Vi Siete Mai Sentiti...

Vi siete Mai Sentiti Gay O Lesbiche? (Sinceri :D)

• Mai

Voti: 168 88,4%
  • Una Volta

Voti: 10 5,3%
  • Piu Volte

Voti: 5 2,6%
  • Molte Volte

Voti: 3 1,6%
  • Sono Omosessuale

Voti: 4 2,1%

• Votatori totali
    190
bene bene qua ci sn 2 omosex...ditelo se lo siete nn vergognatevi e cmq.. [ALERT=w sempre..]La F**a!![/alert]

no nn lo dite se no mi metto a ridere....xD NO SCHe.......magari lo avranno segnato così tanto x fare gli scemi....

Sarà anche che hanno fatto uno scherzo a mettere quella risposta !

Ma perchè tutta sta discriminazione ?
Vi fa ridere a voi ? Non vedo per quale motivo ridere ! Ognuno va dietro a cio che gli piace !

ma che diciiiiiiii io sono Maschio ç_ç mio dio
io i gay non li giudico ma non li comprendo ne condivido le loro idee...

W la ficaaaaaaaaaa ! :emoji_smiley:

E dio disse : Cresce e motiplicatevi
Non mi pare che disse crescete e cambiate la natura...

Spiegazione scientifica ASD :

Allora nel nostro corpo ci sono i Monocromi x e i monocromi y quando siamo nella pancia di nostra madre e ci sviluppiamo sviluppiamo questi monocromi se sviluppiamo piu monoscromi x siamo maschi e ci cresce emm.... se invece abbiamo piu monoscromi y diventiamo femmine e ....

Ora se ad esempio ci devono essere 100 monocromi in tutto puo accadere questo : Che i monocromi x siano 51 e quelli femminili 49 in questo caso la differenza è minima e quindi il nostro cervello è piu portato a vedere le cose in modo piu femminile e di conseguenza is hanno anche atteggiamente da femmine... ( la stessa cose inversa per le femmiene )

Detto questo w la fica

S O N O -- M A S C H I O -- D A -- U N A -- S C A L A -- D A -- 1 -- A -- 100 -- :

120 :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Stavolta con i sondaggi vi siete superati :emoji_relieved:

MAI e poi MAI.

Voglio sapere chi sono questi che hanno votato contrariamente :emoji_relieved:

xD raga... il prossimo sondaggio vi metto cosi in imbarazzo che mi bannerete lol