In sviluppo [VIDEO] BlogHack: Nuova Era ! ! ! [VIDEO]

:emoji_relieved: io l'ho sempre detto soffro di doppia personalità mai fidarsi di daniel001 >:emoji_smiley:

Infatti ti potrebbe venire uno schizzo e scammare la gente che ti ha fatto qualcosa iscritta nel tuo blog :emoji_relieved: , comunque puoi anche essere cambiato ;) ma non mi fiderei di te lo stesso :soso:

[OT]se soffri di doppia personalità fatti visitare :ragione:[/OT]
[OT]hai fatto 1000 post :ridicolo: Congratulazioni ^^[/OT]
 
Infatti ti potrebbe venire uno schizzo e scammare la gente che ti ha fatto qualcosa iscritta nel tuo blog :emoji_relieved: , comunque puoi anche essere cambiato ;) ma non mi fiderei di te lo stesso :soso:

[OT]se soffri di doppia personalità fatti visitare :ragione:[/OT]
[OT]hai fatto 1000 post :ridicolo: Congratulazioni ^^[/OT]

Fai bene a non fidarti ;)

[OT] Grazie che bello :emoji_smiley:[/OT]
 
Daniel001 ma vai a cagare và lol, ma 6 rincoglionito ? la nuova era ?
cosa minkia me ne frega di un blog hack (non so se sai che l hack con habbo non ci azzecca una sega),Posso capire i nabbetti qua che scammano e si divertono... (anche se...), ma te hai 20 anni cazzo farai fra un po rapini le banche ?
e 4 down che ti stanno dietro (non quelli del video) e che seguono le tue guide che insegnano a diventare LADRO.

Se aprirai questo blog non uscirà una cagata per colpa dei tuoi colleghi (aSsd) ma per colpa tua che vai a smerdare certi progetti con dei video che non c entrano niente.

Fai roBBBBa inutile (come scriveresti te) invece di derubare chi compra crediti ,perche non fai una telefonata a cepu?
Se mi becco l infrazione nè sarò fiero.

Scusa a me non piace leggere cose cosi lunghe :emoji_relieved: ma da come hai scritto Daniel001 vai a cagare ho gia capito tutto :l Segnalo Per Infrazione! spero che sarai cosi fiero che verrai bannato ci goderei xD
 
Ultima modifica:
francescofreestyle28 ti consiglio di moderare il linguaggio perchè se questa volta ti sei beccato solo un infrazione la prossima volta non la passi liscia così.

Uomo avvisato mezzo salvato
:bye:
 
francescofreestyle28 ti consiglio di moderare il linguaggio perchè se questa volta ti sei beccato solo un infrazione la prossima volta non la passi liscia così.

Uomo avvisato mezzo salvato
:bye:

Utenfessa ci voleva :emoji_relieved:

[OT] SI O ZUccher MIO[/OT]
 
Ultima modifica:
Secondo me il progetto avrà un esito positivo...Reatino e InfernoHacker sono bravissimi,per come la vedo io avrà molto successo...xD
 
daniel scusa ti sei fermato alla 5 elementare ??
se vuoi posso darti qualche ripetizione di grammatica..
Hai visto come cazzo scrivi?

Porca troia se te sei un hacker posso credere che berlusconi sia presidente -.-
 
daniel scusa ti sei fermato alla 5 elementare ??
se vuoi posso darti qualche ripetizione di grammatica..
Hai visto come cazzo scrivi?

Porca troia se te sei un hacker posso credere che berlusconi sia presidente -.-

Io non voglio fare la parte del lecchino,ma sicuramente daniel è più esperto di te..
Adesso basta con il flame,
segnalo per linguaggio volgare! ^_^
Abbassa la cresta patpat
 
Oh finalmente ban :emoji_relieved:
L'avevo avvisato io..

Comunque evitiamo post inutili e sopratutto flame grazie :emoji_alien:

[OT]Daniel che intendevi con quella frase?(ke non c'ho capito un emerito c***o)xD[/OT]
 
Alex non te la tirare :emoji_relieved:

Finalmente bannato a francesco, troppo bimbominkia :P

PS: UtenfeSSa 4 Ever :Q___