Xbox 360 vs Ps3 :GTA 4

ma che dici vinci92 ma che stiamo inpazzendo gamespot e inparisale e comuncue si vede che e migliore la xbox 360 da un miglio ho giocato a casa mia e a casa di un mio amico che a la ps3 e si vede che e inferiore las grafica della ps3 anche se a il blu ray

Ragazzi io ormai ho la ps3 quindi nn posso farci niente xDxD
Apparte gli skerzi come dicevao la 360 ha soltanto più luminosità .. la PS3 "entra" nei dettagli dei giochi ... secondo me la 360 è meglio solo x i contenuti online e BASTA!

ma che dici vinci92 ma che stiamo inpazzendo gamespot e inparisale e comuncue si vede che e migliore la xbox 360 da un miglio ho giocato a casa mia e a casa di un mio amico che a la ps3 e si vede che e inferiore las grafica della ps3 anche se a il blu ray

ma apparte l fatto che si chiama game trailers e non game spot e poi chiese scusa x non aver messo in posizione la ps3 tale che potesse essere conforntata poichè non collegata con cavo hd

Ragazzi io ormai ho la ps3 quindi nn posso farci niente xDxD
Apparte gli skerzi come dicevao la 360 ha soltanto più luminosità .. la PS3 "entra" nei dettagli dei giochi ... secondo me la 360 è meglio solo x i contenuti online e BASTA!

mA LAVETE VISTO BENE IL VDEO LA XBOX 360ENTRA NEI DETTAGLI E NN LA PS3

Si ma in un host video come YouTube apparte che si vede male ... poi chissa con quale televisore stavano giocando quando hanno fatto sto coso!
La ps3 è fantastica è LA MI-GLIO-RE! Ficcatevelo in testa! La 360 l'ho vista un mio amiko se la è comprata e se ne è pentito!!!

senti comix i miei amici che sio sono presi la ps3 si sono pentiti e la xbox 360 e la migliore non la ps3

Io sono arrivato a una decisione.
Ognuna delel 2 ha dei cavalli di battaglia.
LA 360 è FORTE ONLINE - PS3 GRANDE DESIGN E NON SI PAGA ABBONAMENTO - XBOX 360 GRAFICAMENTE POCO POCO MIGLIORE.
Sono 2 ottime consol.

Io sono arrivato a una decisione.
Ognuna delel 2 ha dei cavalli di battaglia.
LA 360 è FORTE ONLINE - PS3 GRANDE DESIGN E NON SI PAGA ABBONAMENTO - XBOX 360 GRAFICAMENTE POCO POCO MIGLIORE.
Sono 2 ottime consol.

ai assolutamente ragione

Ma si e poi anche se si trova quale console è migliore cosa si ha dopo alla fine???NIENTE!!!

Scstemi ragazzi io nn è ke ci vedo molta differenza tra i 2 sarò ingnorante e mi sa di si scstemi :P

Deoxio se fai attenzione nel video si vede un po' più di luce nella 360!!!!
Comunque presentati nell'apposita sezione!!!^^

exterminator che cosa sta a significare quel messaggio???:o:
Comunque quello che ha detto vinci non è vero infatti mi son girato tutto il sito e non ho trovato niente!!!