Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

Evvai l'ho rifatto ieri è stato fighissimo solo che mi sono rotto di farlo con protezine >_>.

Evvai l'ho rifatto ieri è stato fighissimo solo che mi sono rotto di farlo con protezine >_>.

Eh si... non vorrai diventare già papà :emoji_relieved:, io ho perso la verginità a 14 anni con la ragazza che amo e non me ne sono mai pentito :soso:

Eh si... non vorrai diventare già papà :emoji_relieved:, io ho perso la verginità a 14 anni con la ragazza che amo e non me ne sono mai pentito :soso:

EEEE papà manco se mi obbligano o se mi tagliano l'organo produttivo lo farò.

EEEE papà manco se mi obbligano o se mi tagliano l'organo produttivo lo farò.

Concordo pienamente con questa tua riflessione :emoji_relieved:, la maggior parte di quello scritto qui sono baggianate... ma si può perdere la verginità a 11 anni?? , questa è una storia da Fantozzi :emoji_relieved:.

No impossibile, a 11 anni non conosci manco il significato di 'Verginità' io figurato l'ho capito a 14 anni ed doloroso.

Persa a 14 anni! Perchè? Ne avevo Bisogno! ahahha :vecchio:

Persa a 14 anni! Perchè? Ne avevo Bisogno! ahahha :vecchio:

Heee il mio consiglio è comunque non perderla a 14 anni, anche perche l'organo genitale è ancora in fase di sviluppo, la cosa positiva e che non potete fare errori.

Perché una ragazza che lo fa prima delle altre deve essere considerata una poco di buono? Semplicemente ha voluto provare prima.
Per me quel tipo di ragazze che intendi tu sono quelle magari fidanzate che vanno un po' con tutti, allora ok.

La maggior parte delle mie compagne di classe escono (bacio ecc...) con ragazzi normali ed alcune fanno sesso orale con i ragazzi "tosti" (Come dicono loro) che però hanno 16 anni :emoji_relieved:
E pensare che sto in 3° Media e non abbiamo ripetenti... ragazze di 12 anni che fanno questo!

Ultima modifica:

La maggior parte delle mie compagne di classe escono (bacio ecc...) con ragazzi normali e fanno sesso orale con i ragazzi "tosti" (Come dicono loro) che però hanno 16 anni :emoji_relieved:
E pensare che sto in 3° Media e non abbiamo ripetenti... ragazze di 12 anni che fanno questo!

Beh è l'età in cui si inizia a scoprire il sesso.

Beh è l'età in cui si inizia a scoprire il sesso.

E' abominevole pensare che una donna saggia come te faccia questo pensiero. Posso capire che è l'età che si scopre il sesso è c'è una prima volta, ma non è che fanno sesso orale con ogni ragazzo che conoscono e perdono la verginità solo per divertimento! (Loro dicono che è per sfizio, per divertirsi -.-)

E' abominevole pensare che una donna saggia come te faccia questo pensiero. Posso capire che è l'età che si scopre il sesso è c'è una prima volta, ma non è che fanno sesso orale con ogni ragazzo che conoscono e perdono la verginità solo per divertimento! (Loro dicono che è per sfizio, per divertirsi -.-)

Vabeh, a 12 anni con ogni ragazzo è esagerato, sono d'accordo.

Beh la mia (ex,ex,ex) era lei a volere fare sesso , sembravo che comandava anche lei :emoji_relieved:

Comunque in tal caso , ci sono ragazze di 11-12 anni che sono piu mature e hanno fatto piu esperienze delle ragazze successive alla loro età !

Comunque in tal caso , ci sono ragazze di 11-12 anni che sono piu mature e hanno fatto piu esperienze delle ragazze successive alla loro età !

A quell'età è comprensibile che scoprano il sesso, ma non che ne lo scoprano più del dovuto... cazzo, hanno 11 anni, non 16!

Io l'ho persa non poco tempo fa....Dico solo che è stata una bella esperienza,però non la vorrei rifare. La mia ragazza era un pò......Aggresiva ò.ò,Diceva che era vergine....Però un pò strano ci dava dentro.... xD
Tutto questo successo in un Hotel,Mi ero pure scordato di mettere nella maniglia NON DISTURBARE e il cameriere ci ha interrotti >.<
Adesso la mia ragazza è sempre in tentazione,quindi credo che lo rifarò.

Ultima modifica da un moderatore:

Io l'ho persa non poco tempo fa....Dico solo che è stata una bella esperienza,però non la vorrei rifare. La mia ragazza era un pò......Aggresiva ò.ò,Diceva che era vergine....Però un pò strano ci dava dentro.... xD
Tutto questo successo in un Hotel,Mi ero pure scordato di mettere nella maniglia NON DISTURBARE e il cameriere ci ha interrotti >.<
Adesso la mia ragazza è sempre in tentazione,quindi credo che lo rifarò.
Attento che ti scappa! No dai non scherzo, stai attento negli ultimi tempi i profilattici si rompono!!!!!!!

15 anni vergine, se arriva arriva non me la vado a cercare.
L'ultima volta che l'ho proposto alla mia attuale ragazza mi sono trovato un schiaffone in faccia, ho imparato la lezione. xD

Ma secondo me perderla a 13 e 14 è sbagliato in partenza... ma comunque è solo un'opinione.