Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

Ancora non l'ho persa ma manca poco, e secondo me non c'è un'età, quando si è pronti si fa, e soprattutto si fa con la persona che ami
Fai bene,io l'ho persa in un modo (sexy) ma anti romantico.
L'eta?Se a 12 vuoi farlo è sbagliato fino un certo punto!
E' bello ma fa crescere con delle domande serie.

A 16 anni mezzo 17

E penso che dai 16 in su sia l'eta' giusta. Ora come ora i ragazzini ma soprattutto molte ragazze cominciano davvero troppo presto

L'ho persa a 14 anni col mio attuale ragazzo e lo rifarei :emoji_slight_smile:

Persa a 14 , Sono Passati ben 2 Lunghi anni da Quel giorno :soso: Ma ne ricordo ogni Minuto, comunque Non c'è età Per queste cose. Ogni cosa ha il suo Tempo.. :emoji_smoking:

14 anni Vergine.
La mia ragazza non vuole, e penso che abbia ragione.

A quanto pare, ormai la parola "amore" non ha più un senso, o meglio, il vero senso che essa dovrebbe avere..

Non solo ormai viene usata molto spesso, ma come fate a parlare di amore a 12 anni?
"Ho perso la verginità a 12 anni, e non me ne sono pentito.. basta trovare la persona che si ama"...
Ma dai su...

A quanto pare, ormai la parola "amore" non ha più un senso, o meglio, il vero senso che essa dovrebbe avere..

Non solo ormai viene usata molto spesso, ma come fate a parlare di amore a 12 anni?
"Ho perso la verginità a 12 anni, e non me ne sono pentito.. basta trovare la persona che si ama"...
Ma dai su...

Le parole di Mirko sono forse le migliori che ho letto in questo topic.. Adesso ci sono quei ragazzi/e che a 14 anni dicono: "Io e il mio amore l'abbiamo già fatto!"
Non è il tuo amore!!! Perché se domani ti manda a quel paese non credo che tu continuerai a dire " Il Mio Amore...".
Questa è solo una cotta temporanea, eccetto rari casi non dura molto. Io ho 14 anni e sono ancora vergine, ma se mi capitasse non mi tirerei indietro. Ma di certo non penso che adesso si possa parlare di amore..

Ma come fate a peredere la vostra verginità a 11 anni :omg:. Io non ci crederei manco se lo vedrei.

Ma dai su...

Hai proprio ragione.. pongo davvero poche speranze nelle prossime generazioni, per quanto mi dimostrano.

Comunque non capisco perché date un valore così importante alla verginità.. perché dite di voler aspettare qualcuno che si ama? Non ritengo la verginità questo grande valore, così come non ritengo il sesso un grande scandalo o tabù. La verginità come valore e il sesso come scandalo non sono altro che il frutto di stereotipi culturali conservatori..

Io a 15 ed è andato tutto perfettamente, ci amavamo alla grande ;)

Ora mi scateno, non me ne frega che mi ami o no, la prima è andata :emoji_relieved:

Io a 13 anni :segaiolo:
Non me ne pento per niente,è stata una notte da ricordare :soso:

@marraxD 11 Anni mi sembra esagerazione -.- Io a quell'età pensavo a giocare a pallone per l'80%...solo per il 10% il sesso (10% PS2 quando c'era xD)

Gente che perde verginità a 11 Anni? Ma i genitori in questi casi dove sono? Se io vedrei mio/a figlio/a Uscire da una discoteca o un altra cosa del genere... che abbia fatto sesso Lo ammazzerei di botte. Questa non è violenza sui figli,è fargli capire il significato della Vita. E Poi... che gusto c'è ad 11 Anni? :| Non provi niente... non sai manco dove mettere il pene '-' Bah ridicoli io mi vergognerei a postare ste cose, a 11 fare sesso... con le putt*** di 18... Poveri figli che hanno genitori dementi. (Io la penso così.)

Ho 13 anni e mezzo e non l'ho ancora persa, quando arriverà il momento non mi tirerò indietro. :emoji_relieved:

La verginità... Che bella cosa, oppure no!? Non so come definirla.

So solo che l'ho persa all'età di 15 anni, con un ragazzo molto voglioso :emoji_relieved: ma essendo ancora alla prima volta abbiamo fatto solo il minimo essenziale, mentre ora avendo 19 anni ed essendo più matura (forse) l'ho fatto svariate volte assumendo posizioni che alcuni di voi neanche sanno l'esistenza (non fraintendete). Conosco amiche che hanno perso la verginità in prima media, e devo dire che è stato sconvolgente sapere certe cose, io ho atteso il momento giusto per farlo, e ne sono stata fiera.

Già, 1 anno fa con una tipa bella..
mi sono pentito avendo solo 15 anni !

@Juve. ti dò pienamente ragione!

- Non l'ho ancora persa (ho 15 anni).
- Diciamo di sì, ma preferisco attendere quando sarà il momento ^^
- È sicuramente un'esperienza che si dovrà prima o poi compiere nel corso della vita, ma non credo sia rilevante se la si perde prima o dopo.. cioè, se la si perde prima si potrebbe andare in contro a problemi più che altro psicologici secondo me.. ma se uno se la sente..

@Juve. ti dò pienamente ragione!

- Non l'ho ancora persa (ho 15 anni).
- Diciamo di sì, ma preferisco attendere quando sarà il momento ^^
- È sicuramente un'esperienza che si dovrà prima o poi compiere nel corso della vita, ma non credo sia rilevante se la si perde prima o dopo.. cioè, se la si perde prima si potrebbe andare in contro a problemi più che altro psicologici secondo me.. ma se uno se la sente..

Psicologici!? Non credo proprio :emoji_slight_smile: Ribadisco conosco mie amiche e anche amici che hanno peso la verginità all'età di 12 anni e devo dire (se non erro, essendo passati diversi anni) erano al quanto contenti, andando in giro a vantarsi. Comunque sia, ognuno ha un suo carattere, dipende dalla personalità della persona.

Psicologici!? Non credo proprio :emoji_slight_smile: Ribadisco conosco mie amiche e anche amici che hanno peso la verginità all'età di 12 anni e devo dire (se non erro, essendo passati diversi anni) erano al quanto contenti, andando in giro a vantarsi. Comunque sia, ognuno ha un suo carattere, dipende dalla personalità della persona.

Si però mi sembra un pò esagerato...scusa se ti offendo ma saranno sicuramente un pugno di zocc... :emoji_relieved: Se a 12 anni si vantano di averlo fatto...
In che mondo siamo? :soso: