Windows Vista errore

Riferimento: Windows Vista errore

Allora fai così:
Scarica Windows7, masterizza la ISO in un CD o DVD dipenda dalla grandezza del file, installa il sistema operativo nella partizione RECOVERY_HP mi sembra si chiami (ho visto lo screen)e se non c'è scritto il nome devi scollegare tutti gli HD USB e scegliere la partizione con qualsiasi lettera pur che non sia C:\
poi alla fine dell'installazione apri Computer e il disco di vista (vedi il nome che aveva quando usavi vista) che dovrebbe diventare D:\ (C:\ in 7 lo vedrai come OS o una cosa del genere ma non ti preoccupare non è la partizione C:\ di vista bensì la partizione D:\ )
a questo punto fai la copia dei tuoi dati e installa di nuovo Vista nella partizione dove era prima.
Se non hai problemi con 7 ti consiglio di tenere quello perchè ti conviene è anche più veloce.

System scusami.
lo facevo solo per dargli il programma.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows Vista errore

Allora fai così:
Scarica Windows7, masterizza la ISO in un CD o DVD dipenda dalla grandezza del file, installa il sistema operativo nella partizione RECOVERY_HP mi sembra si chiami (ho visto lo screen)e se non c'è scritto il nome devi scollegare tutti gli HD USB e scegliere la partizione con qualsiasi lettera pur che non sia C:\

Ma perchè fargli installare un sistema operativo solo per recuperare dei files ? qwe
 
Riferimento: Windows Vista errore

Perchè è il modo più facile,
si il più pesante e lento ma almeno il più sicuro...
Se installa Windows 7 ha il 99.9% di recuperare i file della partizione di Vista perchè sono perfettamente compatibili...
Poi mi spiegerò meglio ma secondo me deve fare così e poi è tempo di 40 minuti nemmeno l'installazione di 7
 
Riferimento: Windows Vista errore

Ok ecco la screen del 307G MEDIA
1036ibn.jpg
Mentre per il recovery appena tentavo di aprirlo mi dava un errore.
 
Riferimento: Windows Vista errore

I tuoi files dove sono salvati ? Sul Desktop, in Documenti o dove ? Se sono tutti sul Desktop allora postami screen di quello che sta dentro la cartella"Users", altrimenti se alcuni dei tuoi files sono in Documenti apri la cartella Documents and Settings e inizia a salvarli su una pen-drive.

Ps : Posta comunque screen di quello che c'è dentro la cartella "Users"

Ps2 : Non fa niente per il recovery, volevo essere sicuro che non fossero la i tuoi dati ( molte volte le distro di linux fanno questo brutto scherzo )
 
Riferimento: Windows Vista errore

Copiati la cartella users È lì che si trovano i files
 
Riferimento: Windows Vista errore

Allora nella cartella users c'è solo una cartella chiamata default e dentro non c'è niente. Mentre nella cartella documenti non c'è direttamente niente.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Vai su View nella barra in alto, e clicca sulla scritta "View hided files" o una cosa del genere, non ricordo esattamente, ma se conosci un po' di inglese saprai trovarlo.
 
Riferimento: Windows Vista errore

System i file della cartella account non sono nascosti
 
Riferimento: Windows Vista errore

Leggendo tutti i commenti ho notato che le hai provate tutte .
Ti suggerisco di portarlo dal tecnico oppure se hai i dischi di ripristino falli.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Il ripristino non è un problema , io cercavo un modo per salvare i miei file.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Aspetta installa windows xp ci metti 15 minuti invece 7 ne mette 30.
Però se vuoi andare sul sicuro metti 7 perché nell'installazione ti fa scegliere la partizione con uno schema preciso ed intuibile, mentre XP con delle scritte su desktop alcune volte imprecise.
 
Riferimento: Windows Vista errore

Ok system non lo sapevo...

Non installare XP altrimenti perdi i dati se sbagli invece con 7 li mantieni.
Ci metti 30 minuti anzi che 15 ma il confronto scusate la parola è tra la merda e la cioccolata!:tunz: