Release [v6.0.1] SuperNextGen CMS - HabboCMS - [v.6.0.1] [Collection]

Calmi, calmi :emoji_slight_smile:
Albi, perchè non fai vedere gli screen di tutta la chat, perchè ritagli solo la parte che vuoi tu?
Il mio non li so fare è espresso nel senso che non li so fare da 0, infatti non ho mai detto di aver CODATO o CREATO io il CMS.
Io non mi sono mai vantato, sarò un pò provocatore ma ho sempre ringraziato Kolesias e gli altri programmatori.
Lo ammetto, non so fare da 0 un CMS, perchè, qui qualcuno di voi lo sa fare da 0? Quanti ce ne sono?

Ma perfavore! Andate a cercare rogne da un'altra parte!

P.S: albino nella stessa chat, non vuole mostrare la parte dove insulta mia madre e dove dice che è lui il più bravo :emoji_slight_smile:

Comunque, l'8 Full lo posterò a breve, mi scuso con tutti quelli che lo stanno attendendo ma ho avuto problemi di linea :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ahahaha bella questa Error non ha mai detto che e il migliore o che fa cms da 0 ha solo tradotto e fatto alcune modifiche al cms

e poi un cms da 0 vuol dire prendere una pagina PHP bianca e fare delle cose >_> da 0. e fin'ora su sciax2 non lha fatto NESSUNO.

Error ti ricordo che nel cms che hai postato, tutti i cms tu non hai aggiunto nulla di nuovo, hai soltanto tradotto.
e l'unico add-on che c'è lo ho fatto io, ovvero la pagina staff. -.-

Ahahaha bella questa Error non ha mai detto che e il migliore o che fa cms da 0 ha solo tradotto e fatto alcune modifiche al cms

e poi un cms da 0 vuol dire prendere una pagina PHP bianca e fare delle cose >_> da 0. e fin'ora su sciax2 non lha fatto NESSUNO.

Ecco, poi volevo dire che WMC è mio, sono G4M3RF1X, solo che sono stato bannato da Forumfree.
E comunque ma quale addon dici! La pagina staff si può tranquillamente tradurre.

Stai zitto và!

Albino.....Allora...Io e Error Ci Stiamo mettnedo Il Meglio Di noi Stessi.....IO In Questi ultimi Giorni Non CI Sono Stato..:E Posso Dirti....Che Error NOn è Un Fallito -,- Perchè è Bravo....Dico Solo Questo....Ciao ;)

Albino.....Allora...Io e Error Ci Stiamo mettnedo Il Meglio Di noi Stessi.....IO In Questi ultimi Giorni Non CI Sono Stato..:E Posso Dirti....Che Error NOn è Un Fallito -,- Perchè è Bravo....Dico Solo Questo....Ciao ;)

Ecco, Kolesias mi ha mandato una release di HabboCMS che non hai nemmeno tu Albino, ecco e se lo vuoi sapere ho la 6.0 stabile.
Sei fortunato che il giorno non ho fotografato la chat perchè sennò faresti una figura di m***a.

E comunque vattene a rompere da un'altra parte, grande programmatore! Dei miei stivali!

Ecco, poi volevo dire che WMC è mio, sono G4M3RF1X, solo che sono stato bannato da Forumfree.
E comunque ma quale addon dici! La pagina staff si può tranquillamente tradurre.

Stai zitto và!

Albi e lui G4M3RF1X solo che ha defacciato dei forum e lo hanno bannato xD