Release [v6.0.1] SuperNextGen CMS - HabboCMS - [v.6.0.1] [Collection]

Classico CMS.

Ma leggi almeno? Questo è l'unico CMS realizzato con HabboCMS, e probabilmente sarà l'unico perchè ormai la InfoSmart ha chiuso i battenti.

P.S: La Infosmart era il team di sviluppo.

PERFAVORE EVITA MESSAGGI INUTILI SENZA PRIMA AVER LETTO

Non e un classico Cms Retro.
E l'unico HabboCms Fatto da qualcuno in italia e penso che adesso il Download non ci sta più di quello in spagnolo

Sembra molto carino dalla descrizione! Potresti inserire almeno un download comunque..

Ultima modifica:
Ho controllato io stesso tu non hai codato niente di quello che hai citato in questo cms, il cms è habbocms ed ha sempre avuto quelle funzioni tu lo hai solo tradotto dal francese all'italiano e comunque mi pento di essermi unti a fare questo cms dato che tu mi avevi detto che eri un bravo coder cms (php) ma mi sbagliavo, non sai fare una pagina in php, la prova? lo hai detto te stesso sotto pressione da me (:.

10qgl7m.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque il WMC è una cosa NON profesisonale, sinceramente non so nemmeno se ti è stato conferito ma so che il sito del WMC se fosse così importante non sarebbe su forumfree.
Controllate tutti andate su google e scrivete "Wanted Masters Computer"

Ultima modifica:
Ho controllato io stesso tu non hai codato niente di quello che hai citato in questo cms, il cms è habbocms ed ha sempre avuto quelle funzioni tu lo hai solo tradotto dal francese all'italiano e comunque mi pento di essermi unti a fare questo cms dato che tu mi avevi detto che eri un bravo coder cms (php) ma mi sbagliavo, non sai fare una pagina in php, la prova? lo hai detto te stesso sotto pressione da me (:.

10qgl7m.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque il WMC è una cosa NON profesisonale, sinceramente non so nemmeno se ti è stato conferito ma so che il sito del WMC se fosse così importante non sarebbe su forumfree.
Controllate tutti andate su google e scrivete "Wanted Masters Computer"

Questo non melo aspettavo sei sicuro di quello che dici? O.O