Xbox 360 vs Ps3 :GTA 4

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
Ecco RAGAZZI IL VIDEO DELLA XBOX 360 VS PS3 AL GIOCO D GTA 4 COMMENTATE
[yt]Q-VSZXDbKtk[/yt]

la qualità dei video di youtube non mi sembra sufficente x fare un buon esame delle differenze fra i due giochi, poi ho letto da qalche parte che i giochi sono praticamente identici su entrambe le console e cmq se proprio devo osservare qualcosa da questo video ho notato che dal 2:45 a 2:47 si vede chiaramente scomparire e ricomparire il grattacielo con scritto:"Geta Life".

[edit]

L'xbox live è molto + stabile che l'online sulla ps3 e inoltre a settembre ci saranno i contenuti aggiuntivi scaricabili x gli utenti microsoft.

Ultima modifica:
la qualità dei video di youtube non mi sembra sufficente x fare un buon esame delle differenze fra i due giochi, poi ho letto da qalche parte che i giochi sono praticamente identici su entrambe le console e cmq se proprio devo osservare qualcosa da questo video ho notato che dal 2:45 a 2:47 si vede chiaramente scomparire e ricomparire il grattacielo con scritto:"Geta Life".

[edit]

L'xbox live è molto + stabile che l'online sulla ps3 e inoltre a settembre ci saranno i contenuti aggiuntivi scaricabili x gli utenti microsoft.

cosa vorresti dire che e migliore la xbox 360

ma ai visto bene ?? e meno dettagliata ma non di tanto

ma anche i dettagli se tu vedi tutto scalettato che giochi a fare

hyo un dubbio perche la xbox 360 e uscita prima della ps3 ma e migliore in tutto perche?
la ps3 e più nuova mi aspettavo di più dalla sony ecco perchè il 23 aprile ho preso la xbox 360

Sicuramente la ps3 non è stata una meraviglia ma nemmeno da buttare anche se preferisco la 360 e preferisco anche i giochi della 360!!!

ragazzi è un falso è stato fatto da dei boxari lo disse il sito gt infatti i loro video si possono vedere solo sul loro sito e non su you tube

il mio unico rimpianto di nn aver preso la ps3 e che non posso avere il gioco ratchet e clank
armi e distruzioni,ma in compenzo ho gears of war che molto bello

ma se lo visto su gamespot e poi l'ostessso video su you tube

ragazzi se cercate nel forum c'è una discusione con le scuse di gt postate se non sbagli da skater che afferamva che i video erano stati ripresi da staff favorevole a xbox e che non aveva collegato la ps3 con un cavo hd e xciò le prestazioni della ps3 non si potevano apprezzare

Ultima modifica:
-.- 1 non postare messaggi inutili e due cerca se non ci credi è stato postato o da skater o da rafal

1 non era inutile perchè sottolinea che per me non è vero!!!!Se vuoi lo Edito????
2Adesso cerco!!!