Vi Siete Mai Sentiti...

Vi siete Mai Sentiti Gay O Lesbiche? (Sinceri :D)

• Mai

Voti: 168 88,4%
  • Una Volta

Voti: 10 5,3%
  • Piu Volte

Voti: 5 2,6%
  • Molte Volte

Voti: 3 1,6%
  • Sono Omosessuale

Voti: 4 2,1%

• Votatori totali
    190
ma Che Domande Fai? Io Mai!!!!

OT: Su msn mi ha Aggiunto Uno Gay....Che Faccio LoL

Bhè.. devo essere sincero...xrò nn so se drlo...Vabbè lo dico solo a voi NO,MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

O.o Penso -Henvil-
Vabè dai....che ci fa------si sente così a lui la sceltaaa

ehe sara uno per prenderci in giro a votato omosesuale.. cmq io amo solo le ragazze le adoro sempre da per TUTTO in tutte le parti DEL CORPO!

Ok allora mi correggo perchè quel giorno era mio fratello che scriveva...E mi ha rovinato la reputazione [Grrr QUesta me la paga] :poliziotto: :colpasua:
Una volta in effetti è successo qualcosa tra me e un maschio ma non ero cosciente...
Una sera sono uscito con un mio amico a fare un giro
alla fine abbiamo bevuto e...ci siamo ubriacati
(ma non che barcollavamo cose simili facevamo solo stupidagini)
allora prendo il mio amico e lo bacio in bocca :shock e lui c'è stato
Poi abbiamo passato una sera a letto insieme ma non credo sia successo qualcosa :S :shock
NON ERO COSCIENTE!

Ultima modifica:
ma le sogni la notte le discussioni da creare nel forum?!? dio che schifo!!!
cmq Credo mai.... Da piccolo michael jackson mi ha fatto da tutor... chissà che è successo :S

Vorrei sapere chi ha votato "sono omosessuale" :emoji_relieved:

Havik tu non ci credi vero?
Comunque Andr non è successo nnt..!
O.O spero

ce ne vuole di coraggio per ammetterlo hous xD nn ho capito cosa è il disegnino penso sia un organo sessuale maschile vero?? ho usato termini scentifici quindi nel regolamente :emoji_smiley: cmq riguardo alla discussione dico mai....leggendo cosa scrivono gli altri utenti rimango sorpreso bhoo vabbè cmq W.L.F. XD vediamo chi mi dà ragione....

il mio massimo contatto con un individuo maschio

-->
0710_testata.png
<--

:emoji_relieved:

Io MAI ma anche se qualcuno si dovesse essere sentito omosessuale non lo ammetterebbe mai davanti a tutti xD

MAI e poi mai nache se non ho nulla in contrario contro i gay ma nn pensate male.....