Signore e Signori ecco la mia storia
Ho 19 anni compiuti e vado ormai per i 20...
Ho perso la verginità all'età di 17 anni era Luglio 2011 ed ero in vacanza con i miei amici a Rimini.
Avevamo fissato una vacanza di 7 giorni perchè lo sanno tutti che a Rimini è tutto un "puttanaio" (come si dice a Firenze xD ) nel periodo estivo.
Fatto stà che alloggiammo in questo cesso di Hotel semivuoto...e con un cibo di merda.
Io e i miei amici ci accorgemmo subito di queste ragazze, due biondone che alloggiavano nel nostro stesso Hotel e nel nostro stesso piano...
Per i primi 2 giorni niente di che, soltanto sguardi, ma nemmeno cercati o sguardi arrapati, solo sguardi di curiosità... insomma la terza sera decidemmo di non andare a ballare (perchè si sa che a Rimini ci sono milioni di Discoteche) e di fare una serata "tranquilla" in camera.
E DA QUI SUCCEDE LA VICENDA PIù BELLA/STRANA DELLA MIA VITA...TUTTA VERITà, SEMBRA UNA CAZZATA STILE AMERICAN PIE MA è ANDATA DAVVERO COSì.
La terza sera rimanemmo in camera a farsi due bicchierini di qualcosa e due canne di qualcosa comprato dai marocchini li fuori. Io avevo solo bevuto ed ero brillo, quando all'improvviso nella nostra stanza entrano senza bussare o senza dire niente queste due bionde (mezze ubriache) e senza che ci fossimo mai salutati, mai scambiati due parole o mai sorrisi vengono a sparare cazzate in camera. Una bionda per i miei gusti PERFETTA entra e da ad un mio amico un pò di fumo...GIURO così a Gratis...(mi ricordo questa scena anche se per me non ha importanza visto che non ho mai fumato in vita mia) e dopo 1 minuto che era entrata aveva lasciato il fumo al mio amico cominciò a dirigersi verso di me...mi guarda, e mi dice:
<<Te sei quel ragazzo che ho visto oggi in spiagga con il bel fisico, cazzo mi piaci un sacco>>
Non aggiunse altro...e Io da approfittatore della situazione decido non stare imbambolato e gli rispondo:
<<Cazzo, pensa un pò, dicevo la stessa cosa di te oggi con i miei amici>>
E ci siamo baciati...da li ho capito che la serata stava prendendo una bella piega e che non me la sarei mai scordata in vita mia...
Intanto un'altro dei miei amici fa più o meno la stessa identica cosa con l'amica.
Arriva il punto che ci ritroviamo in camera loro noi 4...e io ero abbastanza dubbioso sul da farsi, il mio amico cercava di spronarmi cercando di convinermi a trombare, io ERO un eterno romanticone, cioè mi sapevo divertire ma entro un certo limite e avevo promesso a me stesso che avrei fatto l'amore con chi amavo veramente, e non con la prima che capitava, Infatti avevo rifiutato anche altre ragazze. La storia comunque prende una bella/brutta piega, loro cominciarono a spogliarsi e pure il mio amico cominciò a spogliarsi e ad accomodarsi sul letto con la sua amica...la "mia" mi venne accanto e vedendomi un pò perplesso cominciò a toccarmi il bastone del potere...
E DA QUEL MOMENTO E PER I 10 SECONDI A SEGUIRE, (i 10 secondi più lenti della mia vita) ho cominciato a pensare...e pensavo che non avrei potuto rifiutare un'occasione del genere, sarei passato per checca fr..cio, e che avrei dovuto farlo per tutti quelli che al posto mio l'avrebbero spaccata in 12 pezzi quella sera senza farsi molte seghe mentali e infondo era una bellissima ragazza, ero brillo, lei era brilla, si era spogliata, mi stava toccando...e ho pensato, vabbè questo è SESSO l'amore arriverà con il tempo
e così quello che doveva essere fatto è stato FATTO!
ESATTAMENTE ho perso la verginità con una di cui non conoscevo il nome, non sapevo chi fosse, nello stesso letto con uno dei migliori amici e mentre anche lui stava cimentando nell'arte della scopata in contemporanea con me.
Nei giorni a venire me la sono riscopata tutte le sere, e in questi quasi 2 anni trascorsi me ne sono scopate tante altre di ragazze, non ho ancora trovato l'amore ed è sempre stata una botta e via, con 2 abbiamo prolungato fino a diventare "trombamici" ma niente di più
La mia vicenda sicuramente non me la scorderò MAI e a ripensarci è un modo abbastanza divertente per perdere la verginità, si da un peso alle cose poco importanti e che dovrebbero venire con più naturalità...l'amore e il sesso sono due cose opposte e io mi ritengo ancora Vergine perchè ancora non ho mai fatto l'amore ;)
Scusate per gli errori grammaticali ma sono le 6 ed ho sonno...e ho anche bevuto stasera lol