Xbox 360 o Ps3 ?

Sei stato all'E3?? :shock Dov'è??

Posta subito le foto :punizione:

Amo la Project Natal :love: Non vedo l'ora che esca in commercio.

E3 Expo a los angeles! chiude domani però...

per le foto asp, sono nella fotocamera digitale di mio zio, quindi poi me le faccio dare :emoji_slight_smile: comunque è enorme, tipo una fiera !!!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è in progetto nessuna scheda video, e Natal è stato solo annunciato all'e3, per la prima volta.
Come avresti potuto provarlo scusa? Non è ancora utilizzabile ._.

Basta cavolate, e poi sei andato all'e3, dove il pubblico non è ammesso ma solo i giornalisti?
Basta stronzate su su .

quest'anno l'3E è stato aperto al pubblico -.-° informati! 2° cosa vai su youtube e vediti i video della natal :emoji_alien:
poi non ho parlato di scheda video in progettazzione ma di quella che c'e nella x360 -.-

Ultima modifica:
Ok...prenderò una 360 :P

sono mancato dal forum perchè sono stato all'E3 con mio zio :emoji_alien: devo dire una cosa pazzesca !!! poi posto delle foto.
Comunque, le cose che stanno arrivando per 360 sono spettacolari, e poi ho parlato con operatori..e la scheda grafica 360 è ATI! la microsoft ha comprato i diritti dell'ati e così ha lavorato ad una scheda video personale...La migliore al momento(ma non è in vendita) xD poi ho provato la Project Natal °_° fenomenale !!!

peccato che l'E3 si sia svolto a porte chiuse e l'accesso era consentito soltanto a giornalisti e a professionisti del settore.

Comunque, senza parlare delle esclusive che possono piacere o meno (per esempio a me "viva pinata" non piace) vorrei dire che il live di M$ non è migliore perchè è a pagamento, e non è nemmeno migliore solo perchè ci gioca più gente, perchè a me, semplice utente e consumatore ce ci siano 1 milione o 500.000 utenti online contemporaneamente non interessa, a me interessa giocare in maniera ottimale senza lag e senza problemi, e se posso farlo gratuitamente questo è senza dubbio un punto a favore.

Come ricorda P@ne M$ ha annunciato che in futuro ci sarà la possibilità di utilizzare SKY (ovviamente pagando l'abbonamento, non di certo gratis) ma già da un anno esiste per PS3 un accessorio chiamato "Play TV" che non è altro che un decoder digitale terrestre (tecnologia che sta prendendo piede rapidamente in Italia) che si connette tramite USB alla console e attraverso il software fornito con l'accessorio è possibile guardare la TV (con anche la possibilità di mettere in pausa) registrare e programmare le registrazioni e guardare la guida del palinsesto televisivo di ogni rete, e inoltre configuranto la PS3 con la PSP c'è la possibilità di guardare la TV anche con la PSP.

M$ parla del futuro inserimento di Facebook sulla xbox 360 ma sulla PS3 è già una realtà dal day one dal momento che la PS3 ha sempre avuto un browser per navigare in internet.

M$ parla della futura possibilità di ascoltare una stazione radio e la cosa è già da sempre fattibile su PS3 dal momento che anche questo si può fare tramite browser.

La PS3 è indubbiamente un ottimo sistema multimediale, supporta tutti i formati audio/video io la ritengo personalmente la console da salotto che oltre a fornire un eccellente esperienza di gioco consente di sfruttare al meglio la TV ad alta definizione per i film con il formato Blu-Ray.

La PS3 consente di partizionare l'hardisk e installare Linux.

Nel corso di questo mese sarà reso disponibile un nuovo servizio chiamato VidZone attraverso il quale sarà disponibile guardare video musicali in streaming creare delle playlist, sarà possibile guardare concerti in streaming e comprare le canzoni dei video musicali (stile I-Tunes).

Non prendere nnt, tra poko esce la Nuova XBOX 720 se ricordo.

Non modificare perchè se escono quei dannati anelli rossi non te la sistemano gratis e quindi devi pagare.

