Certo che l' ho creata System 32
Non ho parole... Complimenti system32.
Sia per l'eSposizione e sia per l'impegno.
Voto:9/10
My.Settings.Cronology.Add(Scheda.ComboBox1.Text)
Scheda, cosa centra?
Prova a usare solo ComboBox1.Text
Se uso solo ComboBox1.Text non funziona
...scusa...ma...per quale motivo la cronologia la aggiungi da un'altro form O.o Io lo immaginavo che avreste implementato la cronologia in questo modo...è SBAGLIATO il ragionamento. Il problema è dovuto al fatto che o non riconosce il form Scheda o non è possibile accedere a ComboBox1. La cronologia la devi aggiungere nel form sul quale l'utente naviga, se poi la vuoi visualizzare allora crea un altro Form; questo è il procedimento corretto.
Come mai non dovrebbe riconoscere il form scheda??
Non lo so comunque fai come ti ho detto e non dovresti avere problemi.
Mi spiegate come risolvere il problema??
Grazie
Non mi sembra di averti scritto patate nel post precedente...ti ho scritto come risolvere.
Ma io vorrei risolvere questa cosa cosi come l' ho fatta io..... però non so come fare, so che è possibile perché ho visto dei video su you tube che spiegavano appunto, come fare la cronologia su un form a parte.
Quindi vorrei il vostro aiuto
Nel caso vi servisse vi ho postato anche il link da cui poter scaricare il file del progetto
Non devi mettere solo il file con estensione .sln ( solution ) ma tutto il resto.
C' è nessuno che mi ha analizzato il progetto e che mi sappia dare una mano??
Ma non sai nemmeno caricare un file ? Che ci vuole a mettere tutto il progetto e i relativi file in un archivio zippato ? Visual Studio mi avverte dicendomi :
C:\Users\user\Desktop\Web Explorer\Web Explorer.vbproj : error : Unable to read the project file 'Web Explorer.vbproj'.
C:\Users\user\Desktop\Web Explorer\Web Explorer.vbproj: The project file could not be loaded. Could not find a part of the path 'C:\Users\user\Desktop\Web Explorer\Web Explorer.vbproj'.
manca qualcosa.