...se hai win7 a 64 bit ti devo dare un autopach diversa....invece se hai un sistema operativo a 32 bit mi sembra strano che non te lo installa..a tutti lo ha installato e tutti stanno a giocare

Cioè...io esattamente quando lo apro mi dice: program too big to fiit in memory...
io ho windows 7 32 bit...boh qualcuno può aiutarmi pls?