Xbox 360 o Ps3 ?

tommy prima di parlare informati la skin esterna del xbox si può personalizzare fare ciò chesi vuole invece la ps3 o nero e o nero basta non si cambia e pesa una tonnellata

Invece sembra che la ps3 abbia mangiato troppi file ed è ingrassata comunque rimango del fatto che la mia idea non cambia l'XBOX360 E Meglio

Ok xD Non Eravamo In Flame Stavamo Discutendo Ognuno con la propria idea adesso deve scegliere lui

PS3

Allora.. Io preferisco XboX per 2 cose - i dischi coppiati e joystick comodi. Ma... Qualchi mesi fa ho comprato PS3.. con i dischi coppiati! Ho pagato 320 Euro e ho comprato tramite annunci qui -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. I giochi che' ho comprato con PS3 - CoD4, Burnout Paradise e qualchi film(The day after tommorow e Rembo4). Non so, come anno fatto a coppiare, ma.. posso giocare online tranquillo, posso non comprare i dischi a costo 60 Euro... Comunque guardate su gratunci!:ciao:

Design Cavolo Vuoi mettere Quello Della Ps3 COn Quello Dell'XboX?

Xbox Sembra Una Mer***,Mezza Ovale Mezza Quadrata Mhà.

La ps3 Cavolo è fantastica.

Valli A Spendere Tu Soldi Mensilmente Per I Giochi On-line,Mentre Con la Ps3 è Gratis.

Ma Secondo Me Neanche La Hai L'XboX E Parli.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Grafica Avanti?Ma SIamo Pazzi?
DOve La Vedi Tutta Sta Grafica Stupenda?I Giochi Si vedono MOLTO Meglio SUlla Ps3 -.-

Ti stavi riferendo alla forma della console? ._.
Per un momento avevao sperato in un post sensato, vabbè, pazienza.

Io non ho l'xbox? stai scherzando? L'ho acquistata al DayOne ._.

Un gioco "molto meglio" (italiano a puttane proprio) della ps3? Un esempio?

La ps3 è finita, ha perso anch MGS ormai.

xbox360 spendi qualche soldo in più per il live ma noti la differenza, basta vedere il live di gears of war 2 :soso:

Ma la volete smettere che la PS3 è meglio?? All'inizio era uno sballo ma è sempre Sony, mentre la Xbox 360 è "Microsoft" man mano la M$ gli stanno facendo mangiare il fegato alla Sony.

All'E3 hanno annunciato che sulla 360 a breve sarà disponibile vedere film in streaming e ascoltare radio, completamente GRATIS.

Smettiamola di dire che l'estetica della 360 è una me***, ma avete visto bene la PS3?? E' un pallone da rugby veramente uno schifo.

Vogliamo parlare della grafica della 360?? Meglio di no, perchè non ci sono parole per descrivere la PERFEZIONE.

Con questo ho finito e ricorda di prendere un'altra... Xbox 360 ... ;)

gears of war è una cagata pazzesca al contrario di mgs che è sublime

Ok...prenderò una 360 :P

sono mancato dal forum perchè sono stato all'E3 con mio zio :emoji_alien: devo dire una cosa pazzesca !!! poi posto delle foto.
Comunque, le cose che stanno arrivando per 360 sono spettacolari, e poi ho parlato con operatori..e la scheda grafica 360 è ATI! la microsoft ha comprato i diritti dell'ati e così ha lavorato ad una scheda video personale...La migliore al momento(ma non è in vendita) xD poi ho provato la Project Natal °_° fenomenale !!!

sono mancato dal forum perchè sono stato all'E3 con mio zio :emoji_alien: devo dire una cosa pazzesca !!! poi posto delle foto.
Comunque, le cose che stanno arrivando per 360 sono spettacolari, e poi ho parlato con operatori..e la scheda grafica 360 è ATI! la microsoft ha comprato i diritti dell'ati e così ha lavorato ad una scheda video personale...La migliore al momento(ma non è in vendita) xD poi ho provato la Project Natal °_° fenomenale !!!

Sei stato all'E3?? :shock Dov'è??

Posta subito le foto :punizione:

Amo la Project Natal :love: Non vedo l'ora che esca in commercio.

Non è in progetto nessuna scheda video, e Natal è stato solo annunciato all'e3, per la prima volta.
Come avresti potuto provarlo scusa? Non è ancora utilizzabile ._.

Basta cavolate, e poi sei andato all'e3, dove il pubblico non è ammesso ma solo i giornalisti?
Basta stronzate su su .