Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
allora, non ho minimamente letto le pagine, apparte la prima, allora volevo dire, ma perchp voi geniacci non vi fate furbi,
1 devo complimentarmi con i geni che postano i programmi per dossare i retro
2 siete tutti stupidi in un certo senso, poichè i trucchi per difendersi ci sono ma voi non li usate
3 perchè tutti cercate di fare 10000000 hotel, quando poi i migliori sono solo 3 o 4, c'è vedete ragazzi,
io non li faccio gli hotel, poichè rendetevene conto, dovete spendere tantissimi soldi, tempo, poi quelli che vi segnalano, andate in un solo hotel, almeno siete sicuri di non essere denunciati, poi se vi va bene diventate mod, sennò rimane che vi divertite, fate competizioni etc. se notate voi che fate gli hotel manco sapete amministrarli, siete solo capaci di seguire guide su guide, non avete il cervello, siete come macchine, con questo concludo,
Parole sagge:controllo:

1)Non Ho Niente In Contrario Contro Questi Programmi Solo Che Se Usati In Un Certo Modo Danneggiano Le Cose Degli Altri E Non Mi Sembra Giusto.
2)Mi Dici Questi Trucchi Per Difenderci E Aprire La Mente a noi "nabbi" ???
3)Si I Migliori Sono 3o4 e se uno non vuole andare in questi Può Benissimo Provare a Fare Diventare il Suo Il Migliore(dobbiamo Spendere soldi???Questa Non L'ho Capita)Il Tempo Si Spende Certo.... Denunciati...beh è Un "Rischio"Ma Se Sei + Furbo Almeno Ti Proxi ,Credo Di Essere Capace Di Amministrare un Hotel(non ci vuole la laurea per fare divertire gli utenti)Ho Un Cervello e Non Mi Ritengo Una Macchina e con questo concludo ^^

Ultima modifica:
TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO NO DOVREBBERO DIRE IL LORO NOME, COSI' POSSIAMO ANCHE FARE UNA PROPOSTA ALLO STAFF DICENDO DI ABOLIRE GLI SCRIPT E I DOSS X RETRO (quelli per Habbo lasciamoli), PERO DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI.

Io ho detto di no,non mi pare giusto rovinare il lavoro degli altri.

TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO NO DOVREBBERO DIRE IL LORO NOME, COSI' POSSIAMO ANCHE FARE UNA PROPOSTA ALLO STAFF DICENDO DI ABOLIRE GLI SCRIPT E I DOSS X RETRO (quelli per Habbo lasciamoli), PERO DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI.

Non è possibile perchè lo Sciax2 Forum offre un servizio è solo a scopo informativo ^^

come ha detto darkvegeta chi posta dos e roba varia lo fà solo a scopo informativo non si prende responsabilità di ciò che succederà.
La colpa è nostra perche avendo in mano un dos e usandlo su un retro ci crediamo degli hacker questo è un vero segno di immaturità perche in america ci sono hotel con 200 online e se uno prova a dossarlo quello lo denuncia, in più per aver un buon retr si devono spendere soldi per un vps o un server dedicato prova rabbithotel se venite attaccati la colpa è vostra che non sapete difendervi un buon founder sà come dfendersi da un attacco dos questi metodi non sono segreti siete voi che siete pigri a cercarli e come sempre cercate scuse e se venite attaccati chiudete l'hotel svegliatevi un pò e cercate di capire che l'italia và in rovina x questo tipo di gente ricordate voi siete più forti di loro.
saluti gaspi

Non è possibile perchè lo Sciax2 Forum offre un servizio è solo a scopo informativo ^^

:noquote:
Si però noi possiamo esporre le nostre idee su come migliorare il forum. E poi, se il servizio a solo scopo informativo, che offre lo sciax2, mi distrugge il lavoro, allora c'è qualcosa che non và !!.

