Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Ok, sono più i 'no'.
Ma vedo anche 42 si.

Quindi, sono 42 persone che si divertono a dossare gli hotel (senza contare quelli che non hanno votato).
Contenti loro... xD

la maggior parte e no io ho scelto no gli inglesi e altri anno hotel che sono una meraviglia tutti organizzati quindi di noooooooooooo:bravo:

no non ne ho uno ma gli altri che lo creano sono peccati io voto no

Vi faccio un semplice paragone hotel e dos sono come il mondo e le armi di distruzioni di massa...

...il resto lo lascio a voi...

No no e no !. Basta ! Abbiamo tutti i diritti che i nostri lavori vengano rispettati !

Perche fare tutto questo?il motivo qual e magari puo esservi d aiuto la discussione sempre in qst categoria--->facciamo skifo<---xke in amerika sn stati creati hotel migliori?xke li e diverso da qua in amerika invece di distruggere i retroserver li c e il miglioramento nn pensate anke voi magari di non dossare piu i retroserver?magari aiutando coloro che si trovano in diffikolta?quasto forum e stato creato apposta x migliorarsi e far migliorare non x la distruzione nn pensate sia kosi?

No!...Perchè fare bambini!? Perchè dire "uuu che bel retro ciao posso essere staff? _ Provini chiusi mi dispiace _ ok allora lo distruggo" -.-''...Nabbi!
1°Nabbi Chi dossa
2°Nabbi chi li posta!
Cordiali saluti, Serpiko

secondo me non avresti mai dovuto aprire il topic ke spiegavi come si creA un dos

allora, non ho minimamente letto le pagine, apparte la prima, allora volevo dire, ma perchp voi geniacci non vi fate furbi,
1 devo complimentarmi con i geni che postano i programmi per dossare i retro
2 siete tutti stupidi in un certo senso, poichè i trucchi per difendersi ci sono ma voi non li usate
3 perchè tutti cercate di fare 10000000 hotel, quando poi i migliori sono solo 3 o 4, c'è vedete ragazzi,
io non li faccio gli hotel, poichè rendetevene conto, dovete spendere tantissimi soldi, tempo, poi quelli che vi segnalano, andate in un solo hotel, almeno siete sicuri di non essere denunciati, poi se vi va bene diventate mod, sennò rimane che vi divertite, fate competizioni etc. se notate voi che fate gli hotel manco sapete amministrarli, siete solo capaci di seguire guide su guide, non avete il cervello, siete come macchine, con questo concludo,