~Devil_retro
Utente Master
Fai come vuoi, tanto comunque sia esiste il motore di ricerca google.it, faciliti solo il lavoro ai nOOb, guarda quanti risultati che vuoi di più:
Non mi piace distruggere il lavoro d'altri. Questa sezione si sta trasformando in Habbo Lamering&Scripting. E pensare che fino a qualche anno fà c'era amicizia tra tutto il forum, invece ora c'è chi pensa a Distruggere il lavoro d'altri con i programmini da lamer. Che schifo!
E vero 2 anni fà Io ero in questo forum e vi posso assicurare che c'erano pochissimi retro tra cui il mio e quello di vitty95 non esistevano questi programmi di dos e devo dire che c'era pace tra tutti.....
Mentre ora Ognuno vuole il proprio hotel da solo -.-
E vero 2 anni fà Io ero in questo forum e vi posso assicurare che c'erano pochissimi retro tra cui il mio e quello di vitty95 non esistevano questi programmi di dos e devo dire che c'era pace tra tutti.....
Mentre ora Ognuno vuole il proprio hotel da solo -.-
Che uno voglia il proprio hotel personale non lo nego a nessuno, ma che si mette a mandare all'aria il lavoro altrui per popolarità o mettere in luce il proprio retro, che nella vita serve solo a far rimbambire, è una cosa vergognosa.
Si sta andando in flame. Contatto un moderatore per la chiusura del topic.
Si ma andate a dossare i retro hotel stranieri non quelli italiani se no qua non riusciremo mai a battere gli altri rimarremo sempre ultimi in classifica >_>
Voto NO.
Assolutamente NO, non si devono più postare.
I n00b come DoMb che dossano per avere il proprio retro pieno devono sparire.
Vedete, non si connette da 2-3 giorni, forse avrà problemi di linea involontari
Style non vivrai a lungo dicendo cavolate in giro non ho avuto problemi di linea ma eri te che mi hai bannato -.-
No scusate perchè solo da noi succedono queste cose se andate in altri stati sono tutti organizzati e hanno dei retro fantastici.. e voi ke dite c'è ne solo 1 popolato non è vero andate su ragezone e vedete quanti ce ne sono ognuno ce ne sono minimo 200 online... ma se continuate così quì nn lo faremo mai