Ultima modifica:
xD Raga Ma State zitti L'E3 è Stato Aperto Anche Alle Persone Io Ho Visto La XBOX360 WebCam è Spettacolare OraVi Posto un Paio Di Video :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
xD Raga Ma State zitti L'E3 è Stato Aperto Anche Alle Persone Io Ho Visto La XBOX360 WebCam è Spettacolare OraVi Posto un Paio Di Video :

si, ma loro non sanno e parlano cpt? perchè vogliono buttare fango sulle persone!

cmq ho detto che prendo 360 .

Non Andiamo OT

Comunque l'E3 io l'ho visto tutto e nona los Angeles ma Live, da Internet c'erano anche i siti che lo trasmettevano.. ho visto l'E3 della ps3 di ieri tutto.. una cosa eccezionale.. ora faccio un pst dell'E3

Close..

ora ti spiego perche dovreste prendere una ps3 allora:ha la scheda grafica migliore e legge i bluray poi il joystick va senza batterie i gioki sono mig.liori nn paghi per giokare online nn ce bisogno della chiavetta ci puoi collegare un impianto audio bellissimo e poi ci sono piu servizi e col playstation store e diventato bellissimo per problemi con playstation gioki consigli ecc.
il mio indirizzo msn è:johnthebest@live.it

ora ti spiego perche dovreste prendere una ps3 allora:ha la scheda grafica migliore e legge i bluray poi il joystick va senza batterie i gioki sono mig.liori nn paghi per giokare online nn ce bisogno della chiavetta ci puoi collegare un impianto audio bellissimo e poi ci sono piu servizi e col playstation store e diventato bellissimo per problemi con playstation gioki consigli ecc.
il mio indirizzo msn è:johnthebest@live.it

la grafica e uguale anzi e molto piu bella quella della xbox360.....la xbox360 ha la modifica invece la ps3 no,con la ps3 vai a spendere sui 400 euro inutili invece con una xbox 360 arcade vai su 189 euro con 2 joypad una modifica (adattatore universale)4 giochi a scelta e una memorycard e poi i giochi non costano 50/60 euro come la ps3 ma 10 euro.... poi se li vuoi originale 15/20 euro un mio amico ha la ps3 e si scontentato, non fare lo stesso sbaglio del mio amico compra la xbox 360 e non te ne pentirai

Ve lo dice un multipiatta, non c'è trucco non c'è inganno, SONO UGUALI!! :emoji_relieved: cioè non proprio, è solo che non si può dire quale è la migliore ognuna ha i suoi pregi e difetti bisogna solo capire a cosa siete disposti a rinunciare in favore di qualche altra cosa.

La PS3 ha il bluray se vi serve una console da salotto dove guardare anche i film in HD
La 360 ha un servizio di noleggio film anche in HD sul marketplace a un costo abbordabilissimo (circa 6€ un film in HD a noleggio per 2 settimane)

La PS3 ha l'online free
Quello della 360 è migliore come numero di contenuti nel marketplace (esclusive a parte ovviamente) e come servizio online, poi vabbè ci sono alcune eccezzioni come forse l'unica di GoW2 ma speriamo si risolva presto ma il gioco online è a pagamento (su ebay si trova anche alla metà del costo in negozio di un abbonamento annuale ma è sempre a pagamento)

Sulla PS3 ci sono i video musicali free con vidzone
Sulla 360 sono a pagamento ma sono in HD

I colori dei videogiochi sono più "vivi" su 360

Su PS3 c'è la Play TV che consente di guardare la TV digitale terrestre, registrare programmi sull'hardisk e programmare registrazioni
Su 360 è stata annunciato SKY

PS3 consente di installare anche Linux su una partizione dell'hardisk ed utilizzare la console come un vero e proprio PC

Su 360 sei maggiormente legato a M$ nel senso che su 360 funzionano solo gli accessori M$ mentre su PS3 vanno bene anche gli accessori di altri produttori

Il costo dei giochi è identico sia su PS3 che su 360, originali ovviamente

Ci sono le esclusive di una e dell'altra, e qui va sicuramente secondo i gusti di ognuno

I temi per la dashboard 360 sono a pagamento per PS3 sono free e c'è anche un tool per crearli con il proprio PC

Su 360 si può ascoltare la musica in-game con tutti i giochi su PS3 no

Su 360 c'è la chat audio e testo in-game su PS3 no

Poi ci saranno Natal e PS3 Wand ma le potenzialità di queste periferiche è ancora tutta da vedere

nn mi viene in mente altro... per ora...

Ultima modifica: