Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Fai come vuoi, tanto comunque sia esiste il motore di ricerca google.it, faciliti solo il lavoro ai nOOb, guarda quanti risultati che vuoi di più:
mubneb.jpg

Non mi piace distruggere il lavoro d'altri. Questa sezione si sta trasformando in Habbo Lamering&Scripting. E pensare che fino a qualche anno fà c'era amicizia tra tutto il forum, invece ora c'è chi pensa a Distruggere il lavoro d'altri con i programmini da lamer. Che schifo!

E vero 2 anni fà Io ero in questo forum e vi posso assicurare che c'erano pochissimi retro tra cui il mio e quello di vitty95 non esistevano questi programmi di dos e devo dire che c'era pace tra tutti.....
Mentre ora Ognuno vuole il proprio hotel da solo -.-

E vero 2 anni fà Io ero in questo forum e vi posso assicurare che c'erano pochissimi retro tra cui il mio e quello di vitty95 non esistevano questi programmi di dos e devo dire che c'era pace tra tutti.....

Che uno voglia il proprio hotel personale non lo nego a nessuno, ma che si mette a mandare all'aria il lavoro altrui per popolarità o mettere in luce il proprio retro, che nella vita serve solo a far rimbambire, è una cosa vergognosa.

Che uno voglia il proprio hotel personale non lo nego a nessuno, ma che si mette a mandare all'aria il lavoro altrui per popolarità o mettere in luce il proprio retro, che nella vita serve solo a far rimbambire, è una cosa vergognosa.

concordo con tutti e due..

Si ma andate a dossare i retro hotel stranieri non quelli italiani se no qua non riusciremo mai a battere gli altri rimarremo sempre ultimi in classifica >_>

Si sta andando in flame. Contatto un moderatore per la chiusura del topic.

1)
Se volete tenere un discorso educato e calmo siete pregati di farlo , al primo flame infraziono e chiudo
2)
La sezione è errata , sposto in discussioni legati ai retroserver

Gabriel

No ; assolutamente No
è ingiusto che uno che si crea un retro dopo duro lavoro lo debba chiudere per colpa di Dos xcio io ho Votato NO

Si ma andate a dossare i retro hotel stranieri non quelli italiani se no qua non riusciremo mai a battere gli altri rimarremo sempre ultimi in classifica >_>

Bell'idea continua a postare li usiamo contro quello non italiani cosi addio ultimo posto nei retro:Muhaha:

Topic inutile.. Perchè se la smetti tu di postare ping ci saranno altre 100 persone che ne postano.

No! prima non avevo retroserver ed ero d'accordo ora che ne ho creato uno e me lo hanno distrutto senza motivo non sono più dello stesso parere!

Secondo me, entrambi sbagliate, iniziamo con quelli che creano retroserver, allora ho letto un po tutti i messaggi che avete scritto, avete detto che creare un server ci vuole un bel po, ok, però ricordate che il server non l'avete fatto voi, e come fare copia incolla, voi copiate prodotti di altri gruppi tipo habbo che è della "sulake", quindi già state sbagliando perchè è illegale, ora parliamo di quelli che dossano, non sono hacker ne lamer, solo idioti, che distruggono retro, ma anche con programmi degli altri, ora io propongo una cosa, visto che sono più favorevole a creare un retro illegalmente ansichè dossare e distruggerlo, consiglio di creare un unico hotel, chiudete tutti i retro server e mettetevi d'accordo, gli hotel più importanti di questo forum, tipo gigix hotel, yubba e altri, unitevi per creare un unico hotel importante ;)...DOS? voto di non postarli più per lo meno quà, poi è un'altra cosa che li trovano al di fuori di questo fourm ;)

Voto NO.
Assolutamente NO, non si devono più postare.

I n00b come DoMb che dossano per avere il proprio retro pieno devono sparire.
Vedete, non si connette da 2-3 giorni, forse avrà problemi di linea involontari :emoji_slight_smile:

Style non vivrai a lungo dicendo cavolate in giro non ho avuto problemi di linea ma eri te che mi hai bannato -.-

No scusate perchè solo da noi succedono queste cose se andate in altri stati sono tutti organizzati e hanno dei retro fantastici.. e voi ke dite c'è ne solo 1 popolato non è vero andate su ragezone e vedete quanti ce ne sono ognuno ce ne sono minimo 200 online... ma se continuate così quì nn lo faremo mai

Quoto al 100% con GiGi94 anche se io non ho più un hotel perché ho smesso di crearli da 1 mese perché faccio retro-server v26-28 e me lo dossano sempre quindi o smesso di creali :mad