InfernoHacker
Utente Master
- 18 Agosto 2007
- 2.775
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco un altro che dice che me la tiro..ho ringraziato per il complimento ed ho cercato di ironizzare ciò che ha detto Nick-95.
Ecco un altro che dice che me la tiro..ho ringraziato per il complimento ed ho cercato di ironizzare ciò che ha detto Nick-95.
[ot]Zitti si sa che il migliore qui sono solo io qwe[/ot]
Non mi sembra che questo progetto durerà a lungo...
Comunque invece di un blog ti consiglio una specie di fansite. .Ma al posto delle notizie di habbo ..mettete notizie sullo script tramite twitter...
Ma ripeto che mi sembra una gran fesseria.
Ciao, e buona fortuna
Ottimo gruppo, se avete bisogno di una mano ci sono pure io :soso:
Alex non te la tirare
Finalmente bannato a francesco, troppo bimbominkia :P
PS: UtenfeSSa 4 Ever :Q___
perchè a te non ti avvertono ?
Guarda nel regolamento
- E' vietato scrivere parolacce, insultare gli altri utenti o creare situazioni di litigio e contestazione che sfocino in flame (risse a parole).
Lo hai insultato .-.
No flame grazie
[ot] Stò buttando giù il css in flash, credo che metteremo vBlog... [/ot]
perchè a te non ti avvertono ?
Guarda nel regolamento
- E' vietato scrivere parolacce, insultare gli altri utenti o creare situazioni di litigio e contestazione che sfocino in flame (risse a parole).
Lo hai insultato .-.
No l'ha detto con cattiveria..
altrimenti non ci avrei pensato due volte ad infrazionarlo.
Comunque evitiamo post inutili e flame grazie.
Stupendo il video P.S Daniel e mi rispondi in MP xD
perkè aprirà a gennaio xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.