sono passati un pò di anni una decina. a quei tempi si parlava poco di pedofilia. poi chi è quel ragazzino che denuncia una ragazza più grande che ti fa fare sesso? io non ciò mai pensato, anzi ero contento di questa cosa.
Sotto i ponti? Cioè sei andato a Pùttane?Nelle storielle, ahaha vi dico la mia? L'ho persa poi non l'ho fatto piu per 3 anni, dopo di chè andando sotto i ponti non ho resistito ed è scivolato come uno scivola sulla buccia d banana, hehe è andata bene fino a quando non è arrivata la polizia stradale. E chi se li scorda quei tempi ancora oggi a me piace come del resto a tutti però a me non sapete quanto e quanto piace. La mia ragazza lo fatta di fuoco in una di queste notti, a lei piace e quindi siamo d'accordo e purtroppo è successo quel che non doveva succedere, però 21 anni sono buoni per aver un successore, non pensate? Io credo di sì.
Nono, anzi il discorso di Droide è più che sensato. Ci sono ragazzi che si sono sviluppati completamente a 17 anni, e alcuni che come me hanno finito di svilupparsi a 11.Hhahahahahahahahahahhahaahahhahaha oddio spero tu stia scherzando. Non c'è un'età precisa in cui si comincia a svilupparsi? ahahahahah ma stiamo scherzando???
Per tua informazione l'uomo, in genere, inizia a svilupparsi dalla tenera età di 11 anni in su, la donna un po' prima non appena le arrivano le prime mesturazioni. Vabeh, questa è anatomia, ragazzo. patpat
Comunque sia vorrei sapere perché, cosa c'è di male nel sesso? uccidi qualcuno?
Perfavore, questi discorsi non filano. Bisogna avere un minimo di informazione delle discussioni, altrimenti è inutile farle.
Hahah Polare, prima dici l'ho persa ha 14 poi a 16! xDD comunque hai fatto cilecca :====,
Questa discussione mi fa ridere xD
ma come fate a perdere la verginità a 13...14 anni? Io a quell'età non sapevo manco cosa fosse la verginità,mi interessava solo avere l'ultimo uscita x la Ps2 e poi...chi vi dice che quelli che postano stiano dicendo la verità? Inoltre non credo che una persona normale si metta a cronometrare un rapporto sessuale del tipo ''ok ho iniziato alle 11 e ho finito alle 11e 20,la prossima volta devo durare di più...''
Forse saro' io che sono un po' indietro coi tempi..ma perdere la verginità a 14-16 anni mi pare un po' strano :/
Oddio potrei benissimo sbagliarmi,ci sono ragazze che la danno x nulla
- Non l'ho persa.
- Ogni cosa a suo tempo.
- Un giorno prima o poi la perderò, ma solo dopo un lungo esame di coscienza perché una volta fatto ciò non si può più tornare indietro.