Info Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Xavian
RetroServer Travian - Versione Beta

1° Server
  • Versione 1° Server: Kravian 0.0.3 (Beta).
  • Velocità Server: 100x.
  • Bug & Features: Battle System non funzionante (da testare), Plus funzionante, Profilo dell'Alleanza visibile, Demolizione edifici funzionante, Tempo reclutamento truppe funzionante.

2° Server
  • Versione 2° Server: Kravian 0.0.3 (Beta).
  • Velocità Server: 50x.
  • Bug & Features: Battle System non funzionante (da testare), Plus funzionante, Profilo dell'Alleanza visibile, Demolizione edifici funzionante, Tempo reclutamento truppe funzionante.

3° Server
  • Versione 3° Server: Kravian 0.0.3 (Beta).
  • Velocità Server: 1x.

4° Server
  • Versione 4° Server: Kravian 0.0.4 (Beta).
  • Velocità Server: 500x.
  • Bug & Features: Battle System non funzionante (da testare), Plus funzionante, Profilo dell'Alleanza visibile, Demolizione edifici funzionante, Tempo reclutamento truppe funzionante, BBCode funzionante, Spostamenti Truppe funzionanti, Creazione Decurioni funzionante.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ulteriori Info: Attualmente sto traducendo in Italiano tutte le Source, per magari postarle in futuro. Fin'ora ho finito le pagine principali, ma non l'interno del gioco.

Ultima modifica:
molto interessante e lo vorrei provare solo una cosa...puoi mettere link perche' io dal web non lo trovo :/

Ho appena scaricato la 0.0.3, la installerò su un secondo Server, in quanto purtroppo i database non sono sovrascrivibili.

Per gli Utenti già iscritti, tranquilli, presto verrà rilasciato un Update per aggiornare senza errori dalla 0.0.2 alla 0.0.3.

Ultima modifica:
Aggiunto nuovo Server con nuove funzioni:

• Versione 2° Server: Kravian 0.0.3 (Beta).
  • Velocità Server: 100x.

ma scusate perche non mi registra?
cioè non mi dice niente mi rida la solita pagina di registrazione,su tutti e due i server!
Avete una soluzione?

Inutile continuare a postare "Non registra", attendete il proprietario del Thread. ^^

Ho sistemato, presto aprirò più Server per diverse velocità di gioco.

Purtroppo ci sono problemi con l'Hoster, vedrò più avanti se cambiare o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.