• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [VB.NET]Computer Monitor

Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Io non riscontro questo problema...sei VERAMENTE SICURO di non fare nient'altro se non i passaggi che mi hai detto ?

sisi, sono sicurissimo, forse è un problema del .net framework, perchè alcune volte mi esce un errore.
Comunque le immagini vengono salvate, quindi ottimo lavoro lo stesso! :emoji_smiley:
Fa niente se non va a ME, il form2.
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

sisi, sono sicurissimo, forse è un problema del .net framework, perchè alcune volte mi esce un errore.
Comunque le immagini vengono salvate, quindi ottimo lavoro lo stesso! :emoji_smiley:
Fa niente se non va a ME, il form2.

Eventualmente vediamo se a qualcun altro spunta quell'eccezione gestita.
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Devo ammettere che questo software non mi piace proprio.
1 motivo: dopo un'ora riempi un HDD da 100GB, dopo 10s ho registrato 70MB di screenshot nuovi, figurati dopo un'ora.
2 motivo: facilmente terminabile da Task Manager
4 motivo: di questo passo lo fai diventare uno spyware non un computer monitor (screen logger, keylogger, cos'altro? un password stealer?)
3 motivo: l'idea non mi piace.

Nel complesso vedo che il codice è scritto bene :emoji_smiley:, pure se io avrei fatto un po' diversamente.

P.S. Il form del keylogger non si chiude, devi terminare il processo da Task Manager.
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

@System32 Si sarà anche bello però cazzò fallo italiano.. non siamo tutti bravi come te con l'inglese.. che poi siamo in italia e uno fa un programma in inglese che si deve cervellare anche su cosa sta scritto, se volevi farlo inglese facevi un download per gli inglesi e uno per gli italiano che poi perchè cazzò lo hai fatto inglese se in questo forum siamo tutti italiani.. cioè ma voglio dire io.. ma cosa ti importa degli inglesi.. noi siamo in italia e pensa agli italiani.. un programma inglese è antipatico perchè non sai le varie funzioni.. poi nel bottone Help come cazzò ci aiutiamo se è tutto inglese.. ma io non lo so.. mi sembri tanto intelligente per poi perderti in un bicchier d'acqua.. fai il download del programma anche italiano -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma poi su windows 7 come si spegne -.- non compare nel task manager -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

@System32 Si sarà anche bello però cazzò fallo italiano.. non siamo tutti bravi come te con l'inglese.. che poi siamo in italia e uno fa un programma in inglese che si deve cervellare anche su cosa sta scritto, se volevi farlo inglese facevi un download per gli inglesi e uno per gli italiano che poi perchè cazzò lo hai fatto inglese se in questo forum siamo tutti italiani.. cioè ma voglio dire io.. ma cosa ti importa degli inglesi.. noi siamo in italia e pensa agli italiani.. un programma inglese è antipatico perchè non sai le varie funzioni.. poi nel bottone Help come cazzò ci aiutiamo se è tutto inglese.. ma io non lo so.. mi sembri tanto intelligente per poi perderti in un bicchier d'acqua.. fai il download del programma anche italiano -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma poi su windows 7 come si spegne -.- non compare nel task manager -.-

:shock:
Hai ripetuto 3 o 4 volte la stessa cosa: "siamo in Italia e pensa agli italiani".
Se non consoci questi semplici termini inglesi, non puoi programmare, in quanto i linguaggi di programmazione sono in inglese.

Segnalo linguaggio volgare!
@x4gons
@xfossadeileonix



@System32
Ho trovato un bug, praticamente basta cliccare col tasto destro sull'icona nel system tray e cliccare su "chiudi finestra", per chiuderlo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Ma che dite a fare di studiate programmazione se non sapete manco l'inglese?
E' come dire: "Io sono un ingegnere della Ferrari. Non conosco i vari tipi di gomma.".

Ridicoli. Non avete giustificazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Ma che dite a fare di studiate programmazione se non sapete manco l'inglese?
E' come dire: "Io sono un ingeniere della Ferrari. Non conosco i vari tipi di gomma.".

Ridicoli. Non avete giustificazioni.

