Info Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem. Stesso problema. Server 4 velocita 500x.

Mi si bloccano tutte le truppe in coda!

Ho anche provato a demolire il campo d'addestramento e poi ricostruirlo. Appena ricostruito mi sono uscite ancora quelle 2 truppe in coda che avevo messo a fare.

Training Duration Finished
Legionnaire2 Legionnaire 0:00:0-8600 00:29 o'clock
The next unit will be finished in 0:00:0-8600

Dovevano essere pronte 8600 secondi fa.

Edit: Altro bug. Su ogni alleanza c'è scritto ""Questo server è buggato come il pene di sieg" [/Cit. Mat1492 su questo server] . . . OMFG!!soFast!LOL!KiCkf11f11!Bug! [/Cit. Nerd di Crossfire su questo server] "

E dubito che molte alleanze sappiano cosa significhino questo messaggio.

Ultima modifica:
Io su Xavian mi chiamo NiKE.Comunque è un bug.Dovete aspettare la 0.5

Bug & Features: Battle System non funzionante (da testare), Plus funzionante, Profilo dell'Alleanza visibile, Demolizione edifici funzionante, Tempo reclutamento truppe funzionante, BBCode funzionante, Spostamenti Truppe funzionanti, Creazione Decurioni funzionante.

Tempo reclutamento truppe funzionante. Io leggo questo.

Ragazzi sono le features di Kravian ... Per i primi 3 server Kravian Revision 3, per il 4 Kravian Revision 4.

Vitty ha tradotto il software, ma il software è sviluppato da 2kdesign, pertanto per la risoluzione di bugs come il battle system non c'è niente che aspettare .

Ragazzi sono le features di Kravian ... Per i primi 3 server Kravian Revision 3, per il 4 Kravian Revision 4.

Vitty ha tradotto il software, ma il software è sviluppato da 2kdesign, pertanto per la risoluzione di bugs come il battle system non c'è niente che aspettare .

La "KRAVIAN" avrà ricevuto le segnalazioni di questi Bug.E comunque non so tra quanto ma spero metteranno la 0.5 perchè non se ne può più.

Ah, nel Server 4 solo è questo problema? perchè non me ne ha reclutato nemmeno uno...

si forse stanno mettendo la 0.5...spero solo che sia risolto il bug delle truppe, perchè poter attaccare ma non poter fare le truppe è ancora più brutto xD

Account cancellato per segnalazione di abuso, motivo: violazione di copyright

Non vi illudete. La tg li ha cioccati ed ha cancellato tutto. Violazione di Copyright.

Tanto, l'avrei vinto io il server :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.