Design Cavolo Vuoi mettere Quello Della Ps3 COn Quello Dell'XboX?
Xbox Sembra Una Mer***,Mezza Ovale Mezza Quadrata Mhà.
La ps3 Cavolo è fantastica.
Valli A Spendere Tu Soldi Mensilmente Per I Giochi On-line,Mentre Con la Ps3 è Gratis.
Ma Secondo Me Neanche La Hai L'XboX E Parli.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grafica Avanti?Ma SIamo Pazzi?
DOve La Vedi Tutta Sta Grafica Stupenda?I Giochi Si vedono MOLTO Meglio SUlla Ps3 -.-
gears of war è una cagata pazzesca al contrario di mgs che è sublime
Ok...prenderò una 360 :P
sono mancato dal forum perchè sono stato all'E3 con mio ziodevo dire una cosa pazzesca !!! poi posto delle foto.
Comunque, le cose che stanno arrivando per 360 sono spettacolari, e poi ho parlato con operatori..e la scheda grafica 360 è ATI! la microsoft ha comprato i diritti dell'ati e così ha lavorato ad una scheda video personale...La migliore al momento(ma non è in vendita) xD poi ho provato la Project Natal °_° fenomenale !!!
Ok...prenderò una 360 :P
sono mancato dal forum perchè sono stato all'E3 con mio ziodevo dire una cosa pazzesca !!! poi posto delle foto.
Comunque, le cose che stanno arrivando per 360 sono spettacolari, e poi ho parlato con operatori..e la scheda grafica 360 è ATI! la microsoft ha comprato i diritti dell'ati e così ha lavorato ad una scheda video personale...La migliore al momento(ma non è in vendita) xD poi ho provato la Project Natal °_° fenomenale !!!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.