Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Certo che si -_- prima volete "attaccare" la sulake e noi attacchiamo voi >:P
Poi fare i retroserver è illegale e dossare pure ù_ù
Quindi non puoi denunciare chi ti dossa dato che verresti denunciato anche tu

il mio parere? no logico nessuno vuole vedere il porpio lavoro fatto con fatica distrutto quindi voto no :P

Lo ripeto, meglio farli almeno c'è qualcosa in questa povera sezione che peggiora sempre di più a causa dei troppi Flooder che poi non servono a nnt.
Poi vedete voi..

...1° creare retro è illegale, ma anche scriptare su habbo è illegale e ki dossa ci scommetto che scripta pure su habbo
2° fate i grandi a intasare un server...andate a fare i lameronzi coi siti russi di warez dai vi voglio vedere se ci riuscite, i bambini che usano i dos sn qll ke nn se li sanno fare e usano programmi degli altri sennò starebbero zitti ._.

No ragazzi,
Il fatto non è il dos... Bello incolpare anche quello eh? Ogni occasione e buona per scaricarsi le colpe.
Il fatto è che ci sono troppi hotel. Io dico: ma è possibile che una persona
dato che non è admin da nessuna parte o dossa o crea il suo? Ragazzi, si retrocede.
Servirebbe che le guide fossero cancellate da ogni parte e che solo i più esperti
li creano, per non avere hotel di noob che non sanno la differenza tra DCR e CMS.
Voi scaricate le colpe su tutto, non risolverete proprio nulla ^^

Saluti

No ragazzi,
Il fatto non è il dos... Bello incolpare anche quello eh? Ogni occasione e buona per scaricarsi le colpe.
dato che non è admin da nessuna parte o dossa o crea il suo? Ragazzi, si retrocede.
Servirebbe che le guide fossero cancellate da ogni parte e che solo i più esperti
li creano, per non avere hotel di noob che non sanno la differenza tra DCR e CMS.

Saluti
Hai pienamente ragione quoto con Spakko

[OT]Oggi è stata una giornata piena di saggiezza per il nostro cazzeggiatore Spakko :rox:°_°:soso:[/OT]

No ragazzi,

Saluti

ognuno vuole essere il capo ,ecco perchè non si accordano per creare un solo hotel milgiore.....

cmq è anche colpa di quelli che dossano i retro buoni , impedendo agli utenti di divertirsi

è colpa di entrambi, tutto un complesso.
Sembra non vogliate avere dei retro decenti.

Saluti

Retro se vuoi diventare qualcuno su Sciax, non lo sarai con i Dos fidati.

Lo so che lo vuoi :emoji_relieved: posti il triplo delle mie guide xD

No ragazzi,

Saluti

Ha parlato il genio. Sciax è un forum che si basa sui retroserver. Chi voleva postare il proprio retro o imparare a farne uno proprio viene su sciax -.- . E poi mi spiegate perchè nei siti esteri riescono tranquillamente a convivere hotel piu o meno piccoli di 20-30 online e allo stesso tempo che esistono colossi con oltre 500 online? Tra l' altro solo su sciax si trovano tutti questi dos che rovinano i retro. Sai cosa vuol dire scaricare la colpa? Significa che noi che siamo colpevoli attribuiamo la colpa a ... Ma non non siamo colpevoli e semplicemente non vogliamo che si postino piu dos. E se non sbaglio siamo la maggioranza. Questo vuol dire che evidentemente qualche cosa va cambiata.

Il Bubba Hotel ha anche chiuso proprio a causa dei Dos shifty

Retro se vuoi diventare qualcuno su Sciax, non lo sarai con i Dos fidati.

Lo so che lo vuoi :emoji_relieved: posti il triplo delle mie guide xD

volevo solo vedere a quanti utenti interessavano i DoS
visto che nei giorni precedenti ci sono stati dei casini....
:soso::soso:

e a quanto pare , la maggioranza non vuole i Dos

Voto NO.
Assolutamente NO, non si devono più postare.

I n00b come DoMb che dossano per avere il proprio retro pieno devono sparire.
Vedete, non si connette da 2-3 giorni, forse avrà problemi di linea involontari :emoji_slight_smile: