la qualità dei video di youtube non mi sembra sufficente x fare un buon esame delle differenze fra i due giochi, poi ho letto da qalche parte che i giochi sono praticamente identici su entrambe le console e cmq se proprio devo osservare qualcosa da questo video ho notato che dal 2:45 a 2:47 si vede chiaramente scomparire e ricomparire il grattacielo con scritto:"Geta Life".
[edit]
L'xbox live è molto + stabile che l'online sulla ps3 e inoltre a settembre ci saranno i contenuti aggiuntivi scaricabili x gli utenti microsoft.
boh x ora giudico nettamente migliore la xbox360
qnd mi arriva in qst giorni vi do la conferma
ma preferisco sempre la xbox alla ps poike in poko tempo ho notato grandi differenze
... è un falso, è uno che si è preso gioco -.-'' ha diviso lo schermo con paint e ha scritto ma la grafica è IDENTICA!
... è un falso, è uno che si è preso gioco -.-'' ha diviso lo schermo con paint e ha scritto ma la grafica è IDENTICA!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.