Xbox 360 vs Ps3 :GTA 4

ragazzi per me diko ke e meglio la ps3 tranne per il giochi online.il quel caso e meglio l xbox360.ma in generale melgio ps3

reatino si hai ragione si deve pagare ora mi ci hai fatto pensare ma anke cio se paghi ne vale la pena perche devo dire ke giocare onlien sul xbox 360 e tutta un altra cosa cn la ps3 e meno soddisfacente
ma e cmq buono ps3 per giocare online

in alcuni pezzi alla xbox si vedeva + scuro tipo qndo vola lelicottero
e poi ho visto un milione di video in cui la qualita era sempre migliore
nella ps3 e in alcuni giochi forse è anke meglio

La ps3 dicono tutti che e brutta solo perchè non e modificabile dite tutte delle cavolate in teoria voi volete 3000 giochi falsi solo per cosa per non giocarci ho ho la play 3 e ve lo assicuro un gioco dura molto.
Io avevo la ps2 avevo 3000 giochi tarocchi per cosa poi giocarci e non finirli oltretutto i giochi ps3 anche più recenti costano 30,00 euro tranni gli appena usciti.
Basterebbe anche giocare online e tutto e fatto e cosi si che dura.

sisi molto probabile, soprattutto paint sicuramente avrà usato quello!

Certe cavolate -.- lo volete capire cha la xbox e uscita prima e ha piu aggiornamenti in tutto? A Febbraio Ci Sarà una nuova console migliore 120 GB + BluRay e 5 mesi XBOX Live poi , La grafica della ps3 fa pena e troppo scura.... La grafica della xbox360 ha dei requisiti di grafica stupendi infatti e piu chiara e si vede meglio tutto. Io preferisco la 360... poi vincy sei tu che rosichi. Il proprietario di un negozio mi ha detto meglio la 360 quindi zitti lo ha detto quello della game stop -.-

hmm ti devo contraddire infatti lo ai detto anche tu l xbox e uscita prima la ps3 ora e uscito dagli un po di tempo la ps3 e fatta per il futuro visto che e dotato di BluRay vedi che prima o poi i dvd usciranno dal commercio e ci sarano solo BluRay disc in quel momento xbox 360 = the end

ps la nuova xbox da 120 gb nn e BluRay -.- e dvd