Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

L'ho persa a 16 anni, però avrei voluto ancora aspettare ;)

Abe ha la mia stima :fighetto: anche io a 11 anni giocavo alla PS2 tutta la notte (22.00-23.00) per completare le missioni e ovviamente correndo da scuola a casa per guardare Goku nelle sue avventure (che tutt'ora guardo alle 14.35 solo che durano poco)

:shock: 11 Anni? ma scherziamo? Non sapete neanche dove metterlo ! Giocavate a frecciette ?! Tentavate la forutuna provando in ogni buco disponibile del corpo? Mio Dio che genitori avete? (se si possono definire tali) C'e io non lo so e' una cosa traumatizzante vedere un PULCINO fare sesso :|

Comunque

Persa a 17

Una Cosa Incredibile (Ricordo TUTTO e TUTTE
tumblr_m5k7pe3ldZ1qjji23.png
)

Ultima modifica:

sono passati un pò di anni una decina. a quei tempi si parlava poco di pedofilia. poi chi è quel ragazzino che denuncia una ragazza più grande che ti fa fare sesso? io non ciò mai pensato, anzi ero contento di questa cosa.

:ahah: oddio mi sto scompisciando dalle risate :emoji_relieved:
A quei tempi si parlava poco di pedofilia?!?! Ma a quei tempi,quali bei tempi? Che sei degli anni 30? ahahahh! xD
Ma poi come si fa a perdere la verginità a 12,13 anni?! Io a quell'età non uscivo quasi mai di casa se non con i miei e passavo i pomeriggi alla Playstation :emoji_relieved:
Ma poi si parla di perdere la verginità come perdere un plettro,o 20 centesimi dai pantaloni :ahah:
La verginità è importante non perderla con la prima/il primo che passa! Per quanto mi riguarda (rispondo al test) io non ho ancora perso la verginità e ne sono fiero,perché la perderò quando verrà l'occasione,non ho tutta questa fretta. :emoji_smiley:

Nelle storielle, ahaha vi dico la mia? L'ho persa poi non l'ho fatto piu per 3 anni, dopo di chè andando sotto i ponti non ho resistito ed è scivolato come uno scivola sulla buccia d banana, hehe è andata bene fino a quando non è arrivata la polizia stradale. E chi se li scorda quei tempi ancora oggi a me piace come del resto a tutti però a me non sapete quanto e quanto piace. La mia ragazza lo fatta di fuoco in una di queste notti, a lei piace e quindi siamo d'accordo e purtroppo è successo quel che non doveva succedere, però 21 anni sono buoni per aver un successore, non pensate? Io credo di sì.
Sotto i ponti? Cioè sei andato a Pùttane?

Hhahahahahahahahahahhahaahahhahaha oddio spero tu stia scherzando. Non c'è un'età precisa in cui si comincia a svilupparsi? ahahahahah ma stiamo scherzando???
Per tua informazione l'uomo, in genere, inizia a svilupparsi dalla tenera età di 11 anni in su, la donna un po' prima non appena le arrivano le prime mesturazioni. Vabeh, questa è anatomia, ragazzo. patpat

Comunque sia vorrei sapere perché, cosa c'è di male nel sesso? uccidi qualcuno?

Perfavore, questi discorsi non filano. Bisogna avere un minimo di informazione delle discussioni, altrimenti è inutile farle.
Nono, anzi il discorso di Droide è più che sensato. Ci sono ragazzi che si sono sviluppati completamente a 17 anni, e alcuni che come me hanno finito di svilupparsi a 11.
Non prendetemi per un "gigolò", anzi ho perso la mia verginità a 16 anni.

-Non l'ho persa!
-La verginità è una cosa che se la perdi non la puoi più riavere! Spero di sverginarmi con la persona che amo davvero.

Persa esattamente 7-8 mesi fa= 14 anni, ma con la ragazza giusta, con la quale ci sto insieme da 1 anno e 1 mese

L'ho persa verso i 14 anni .
Per me , la mia prima volta è stata a 16 anni .

