Vi piace la nuova skin?

Vi piace la nuova skin?

• Per niente

Voti: 16 14,4%
  • Poco

Voti: 12 10,8%
  • Abbastanza

Voti: 25 22,5%
  • Molto

Voti: 21 18,9%
  • Moltissimo

Voti: 37 33,3%

• Votatori totali
    111
non è male... abbastanza carina... però visualizzo l'errore che le info del profilo si vedono spostate a sinistra sul resto della skin.. >_> uso firefox

Anch'io lo vedo fuori , allora do i dati...

Browser : Google Chrome 2.0.172.43
Risoluzione : 1280 x 1024 PIXEL

Spero di essere di aiuto ;)

Comunque la skin è ottima , bravi admin (e mod)

Io metterei lo sfondo di un viola scuro e che va a sfumare tipo bombato ai bordi.
Non so se avete capito,comunque non è cambiato un gran che..
PS: Uso Mozilla Firefox e Google Chrome e anche io lo visualizzo come simi il mio stato etc..

quoto con luca ma per ma a me certe cose mi piacciono come sopra la lista dello cose tipo game zone con il joestick affianco cruccia :emoji_slight_smile:

credo che la skin sia più opera di vitty che di sciax xD
giusto federico? :emoji_relieved:
www.sciax2.it/forum/images/Vitty95/forumax_headerL.png
:emoji_relieved:
comunque quel problema è risolvibile o dalla gestione delle frasi (modificando la frase
Messaggi privati: {1} non letti, Totale {2}. aggiungendo il tag <font size="1"></font>) oppure nel template in cui è inserita spostando il tag corrente del font più in basso,visto che è presente "else" :emoji_slight_smile:

Ora a me si vede bene..

Guardate..
30n9fy9.png

A voi da ancora problemi?

Hai fatto un buon lavoro, ma preferivo di gran lunga la skin iniziale (non che sia cambiata molto però..).

Credo sia tutta opera di Federico, è lui il web Web Design :look:

Ehm...

credo che la skin sia più opera di vitty che di sciax xD
giusto federico? :emoji_relieved:
www.sciax2.it/forum/images/Vitty95/forumax_headerL.png
:emoji_relieved:
comunque quel problema è risolvibile o dalla gestione delle frasi (modificando la frase
Messaggi privati: {1} non letti, Totale {2}. aggiungendo il tag <font size="1"></font>) oppure nel template in cui è inserita spostando il tag corrente del font più in basso,visto che è presente "else" :emoji_slight_smile:

Ma comunque, di certo non è solo opera mia come dice Dj, tutti abbiamo fatto la nostra parte, sia Valerio, sia Carlo, sia Sciax, sia io.

A me non piace,preferivo la vecchia così per tornare in homepage mi bastava andare subito su senza muovere il mouse :soso:
Poi non è che mi piaccia molto come estetica.

a me non piace. La vecchia skin secondo me era di gran lunga migliore. O comunque piu originale. Questa non mi piace molto.
Voto per niente :emoji_relieved:

P.S. A chi ha detto di cambiare i colori... Se vi sente anattup :emoji_relieved::emoji_relieved: