Vi Siete Mai Sentiti...

Vi siete Mai Sentiti Gay O Lesbiche? (Sinceri :D)

• Mai

Voti: 168 88,4%
  • Una Volta

Voti: 10 5,3%
  • Piu Volte

Voti: 5 2,6%
  • Molte Volte

Voti: 3 1,6%
  • Sono Omosessuale

Voti: 4 2,1%

• Votatori totali
    190
U-u Non x contraddirvi am sapete inq st forum qnd gay ci sono e dikono 'mai'? xD manko v eli immaginate Henvil Almeno tu le ammetti le kose cmq io penso sia successo qualksoa é_é cmq io Dico ...... [alert=Clikka]No.....[/alert]
Ki ha votato omo si vergogna Voi ke dite? :S

Io amo le ragazze e l'altra cosa haahahah :emoji_smiley: perciò so sempre staqto uomo però dico ma che ci provano ad essere gay e omosessuali io nn lo so cmq uomo al 100% :emoji_smiley:

MAI... le ragazze mi piacciono... eccome se mi piacciono :p e anche la f@*§# (ci siamo capiti...)

Ultima modifica:
Beh le ragazze sono quelle inutilissime masse di carne attorno alla F...,Ed è quello che io voglio ottenere da una donna..xD xD xD scherzo ma è importante anche quell'aggeggio...Che mondo sarebbe senza F...
UN MONDO DI GAY!

A me Piace La.... Foto U-u Mi Piacciono le donne ke domande
xD

a me piace la fragolina xDDD ci siamo capiti nè u-U U-u mi piacciono le ragazze AsD .
ETERO 4ever xDDDDD

mai mai mai mai mai mai mai e poi mai e ankora mai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per fortuna Mai,sono fiero di essere maschio & di andare dietro alle ragazze :emoji_slight_smile:

ù.ù ho appena dormito con 2 ragazze all' oratorio nel campo sintetico in mutande...
Non credo di essere Gay xD