Xbox 360 o Ps3 ?

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi l'eterno dilemma :S Ps3 o X360 ? (sopratt per giocare in rete)!

Ho una xbox360 e nn mi trovo male, apparte qualche problema, tipo che il lettore avvolte(rado) non si apre e devo dare un colpo xD

ora però la voglio vendere, perchè purtroppo c'e la modifica e nn posso giocare live...quindi cosa mi consigliate?
Prendo PS3 o X360 ?

Se non puoi giocare live tanto vale che te ne pigli un'altra.. Quello è il bello,il gioco live.

Io ti consiglio sinceramente di prendere una Ps3 con la quale puoi giocare online senza pagare e non trovi lag.
Ciao ^^

Se non puoi giocare live tanto vale che te ne pigli un'altra.. Quello è il bello,il gioco live.

infatti me la sto levando la 360 con la **** xkè nn posso giocà live :P
solo che non so se prendermene una nuova...oppure optare per la ps3 u.U

Io avevo la 360 con la modificae a Novembre mi hanno bannato, ma a Marzo ne ho comprata un'altra proprio per giocare su Xbox LIVE...

Io ti consiglio di ricomprarti la Xbox 360 ^^

Fidati ... comprati una Ps3.
E' buona, è potente ed ha il network gratis (praticamente giochi online senza spendere un centesimo). Non ti ricomprare la xbox, perchè tanto prima o poi ci ricaschi. E poi, tanto vale provare, no ?

Fidati ... comprati una Ps3.
E' buona, è potente ed ha il network gratis (praticamente giochi online senza spendere un centesimo). Non ti ricomprare la xbox, perchè tanto prima o poi ci ricaschi. E poi, tanto vale provare, no ?

L'hai visto l'e3 ?
Ormai non c'è più una motivazione valida per acquistare una ps3.
Poi se parliamo solo dell'online non c'è proprio paragone, il LIVE è di un'altro livello.

non posso che dirti ps3 la mia amata ps3 *_* e suggerisco agli utenti di esprimere la prop idea e basta senza controbbatere ad altri per evitare flame come è già succ!!

non posso che dirti ps3 la mia amata ps3 *_* e suggerisco agli utenti di esprimere la prop idea e basta senza controbbatere ad altri per evitare flame come è già succ!!

infatti!!! non dite: Ps3 - Xbox 360, perchè mi create solo confusione :S almeno spiegatemi il perchè!

Prendi La Ps3,Costa Un Po Di Più Ma è Meglio.
Puoi Scaricare Demo Dei Giochi E Farti Un Idea Del Gioco,Per Poi COmrarlo
Il Gioco On-Line è Gratuito,Quello Dell'XboX360 No,Anche Se Nettamente Maggiore.

E' Più Nuova Ed Ha Molte Funzionalità,Tra Cui Film In Blue-Rey,Se Vuoi Molti Accessori,Miglior Design,E.....Grafica Molto Meglio Dell'XboX360.

Ecco Il Mio Perchè. :emoji_relieved:

Prendi La Ps3,Costa Un Po Di Più Ma è Meglio.
In cosa è meglio?
Puoi Scaricare Demo Dei Giochi E Farti Un Idea Del Gioco,Per Poi COmrarlo
Con il LIVE no vero?
Il Gioco On-Line è Gratuito,Quello Dell'XboX360 No,Anche Se Nettamente Migliore.
Esattamente.
E' Più Nuova Ed Ha Molte Funzionalità,Tra Cui Film In Blue-Rey,Se Vuoi Molti Accessori,Miglior Design,E.....
Ed ha Sky? Film disponibili subito senza download e streaming?
Ha Last.fm?
Ha facebook? (._.)

Migior Design? E dove?

Grafica Molto Meglio Dell'XboX360.

No.

XBOX360 è Mitica Ti Dico Una Cosa La Grafica è un anno avanti alla ps3 ati ha fatto qusta scheda grafica per dare un anteprima dei prossimi pc comunque il live è meglio nel xbox ma si paga invece fa cagare nella ps3 perciò è gratis.

In cosa è meglio?

Con il LIVE no vero?

Esattamente.

Ed ha Sky? Film disponibili subito senza download e streaming?
Ha Last.fm?
Ha facebook? (._.)

Migior Design? E dove?

No.

Design Cavolo Vuoi mettere Quello Della Ps3 COn Quello Dell'XboX?

Xbox Sembra Una Mer***,Mezza Ovale Mezza Quadrata Mhà.

La ps3 Cavolo è fantastica.

Valli A Spendere Tu Soldi Mensilmente Per I Giochi On-line,Mentre Con la Ps3 è Gratis.

Ma Secondo Me Neanche La Hai L'XboX E Parli.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
XBOX360 è Mitica Ti Dico Una Cosa La Grafica è un anno avanti alla ps3 ati ha fatto qusta scheda grafica per dare un anteprima dei prossimi pc comunque il live è meglio nel xbox ma si paga invece fa cagare nella ps3 perciò è gratis.

Grafica Avanti?Ma SIamo Pazzi?
DOve La Vedi Tutta Sta Grafica Stupenda?I Giochi Si vedono MOLTO Meglio SUlla Ps3 -.-

Ultima modifica: