Info Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non registra però :emoji_relieved: mi voglio creare un nuovo account ma niente...

stesso problema, carica la pagina di registrazione, ma, appena completi tutto il modulo e dai l'ok ti aggiorna la pagina e svuota nuovamente tutti i campi dei dati..

Vi chiedo umilmente scusa, non mi ero accorto di un errore nella pagina di Registrazione, adesso è davvero tutto OK, ho testato. Chiedo ancora scusa. >_<

Ultima modifica:
Stò per aprire i Server 2 e 3, con due diverse velocità di gioco: nel Server 2 ci sarà un 50x (per coloro che considerano il 100x esagerato), nel Server 3 un 1x (per gli amanti del vero Travian).

Inoltre, inizio a tradurre l'interno del gioco.

c'è un piccolo bug, nella miniera di ferro dal lv 5 al 6 la produzione non varia, però portandola al lv 7 è come se fosse passata dal 6 al 7 e torna tutto normale (scusa se non mi sono spiegato proprio bene xd)

EDIT: Altro bug, una volta portato il magazzino a 10 e costruisci il secondo magazzino il max di risorse cumulabili torna a 1200 e non a 81200, e nell'accademia NON è possibile addestrare eroi visto che segna un eroe di chissà chi come tuo xd

Ultima modifica:
c'è un piccolo bug, nella miniera di ferro dal lv 5 al 6 la produzione non varia, però portandola al lv 7 è come se fosse passata dal 6 al 7 e torna tutto normale (scusa se non mi sono spiegato proprio bene xd)

EDIT: Altro bug, una volta portato il magazzino a 10 e costruisci il secondo magazzino il max di risorse cumulabili torna a 1200 e non a 8200, e nell'accademia NON è possibile addestrare eroi visto che segna un eroe di chissà chi come tuo xd

Sto per fixare il problema del Magazzino, so dove modificare. Il primo Bug ho letto che nella 0.4 verrà risolto, appena disponibile la inserirò in un ulteriore Server.

Ok ti ringrazio, un ultima cosa, per il fatto degli attacchi agli altri player sarà possibile risolvere?

Ok ti ringrazio, un ultima cosa, per il fatto degli attacchi agli altri player sarà possibile risolvere?

I sviluppatori di Kravian hanno già creato il sistema di invio di truppe di rinforzo (nella v0.4), si dice che nella v0.5 sarà possibile anche combattere. Queste Release sono a pagamento e sono a discrezione dei sviluppatori di Kravian, quindi bisogna aspettare, anche se ho letto che manca poco almeno per la 0.4.

ah capisco, grazie delle info xd, adesso aspettiamo per il magazzino xD

Ultima modifica:
Ho implementato le Quest nel 3° Server, appena le avrò tradotte completamente le inserirò anche nel 1° e nel 2°.

Comunque sto creando un 4° Server con la grafica di Ikariam, con velocità 1000x.

in verità 100x è già tanto... con 1000x non ci sarà nemmeno voglia di radiare (sempre e quando sarà possibile), e speriamo nel fix del magazzino...

Si quoto Oro!

Comunque volevo avvisare di una cosa, se già non ne foste a conoscienza.
Una volta Ampliato il Residence/Palazzo non è possibile addestrare Decurioni e CapiVillaggio.

Siamo già a conoscenza di questi errori.

Comunque ho aperto il Server 4, velocità x500 e versione 0.4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.