Xbox 360 vs Ps3 :GTA 4

NoNo secondo il vide è meglio l'xbox, ma pitrebbe anche essere stata truccata.. in fondo basta cambiare la luminosita al televisore :emoji_relieved:

la qualità dei video di youtube non mi sembra sufficente x fare un buon esame delle differenze fra i due giochi, poi ho letto da qalche parte che i giochi sono praticamente identici su entrambe le console e cmq se proprio devo osservare qualcosa da questo video ho notato che dal 2:45 a 2:47 si vede chiaramente scomparire e ricomparire il grattacielo con scritto:"Geta Life".

Come non quotarti
[edit]

L'xbox live è molto + stabile che l'online sulla ps3 e inoltre a settembre ci saranno i contenuti aggiuntivi scaricabili x gli utenti microsoft.

L'XBOX Live si paga, mi pare logico che sia più stabile che poi è molto più bello PS3 HOME

boh x ora giudico nettamente migliore la xbox360
qnd mi arriva in qst giorni vi do la conferma
ma preferisco sempre la xbox alla ps poike in poko tempo ho notato grandi differenze

... è un falso, è uno che si è preso gioco -.-'' ha diviso lo schermo con paint e ha scritto ma la grafica è IDENTICA!

Ma perché avrebbe dovuto usare questi mezzi?
E poi in fondo cmbia solo la luminosità.
Però per me resta sempre l'xbox la migliore, almeno per ora :emoji_relieved:

ekko un ggran video per giudicare che la grafica della xbox360 è molto ottima confronto a quella della play

Poi dove vedete la superiorità, la qualità di youtube è pessima e poi sinceramente sono identici e sicuramente da un video di youtube si possono vedere i particolari -.-

mmm...io nn noto una gran differenza..forse è you tube e la sua qualità nel mostrare i video....cmq meglio la X360 ke costa anke di meno! xD

Game Trailers mette la xbox 360 in hdmi e la ps3 in RGB.
cmq hanno fatto una cosa inutile perchè GTA IV è stato praticamente lavorato per la Xbox, perchè per i miseri game desinger della Rockstar non capivano i meccanismi del Blu Ray, quindi hanno preferito lavorare sul Dvd (perchè come sappiamo, ne ha fatti parecchi di videogiochi su Dvd, prendete esempio la PS2) Ovviamente per farsi perdonare Rockstar ha promesso un videogioco in Esclusiva Ps3, si parla di una nuova saga, cmq molti pensano che questo sia l'ultimo GTA o meglio l'ultimo gioco Rockstar sulla Xbox360

OT.meglio così un gioko in meno x la skifobox

cmnq come ha detto lui avete visto che non sbagliavo? alcuni di gametrailers mettevano la xbox 360 in hdmi e la ps3 in RGB
e x questo chiese scusa

La xbox e sempre stata più avanzata nella grafica, certo la ps3 a delle funzioni diverse rispetto al xbox ma come grafica devo ammetterlo ancora la xbox e meglio

io li vedo uguali di grafica,l'audio e meglio quello della ps3