gaspi grazie per aver ridetto quello che ho già detto

1)Non Ho Niente In Contrario Contro Questi Programmi Solo Che Se Usati In Un Certo Modo Danneggiano Le Cose Degli Altri E Non Mi Sembra Giusto.
2)Mi Dici Questi Trucchi Per Difenderci E Aprire La Mente a noi "nabbi" ???
3)Si I Migliori Sono 3o4 e se uno non vuole andare in questi Può Benissimo Provare a Fare Diventare il Suo Il Migliore(dobbiamo Spendere soldi???Questa Non L'ho Capita)Il Tempo Si Spende Certo.... Denunciati...beh è Un "Rischio"Ma Se Sei + Furbo Almeno Ti Proxi ,Credo Di Essere Capace Di Amministrare un Hotel(non ci vuole la laurea per fare divertire gli utenti)Ho Un Cervello e Non Mi Ritengo Una Macchina e con questo concludo ^^
1 non ho incolpato te ma un po tutti quelli che li usano e li creano
2 i trucchi esistono eccome, gurdati un po i giro che li trovi
3 lo so che i migliori sono 3 o 4 e che uno è libero di fare quel che vuole, ma renditi conto se nessuno ha utenza e solo un 20 la hanno, per fare un bel retro devi avere un hosting quindi qui servono soldi amenoche tu li hai gratis, se tu hai 10000 euro da spendere per un pc alienware o un server e altri soldi per una linea telefonica decente e altri ancora per la corrente...
denunciati vedi è un rischio, poichè il server è lagale se lo fai in LOCALE O LOCALHOST quindi con hamachi per le connessioni, se noti pochi sono capaci di gestire un retro, poichè non hanno la minima esperienza di saper amministrare e gestire, tutti hanno un cervello, ma se non lo sai le macchine devono essere programmate se non lo sono non funzano, tu non hai idea di quante persone mi aggiungono perchè non sanno manco seguire una guida (la mia è strasemplice ed eppure ci sono quelli che non riescono a seguirla) vedi, tutti vogliono la pappa pronta se noti, e una guida equivale alla pappa, quindi.... mi dirai te...

cmq sciax2 è un forum non un gruppo che crea dos programmi hacking etc.etc. è una community libera, quindi non puoi dire eliminare guide sui dos etc.etc. che cmq è inutile, basta cerchi su google trovi 1000000 siti e forum che ne parlano

bhè concludo

:noquote:
Si però noi possiamo esporre le nostre idee su come migliorare il forum. E poi, se il servizio a solo scopo informativo, che offre lo sciax2, mi distrugge il lavoro, allora c'è qualcosa che non và !!.

Be...al posto di chiedere di mettere una regola del genere...contattate le persone che lo postano e invitateli a non postarli ^^

La Linea Credo Di Averla Buona Però Precare Soldi per un server e un Pc Nuovo Non Ci Tengo quindi sono d'accordo con te :soso: (oltre ke il pc l'ho cambiato 3 settimane fà xD) E Per Il Fatto Della Pappa Concordo Però Sono Utili :soso: io non sto dicendo di eliminare guide su dos ecc e Se Lo Direi Nessuno Mi Ascolterebbe :emoji_smiley: oltre ke inutile come hai detto tu ;) Kmq Basta Che Sembra Quasi OT.

Leggi il topic di Phonex magari ti farà riflettere -.-

mondo warez hotel fa skifo e io lo voio distruggere come sto gia facendo distruggi solo quello e sei appssosto se distruggi con quello che lavoro allora sei fuori ma cmq io dico che mondo warez hotel deve essere distrutto mi fa skifo >.<

No scusate perchè solo da noi succedono queste cose se andate in altri stati sono tutti organizzati e hanno dei retro fantastici.. e voi ke dite c'è ne solo 1 popolato non è vero andate su ragezone e vedete quanti ce ne sono ognuno ce ne sono minimo 200 online... ma se continuate così quì nn lo faremo mai

Come non quotarti xD