Thread obsoleto World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

si..vorrei riuscire a giocarci xò..sn 3 gg ke ti kiedo info..sn su cataclysm..ho creato il pg worgen e nn c'è niente quà..cm devo fare???
Ora sn sul reame Tx ho creato il pg..ma cm nn c'è nessuno..aspetto una tua risposta raffa50..grazie.. lol

Ultima modifica:
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

cmq..nn c'è stato nessun evento natalizio..mi sn connesso e nn c'era mai nessuno...proprio nn capisco.

cioè..nn so se ho capito bene...con questo luncher..si può giocare a cataclysm 4.0.3??

IMMAGINI DA CATA:
wowscrnshot120910203014.jpg

wowscrnshot010411135814.jpg

wowscrnshot010511110523.jpg

Ultima modifica:

ekko 2 nuove reti hamachi (ci riempiamo velocemente):

rete 7: wowr7
no pass

rete 8: wowr8
no pass

Gli eventi speciali di maggio vi aspettano e vi aspetta il server di cata aggiornato!!!

Stiamo per aggiornare il server cata e metteremo un core fixatissimo in esclusiva!!!

Abbiamo aggiornato il server, ora c'è un nuovo core

le quest funzionano e si vedono le zone come melstrom e il raid finale del deathwing!!!

poi vi posto screen appena ho tempo!

Il server cataclysm è stato aggiornato. Ora ci sono anche i trainer in gilneas!!!

Se volete potete votare x il trasferimento di R1 sul cata, votate si se lo volete sul sito!

nuovo reame cataclysm 4.0.6.13623

SE VOLETE GIOCARE SU 406.13623 non usate il laucher MA ELIMINATE LA CARTELLA WTF

Ultima modifica:

Vi ricordo che per giocare su 406 sono necessarie delle patch. leggete la guida.
scaricate le patch da qua (se sapete arrangiarvi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server 406 aggiornato.

La nostra Gilneas è Spawnata! Venite a visitarla!
Mount volanti funzionanti, Se vieni ne avrai una in regalo!!!

bello

A causa di un atacco haker le reti sono resettate (quelle vecchie non valgono +)

- wowreal-1 (pass: 123)
- wowreal-2 "
- wowreal-3 "

Non perderete i vostri pg ne account, ci scusiamo del disagio

Ultima modifica:

i link non funzionano please x la registrazione non sò come fare lo vorrei provare ho cataclysm ma voglio usarlo :emoji_smiley: e non giocare alle vecchie espansioni :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.