Windows Vista errore

Riferimento: Windows Vista errore

Bhe credo che la seconda opzione sia da escludere perchè appena avvio windows premo il tasto F9 e si apre il boot menù , scelgo il lettore CD. Quindi penso di averlo settato. Comunque può essere un problema di CD? Perchè io ho masterizzato il programma in un CD/DVD.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Innanzitutto posso dedurre automaticamente che da quest'errore hai rovinato il SO magari spegnendo erratamente Windows, fossi in te lo formatterei, perchè potresti comunque risolvere ma in modo temporaneo e anche se risolvi quindi prima o poi ritornerà l'errore. Con i nuovi sistemi è molto più facile incorrere a questi errori.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Con che programma hai masterizzato la ISO di Slax ?

Comunque no, non è un problema di CD, il problema è che la ISO non è stata masterizzata bene.

Innanzitutto posso dedurre automaticamente che da quest'errore hai rovinato il SO magari spegnendo erratamente Windows, fossi in te lo formatterei, perchè potresti comunque risolvere ma in modo temporaneo e anche se risolvi quindi prima o poi ritornerà l'errore. Con i nuovi sistemi è molto più facile incorrere a questi errori.

Cosa vai farneticando ?
 
Riferimento: Windows Vista errore

Criminal hai perfettamente ragione. . Comunque io la ISO l'ho masterizzata con CDburnerXP
 
Riferimento: Windows Vista errore

Ma ché..
Metti puppy linux, non ha bisogno d'installazione pesa 5 mb credo la metti su pennetta e ciao..

Tutti sti problemi per cosa?
 
Riferimento: Windows Vista errore

@System32 ok ho fatto tutto sono entrato con linux , ora c'è un altro problema.. Non riesco a trovare i miei file..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows Vista errore

Puppy linux non lo conosco...ma non credo che ti faccia esplorare l'intero hd...
 
Riferimento: Windows Vista errore

No, i problemi si risolvono qui. Comunque, sei entrato su Puppy Linux o su Slax ?!?!? Devi saperlo di cerco, hai scaricato da google Puppy Linux o hai fatto bootare Slax ?
 
Riferimento: Windows Vista errore

Allora , ho scaricato slax 6.2.0 , l'ho masterizzato , ho infilato il cd dentro il computer e alla fine me lo ha letto, poi mi si è aperto un menù con varie scritte , e io ho selezionato slax command o una cosa del genere , poi ho inserito i dati : Root , e toor e sono entrato su slax. Ho girato tutte le cartelle del sistema ma non trovo i miei file.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Bene, sei entrato su Slax...Sicuro di aver cercato ovunque ? Perchè con quella distro puoi vedere i files che hai su una partizione, cerca meglio.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Entro su storage media , apro 307G Media (Credo che sia la prima partizione) e ho aperto tutte le cartelle e non trovo niente.. Può essere che sia un problema di slax 6.2.0?
 
Riferimento: Windows Vista errore

No, non è un problema della distro di Linux. Comunque, posta screen delle cartelle che hai in Storage Media. Fai uno screen e lo salvi sul desktop, poi lo metti nella chiavetta ( sperando che te la riconosca ) e lo metti sul PC che ti funziona, così posso vedere.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Per masterizzare le ISO ti consiglio di usare PowerISO e se lo vuoi ti posso dare anche il link del programma con la crack inclusa.
Comunque se non vuoi installare niente potresti scollegare l'HDD dal PC aprendo lo slot e montarlo su un pc trammite un piccolo pezzo che serve per collegare l'USB, ma visto che non sei molto pratico potresti anche sfasciare qualcusa.
Nel tuo caso devi fare per forza come ti hanno detto.
Se non sai dove scaricare Linux live ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

devi fare Start Download (il bottone arancione il 1°)
poi apri il file con PowerISO e inserisci il CD vuoto.
A questo punto fai Masterizza e poi nella finestra che si apre di nuovo Masterizza.
Vedi che con linux funziona.
Altrimenti prova installando Windows 7 Enterprise disponibile dal sito Microsoft per 90gg ma che a te servirebbe solamente per installarlo selezionando l'opzione che tiene tutti i tuoi files in una cartella chiamata Windows.old e aprendola troverai tutto quello che avevi prima della formattazione.
Ecco il link di 7:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scorri fino in fondo e seleziona il tipo di sistema che vuoi dopo logga con il tuo account msn (se non lo hai crealo) e nell'email che ricevi (se non sbaglio dovresti riceverla) è contenuto un link per scaricare la iso.
Masterizzala con PowerISO.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Windows Vista errore

Ecco :
i6bitt.jpg
 
Riferimento: Windows Vista errore

Come si chiamava la Partizione in Vista dove tenevi i tuoi file (presuppongo il drive c:\ )?
 
Riferimento: Windows Vista errore

Si , c:\ mentre c'era una seconda partizione che si chiamava recovery o qualcosa del genere.. comunque serviva in caso di ripristino del sistema.