L'intento del programma è quello di rilasciare il sorgente ( come ho fatto ) in modo che tutti potessero esprimere le loro opinioni ( non solo sul codice ) dando suggerimenti su cosa migliorare/togliere/modificare e devo dire che la tua è una grande idea...potresti linkarmi per favore il thread ?
NB: Da me ci sono quasi 40° gradi quindi... ^^'
Sì anche questo potrebbe andare...grazie
Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione e chiarirò alcuni punti :
- per quanto riguarda la grafica mi sembra strano che tu non riesca a vedere le scritte ( soprattutto che siano bianche, Visual Studio [ma anche Visual Basic Express Edition] le "fornisce" di colore nero... )
- per quanto riguarda le immagini posso dirti che non occupano tutto questo spazio, già solo 30 immagini ( con risoluzione Full Hd [ cioè la mia ] e quindi 1920x1080 ) occupano poco meno di 10 megabyte
- per quanto riguarda l'eccezione non gestita è molto strano...la scritta "Show image separetly" si abilita quando scegli la cartella dove salvare le immagini...quali sono i "passi" che fai esattamente ?
- per quanto riguarda il quarto accorgimento il discorso è sempre quello : devi selezionare la cartella dove salvare le immagini ( se questa dovesse contenere già delle immagini allora le potrai vedere )
- per quanto riguarda il video ci avevo pensato ma non sapevo assolutamente come fare...cercando su internet non ho trovato nulla
- per quanto riguarda lo spazio e il limite di immagini...uhm...non è un problema, dipende tutto dall'utente; metti caso che voglia lasciare il programma "acceso" tutto il giorno non potrò vedere TUTTE LE IMMAGINI
- per quanto riguarda l'installer non credo sia necessario, il programma non utilizza nessun componente "esterno" che necessita di essere incluso nella cartella del programma; in ogni caso un computer senza .NET Framework non permette di avviare applicazioni .NET neanche se si crea l'installer ( credo )