Release [v6.0.1] SuperNextGen CMS - HabboCMS - [v.6.0.1] [Collection]

non mi installa clicco continua ma mi dice: Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.

come risolvo?

Ecco! Se hai xampp 1.6.8 o versioni precedenti devi installare xampp 1.7.3, rieffettuare la procedura di xamppsecurity etc.. per reimpostare la pass e poi vedi che andrà il cms ;)

Error404 complimenti, ma credo che non si deve "perforza" usare il db in dotazione al cms o sbaglio?

Da quello che ho constatato non si può usare altro database che quello, proprio anche perchè su base HabboCMS non si possono inserire altre pagine tipo di PHPRetrò.
Comunque grazie dei complimenti :emoji_slight_smile:

Da quello che ho constatato non si può usare altro database che quello, proprio anche perchè su base HabboCMS non si possono inserire altre pagine tipo di PHPRetrò.
Comunque grazie dei complimenti :emoji_slight_smile:

Mh..quindi il database che hai fornito sarebbe compatibile sia col server che con il tuo cms, giusto?

Mi sà che non erri, ho dimenticato di metterla, il prima possibile sostituisco il download, comunque trovi il register.php funzionante nella 6.50

Il fisso in cui avevo tutte le pagine del nuovo super 7 non vuole decidersi a partire :| Appena ce la faccio metto il download, mi scuso per tutto questo tempo di attesa, nel mentre potete scaricare l'ottima 6.50 :emoji_smiley:

Casteddu sa mellusu xD
cmq bello il cms originale :soso:
il server un pò meno la v35/36 nn si usa più xD

io non l'ho testato però se funzionano allora ne vale la pena speriamo che sia così :emoji_smiley: