Windows Vista errore

Riferimento: Windows Vista errore

Non posso recuperare il sistema vista tramite un cd di backup? O è proprio impossibile?
Se hai l'originale e non quello del produttore del tuo pc allora si.
Mi spiego:
spesso quelli dei produttori non hanno molte opzioni per esempio io ho un asus e mi sono dovuto scaricare il cd originale di vista perchè con quello potevi solo reintallare il sistema.
Se ti va anche di avere un PC più veloce allora aggiorna a 7 sennò fai il recupero tramite rispristino del sistema ma da quello che ho letto te hai problemi nel farlo perchè ti dice che è impossibile...
Comunque io rimango dalla parte che devi installare 7 con l'opzione che mantiene i files nella directori
c:\windows.old
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma dopo aver istallato windows 7, come faccio a ripristinare windows vista?
Lo reinstalli :\
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows Vista errore

Per recuperare i miei file devo per forza usare Windows 7 Enterprise oppure posso utilizzare un'altra versione? Per esempio Home premium , Ultimate ecc..
 
Riferimento: Windows Vista errore

Scusa scarica Enteprise che almeno nemmeno lo paghi e lo hai per 90gg poi non ti conviene mettere ultimate, home premium e compagnia bella solo per recuperare dei files.
comunque se devi tenere 7 poi (a mio consiglio) metti tutti i 7 tranne Enterprise e Starter =)
 
Riferimento: Windows Vista errore

Il migliore secondo me è PowerISO...
Poi fate voi ma secondo me è il migliore, io lo uso e non ho mai avuto problemi.