Con la mia ex-ex ragazza .

Abbiamo sbagliato perche dopo 13 giorni che stavamo insieme l'abbiamo fatto .
Invece la mia ex ragazza dopo 5 giorni :emoji_relieved:

Secondo me , la prima volta conta con la persona che ami .
Lì è la prima volta che lo farai con lei , lì è la prima volta che lo farai con amore .
Lì sarà la tua vera prima volta .
Parere mio :emoji_relieved:

Hahah Polare, prima dici l'ho persa ha 14 poi a 16! xDD comunque hai fatto cilecca :====,

Hahah Polare, prima dici l'ho persa ha 14 poi a 16! xDD comunque hai fatto cilecca :====,

L'ho persa a 14 anni , però non è stata proprio un perdità di verginità ,
dove l'ho fatto proprio è stato a 16 anni .

Non ho fatto cilecca la mia prima volta fortunatamente siamo stati quasi 1 ora :emoji_relieved:
la 2 volta mi è andata male invece , 13-15 minuti :emoji_alien:

Li hai anche calcolati? E come facevi? Mentre lo facevi calcolavi quanto tempo restavi? Azz è da record allora.

Ho calcolato l'orario per sapere piu' o meno a che ora rientrasse mio padre a casa :emoji_relieved: .

Erano le verso le 10:50 e mio padre torna alle 13:00 quindi mi sono avantaggiato di 3 ore ahahahahahha

New guinness world record .

eheheh ...

Mirrors sono cose che si sanno .

Questa discussione mi fa ridere xD
ma come fate a perdere la verginità a 13...14 anni? Io a quell'età non sapevo manco cosa fosse la verginità,mi interessava solo avere l'ultimo uscita x la Ps2 :emoji_relieved: e poi...chi vi dice che quelli che postano stiano dicendo la verità? Inoltre non credo che una persona normale si metta a cronometrare un rapporto sessuale del tipo ''ok ho iniziato alle 11 e ho finito alle 11e 20,la prossima volta devo durare di più...''
Forse saro' io che sono un po' indietro coi tempi..ma perdere la verginità a 14-16 anni mi pare un po' strano :/
Oddio potrei benissimo sbagliarmi,ci sono ragazze che la danno x nulla :emoji_relieved:

Io l'ho persa a 9 anni, con la cameriera che fa le pulizie a casa mia. Cmq polare come fai a rascare per 1 ora consecutiva?

Questa discussione mi fa ridere xD
ma come fate a perdere la verginità a 13...14 anni? Io a quell'età non sapevo manco cosa fosse la verginità,mi interessava solo avere l'ultimo uscita x la Ps2 :emoji_relieved: e poi...chi vi dice che quelli che postano stiano dicendo la verità? Inoltre non credo che una persona normale si metta a cronometrare un rapporto sessuale del tipo ''ok ho iniziato alle 11 e ho finito alle 11e 20,la prossima volta devo durare di più...''
Forse saro' io che sono un po' indietro coi tempi..ma perdere la verginità a 14-16 anni mi pare un po' strano :/
Oddio potrei benissimo sbagliarmi,ci sono ragazze che la danno x nulla :emoji_relieved:

I tempi sono cambiato amico , adesso a 16 anni chi non ha perso la verginità è solo una persona che può dare bacini .

Bhe ho un mio amico che ha 17 anni tra poco 18 e ancora deve perderla , io ho deciso di fare diversamente .
E comunque cronometrare , io direi mi sono ricordato quanto tempo sono riuscito a farlo .
Quindi dov'è la stranezza ?

Non a caso esistono i preservativi!
- Non l'ho persa.
- Ogni cosa a suo tempo.
- Un giorno prima o poi la perderò, ma solo dopo un lungo esame di coscienza perché una volta fatto ciò non si può più tornare indietro.

Persa a 14 anni, con la ragazza che amavo ora ne ho 15 e lo faccio 2 volte a settimana, altro che ragazza che ami bisogna divertirsi !