Vi piace la nuova skin?

Vi piace la nuova skin?

• Per niente

Voti: 16 14,4%
  • Poco

Voti: 12 10,8%
  • Abbastanza

Voti: 25 22,5%
  • Molto

Voti: 21 18,9%
  • Moltissimo

Voti: 37 33,3%

• Votatori totali
    111

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Come da titolo... Vi piace la nuova skin?

Cosa cambiereste? Cosa aggiungereste?

• Like
Reactions: 1 person
Abbastanza, però mi sembra un po' più larga.. e si dovrebbe aggiustare la parte di sopra in alto a destra, esce la scritta :S

potresti dirmi la tua risoluzione, il browser e postarmi uno screen... io vedo tutto bene

Sciax2 guarda la scritta dove c'è il nick e tutto in alto a destra... esce fuori
Senza%20titolo-1%20copia.png

Abbastanza
1° perchè come detto dagli altri c'è quell'errore
2° Perchè nn credo k sia cambiato molto...sl parte di sopra...mi sembrava qualcosa k mi doveva sorprendere...qualcosa di magnifico...cmq va bene lo stesso... ^_^

in effetti simo, io lo vedo in modo diverso... mi dici quello che ti ho chiesto browser? risoluzione?

Per Niente
E Una Skin Troppa Confusionaria
La Prima era una Skin senza Confusioni prima di Fare tutto te la dovevi Testare per Bene con lo Staff e FIX
Amicone mio Migliorala
Non O niente contro le tue doti di Grafica ma stavolta ti è venuta male
e poi il Solito Giallo Blu Cambialo Eh....^^

A me appare tutto perffetto. Come browser uso Fire Fox o Google chrome... Quindi penso sia la risoluzione ^^

Per il resto, la grafica(skin) nuova è molto più professionale e dettagliata! Si, mi piace!

Per Niente
E Una Skin Troppa Confusionaria
La Prima era una Skin senza Confusioni prima di Fare tutto te la dovevi Testare per Bene con lo Staff e FIX
Amicone mio Migliorala
Non O niente contro le tue doti di Grafica ma stavolta ti è venuta male
e poi il Solito Giallo Blu Cambialo Eh....^^

Di sicuro ha uno stile più professionale :soso:
E poi il giallo e il blu sono stati i colori di sciax da sempre..

A me piace abbastanza .. anke se sarebbe + bello se si potrebbe kambiare il colore dello sfondo .. v.v .. e quato con luca

Di sicuro ha uno stile più professionale :soso:
E poi il giallo e il blu sono stati i colori di sciax da sempre..

Quoto sono i colori di sciax2 da sempre e a me sinceramente piacciono come abbinamento,per quanto riguarda la skin oltre agli errori già linkati è ottima per il resto.

Belissima, ma come gli altri ho lo stesso problema, la risoluzione dello schermo è impostata a 1024 x 768 pixel ma credo che basterebbe ridurerre il size della scritta Messaggi privati: ** non letti, Totale **, essendo che quando ho delle notifiche, viene visualizzato perfetto.