Scusa, ma perchè stai parlando in plurale???
Parla per @angelofdarkness
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

@AngelOfDarkness era meglio che tacevi. Hai decretato la tua ignoranza, che poi alla fine l'inglese scritto mi sembra "elementare" e lo può capire chiunque. Incredibile dove siamo arrivati. Ah e non c'era bisogno di ripetere 4-5 volte "cazzo", si è capito il concetto. ah comunque darken rahl, aggiusta quel "ingeniere" perché altrimenti sembra il colmo ;)
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

[OT]@mattybravo :
Modificato...Ma come faccio sempre a sbagliarlo!?[/OT]
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Oddio epic fail per darken rahl :matto::matto::matto::matto::matto::matto:
Parla di inglese e poi sbaglia a scrivere in italiano
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Oddio epic fail per darken rahl :matto::matto::matto::matto::matto::matto:
Parla di inglese e poi sbaglia a scrivere in italiano

Vabbè dai è stato un errorino poraccio XD non andiamo fuori discussione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Oddio epic fail per darken rahl :matto::matto::matto::matto::matto::matto:
Parla di inglese e poi sbaglia a scrivere in italiano
Infatti, la mia reputazione è 0 ora.
Però non andiamo troppo in OT, altrimenti mi dispiace rovinare questo topic, non tanto per il programma, quanto per la persona.

P.S. Io sono polacco, ho il diritto di sbagliare. :soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Eventualmente vediamo se a qualcun altro spunta quell'eccezione gestita.

Come ho già scritto, anche a me esce fuori un errore.

Utilizza un blocco Try-Catch, per capire qual è l'errore e correggerlo.

[OT]

@AngelOfDarkness ; L'Inglese è importante, perché è una lingua GLOBALE. E' la seconda lingua più parlata al mondo. [ E' la seconda lingua dopo il Mandarino, ma comunque è parlata in più paesi di quest'ultimo ].

@Darken Rahl ; Hai comunque un Italiano migliore di moltissimi italiani. Non so se farti i complimenti per questo, o "piangere" per la stupidità di noi italiani.
[/OT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

1 motivo: dopo un'ora riempi un HDD da 100GB, dopo 10s ho registrato 70MB di screenshot nuovi, figurati dopo un'ora.

Ora pian piano lo sistemerò, per adesso lo lascio così : ovvero con la possiblità di vedere le immagini separatamente o vederle tramite un video

2 motivo: facilmente terminabile da Task Manager

Sì ma perché qualcuno che usa il tuo computer senza che tu lo sai deve vedere i processi e terminare GIUSTO GIUSTO il programma ? E' vero che si può terminare dal Task Manager ma per adesso lo lascio così, disabilitare il Task Manager è una cosa che farò proprio ALLA FINE.

4 motivo: di questo passo lo fai diventare uno spyware non un computer monitor (screen logger, keylogger, cos'altro? un password stealer?)

Conosci altri modi per monitorare un computer ? Se li conosci dimmeli.

3 motivo: l'idea non mi piace.

Perché non ti piace l'idea ? Una volta tanto che me ne viene una...

Nel complesso vedo che il codice è scritto bene :emoji_smiley:

Avevi dubbi ? ahahaha

pure se io avrei fatto un po' diversamente.

Cioè come ? Non ti limitare a fare una frase e mettere punto, ARGOMENTA :emoji_slight_smile:

P.S. Il form del keylogger non si chiude, devi terminare il processo da Task Manager.

Messo il bottone per chiudere il form del keylogger.

@System32 Si sarà anche bello però cazzò fallo italiano.. non siamo tutti bravi come te con l'inglese.. che poi siamo in italia e uno fa un programma in inglese che si deve cervellare anche su cosa sta scritto, se volevi farlo inglese facevi un download per gli inglesi e uno per gli italiano che poi perchè cazzò lo hai fatto inglese se in questo forum siamo tutti italiani.. cioè ma voglio dire io.. ma cosa ti importa degli inglesi.. noi siamo in italia e pensa agli italiani.. un programma inglese è antipatico perchè non sai le varie funzioni.. poi nel bottone Help come cazzò ci aiutiamo se è tutto inglese.. ma io non lo so.. mi sembri tanto intelligente per poi perderti in un bicchier d'acqua.. fai il download del programma anche italiano -.-

Cioè fammi capire : solo perché l'ho scritto in inglese ( non che L'HO FATTO PER GLI INGLESI...è diverso, e di molto anche ) mi stai dicendo che sono poco intelligente tanto da "perdermi in un bicchier d'acqua" ? ahahahah
Comunque l'inglese che ho usato è proprio banale...non riesco proprio a concepire il fatto che non lo riesci a comprendere, cosa non capisci ?

NB: Google traduttore lo hanno inventato per un motivo eh...

ma poi su windows 7 come si spegne -.- non compare nel task manager -.-

Cerca meglio :emoji_slight_smile:

@System32
Ho trovato un bug, praticamente basta cliccare col tasto destro sull'icona nel system tray e cliccare su "chiudi finestra", per chiuderlo!

"chiudi finestra" ? O.o A me non compare niente del genere, me ne sarei accorto...ma com'è che tutti gli intoppi li trovi tu ? :emoji_relieved: Io non riscontro niente di cui tu parli...posteresti screen per favore ?

Come ho già scritto, anche a me esce fuori un errore.

L'errore che hai riscontrato tu l'ho corretto, per caso riscontri lo stesso errore di Jackub1996 ?
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

"chiudi finestra" ? O.o A me non compare niente del genere, me ne sarei accorto...ma com'è che tutti gli intoppi li trovi tu ? :emoji_relieved: Io non riscontro niente di cui tu parli...posteresti screen per favore ?

Ho sbagliato a scrivere, "chiudi finestra" mi compare quando è visibile nella barra delle applicazioni:

2hfp74w.png


Quando lo riudco a icona, è vero che scompare dalla barra delle applicazioni, però se qualcuno clicca 2 volte sull'icona presente nel system tray, ricompare nella barra delle applicazioni, e basta spegnerlo in quel modo, se non si conosce la password per arrestarlo.

Comunque è ovvio che se qualcuno usa il tuo computer, non va a guardare quali programmi sono aperti. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Ho sbagliato a scrivere, "chiudi finestra" mi compare quando è visibile nella barra delle applicazioni:

2hfp74w.png


Quando lo riudco a icona, è vero che scompare dalla barra delle applicazioni, però se qualcuno clicca 2 volte sull'icona presente nel system tray, ricompare nella barra delle applicazioni, e basta spegnerlo in quel modo, se non si conosce la password per arrestarlo.

Comunque è ovvio che se qualcuno usa il tuo computer, non va a guardare quali programmi sono aperti. :emoji_relieved:

In questo caso non saprei come risolvere...non penso si possa togliere quel "menù a discesa" come per la X in alto a destra. Comunque hai provato il programma che ho uppato poco fa ?
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

1) Aggiungi l'avvio nello startup
2) Abbassa la risoluzione delle immagini, è troppo elevata.
3) Utilizza una combinazione di tasti, CTRL + F12, per mostrare il form, l'icona è troppo banale e insospettisce.
4) Sarebbe bello se fosse remoto. E se fosse remoto potresti cercare di sviluppare un algoritmo (ci vuole poco se mi capisci bene) che non scatti degli screenshot, bensì scatti solo la parte dello schermo nel quale è avvenuto un cambiamento e la invii al pc remoto "incollandola" sullo screenshot. Tipo come fa TeamViewer, solo che quest'ultimo scatta lo screenshot alla riga dello schermo dove è avvenuto un cambiamento, e la invia.
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

In questo caso non saprei come risolvere...non penso si possa togliere quel "menù a discesa" come per la X in alto a destra. Comunque hai provato il programma che ho uppato poco fa ?

Per ovviare al problema della chiusura "inattesa" del programma, dovresti mettere un controllo nella routine della chiusura del Form [ Non uso VB.NET, non so quale sia la routine esatta ].


Per quanto riguarda l'errore, dovrebbe fare uno screen e mostrarlo, affinché possa dirti se è lo stesso [ io ho problemi con la linea, non posso ].

@Jackub1996
 
Riferimento: [VB.NET]Computer Monitor

Per quanto riguarda l'errore, dovrebbe fare uno screen e mostrarlo, affinché possa dirti se è lo stesso [ io ho problemi con la linea, non posso ].
@Jakub1996

@System32

mb0ajn.png


Quello del .NET Framework non mi compare più da quando ho scaricato la versione fixata.

Comunque usa questo codice all'avvio del form:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!