Vi piace la nuova skin?

Vi piace la nuova skin?

• Per niente

Voti: 16 14,4%
  • Poco

Voti: 12 10,8%
  • Abbastanza

Voti: 25 22,5%
  • Molto

Voti: 21 18,9%
  • Moltissimo

Voti: 37 33,3%

• Votatori totali
    111
Mi piace tantissimo, ma l'unica cosa che non mi piace è in alto a destra dove c'è il nome. la data di accesso ecc...

Vedo che avete aggiustato la parte in alto, bene ^^

Anzi io non vedo alcuna imperfezione, è fatta bene, ci sono anche le sfumature chiare che la rendono più professionale xD

Per Niente
E Una Skin Troppa Confusionaria
La Prima era una Skin senza Confusioni prima di Fare tutto te la dovevi Testare per Bene con lo Staff e FIX
Amicone mio Migliorala
non so cosa intendi per confusioni, se intendi quell'errore che dava nel login credo sia stato corretto ora... io non lo so perchè lo vedevo bene con qualsiasi browser e anche gli altri dello staff...
Non O niente contro le tue doti di Grafica ma stavolta ti è venuta male
de gustibus non disputandum est... ma tu impara a mettere le "h" la prossima volta!
e poi il Solito Giallo Blu Cambialo Eh....^^
se avessi studiato comunicazione sapresti che i colori sono identificativi e in qualsiasi restyling non si cambiano mai...

Confermo che la skin è stata realizzata come sempre da tutti gli admin, ma non dai moderatori.
Diteci se avete ancora problemi di visualizzazione.

moltissimo xD apparte per i bottoni invia risposta che m stanno antipatici (m riferisco al loro sctile preferisco quelli 3d) cmq non so come pquadro m aveva mandato ancora prima della festa uno screen dove c'era questa skin °_°

A me piace tutto , complimenti vivissimi a tutto lo staff

P.S: Federico , ha visto il mio curriculum tramite e-mail?

;)

(Spero che vada bene se le do del "lei")

A me piace e si vede perfettamente.

Complimenti a tutti coloro che l'hanno realizzata. :soso:

ma nn servono screen ç_ç li vedete i tassti blu di invia risposta? io dicevo solo che preferisco quelli 3d dei programmi non so se m seguite...oh in poke parole querllo predefinito del vbulletin

Per me si potrebbe modificare il colore delle scritte dell'utente che ha postato l'ultimo messaggio in un topic perchè sinceramente il verde del journalist non mi piace...però nel complesso è bella,poi Giallo-Blu sono i colori sociali del Parma xD