Xbox 360 o Ps3 ?

Allora.. Io preferisco XboX per 2 cose - i dischi coppiati e joystick comodi. Ma... Qualchi mesi fa ho comprato PS3.. con i dischi coppiati! Ho pagato 320 Euro e ho comprato tramite annunci qui -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. I giochi che' ho comprato con PS3 - CoD4, Burnout Paradise e qualchi film(The day after tommorow e Rembo4). Non so, come anno fatto a coppiare, ma.. posso giocare online tranquillo, posso non comprare i dischi a costo 60 Euro... Comunque guardate su gratunci!:ciao:
Parli come un libro strappato!

Tornando alla discussione..Ma volete mettere il design della 360 con la ps3? Una 360 messa su un tavolino è bella da vedere, attirano i colori. La ps3 su un tavolo sembra un insalatiera cromata. Comunque sono daccordo tutte e due hanno i loro pregi e difetti. Personalmente preferisco la 360

Ultima modifica:
Dico Solo 2 Cose :
1)Sulla 360 l'online è a pagamento
2)Sulla ps3 no..quindi è meglio..e la potenza è è qlla della ps3..

Tigers ma quale potenza guardati 2 video su youtube e vedi chi parte prima e chi parte dopo con l'xbox stai gia giocando con la ps3 sta ancora caricando xD.

Si è vero che internet sulla xbox è a pagamento ma.. Il live è IL LIVE!! Sulla ps3 non è a pagamento ma la qualità è minore. Si crasha sempre.

Bhe la XBox batteva la PlayStation 2 anche ai tempi in cui esistevano (:ridicolo:emoji_slight_smile: e continua a farlo come grafica...
Ma avendo la PlayStation 3 devo Rispettarla :emoji_relieved: