• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Niklons

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, ragazzi!
Ricordate il carissimo XevoHosting? Ebbene.
Oggi stavo andando per fare la solita visitina ai siti web che seguo (perché seguo anche quelli che segnalo) e puff: "This Account Has Been Suspended. Please contact the billing/support department as soon as possible.".
Per cosa avrà chiuso secondo voi? Per il WHMCS senza licenza (tra l'altro l'ho segnalato per questo)? Per la falsa partita IVA? Per violazione dei TOS del servizio su cui erano hostati? A voi la parola :emoji_slight_smile:

Aspetto anche tuoi commenti... Anzi, soprattutto i tuoi, caro fondatore di XevoHosting:@Francino112
Aspetto anche tuoi commenti: @vinnythebest e anche dal Big di questa categoria @samsteve

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: XevoHosting chiude!

Molti andavano da loro solo perché esistevano i VPS con le ricariche telefoniche, oppure a prezzi scontati al massimo, dove alla fin fine, il servizio era anche pessimo come molti mi venivano a dire, quindi non so che dire. Ora non so a cosa andrà in contro. ;)

Molti andavano da loro solo perché esistevano i VPS con le ricariche telefoniche, oppure a prezzi scontati al massimo, dove alla fin fine, il servizio era anche pessimo come molti mi venivano a dire, quindi non so che dire. Ora non so a cosa andrà in contro. ;)

Io vorrei capire come facevano a fatturare con le ricariche telefoniche. Qualcuno ha qualche idea? :emoji_relieved:

@Niklons Esatto anche io avevo sospettato qualcosa ,perchè un giorno ho provato a controllare la partita iva sul sito del agenzia dell entrate è infatti usciva : IVA NON VALIDA , e poi i vps veniva acquistati da altri Siti e non venivano fatti come "privato" .Spero che la chiusurà gli farà capire che le cose grosse come un azienda di hosting vanno fatte legamente! Ciao Sciax2 :emoji_relieved:

Ma da quanto ho letto in un altro forum hanno preso una partita iva di un altro servizio hosting che da servizi simili ma legali, e hanno cambiato GB con US. Ho la polizia postale li ha fatti chiudere per le leggi infrante oppure
Si sono accorti che stavano facendo una baggianata...

Non mi stupirei se domani ritornassero con nuova (falsa ovviamente) partita iva, nuovo sito e magari nuovo provider da cui prendono il reseller....

Si sono accorti che non gira neanche con reseller al prezzo di 1 euro e hanno chiuso lol.

Stiamo parlando che la pagina non è più in Sospeso e il nostro amico Snake fa circolare questa:

ormlv5.png

In quanto si vede benissimo, se ci si avvicina, che è stata modificata con Photoshop.

Infatti ecco l'originale, dopo una ricerca:

Codice_fiscale_e_partita_IVA.jpg

Ultima modifica:

Stiamo parlando che la pagina non è più in Sospeso e il nostro amico Snake fa circolare questa:

ormlv5.png

In quanto si vede benissimo, se ci si avvicina, che è stata modificata con Photoshop.

Infatti ecco l'originale, dopo una ricerca:

Da notare che c'è anche un grande problema: la differenza di carattere, la differenza di dimensione e soprattutto lo stesso IMPIEGATO! Guardate il timbro! Oddio! Si sdoppiano ora! Anche il timbro! Enna è diventata Magenta! è.è
STESSO RAPPRESENTANTE PURE!

Il sito web ha ripreso l'attività.

Ha ripreso servizio, il fondatore (Franci) il bello spamma su skype per acquistare.
Quando P.IVA falsa, se mostra lo screen, ancora più FALSO! Beh benissimo.

Nessuno ha mai detto che xevo hosting chiude. Tutto questo che state dicendo su di noi non è niente vero. Innanzitutto il nostro whmcs è super legale provate a controllare il sito clienti.xevohosting.it
seconda cosa la nostra iva è valida. Se non ci credete richiedete una visura commerciale! @Niklons

Servizio nuovamente online, piccolo problemino ormai risolto a breve trovere un coupon di sconto sul sito
Saluti!

Dammi il nome della società la richiedo io ora @Francino112. Tanto basta andare al sito del registro imprese e chiedere la visura camerale che costa meno di 4 euro.

Nessuno ha mai detto che xevo hosting chiude. Tutto questo che state dicendo su di noi non è niente vero. Innanzitutto il nostro whmcs è super legale provate a controllare il sito clienti.xevohosting.it
seconda cosa la nostra iva è valida. Se non ci credete richiedete una visura commerciale! @Niklons

Ovviamente, guarda te la mostro io a te:

ormlv5.png

Ah giusto, è tutto legale! Ma è ovvio, non si nota che è modificato.. ma peccato...

Porca miseria..La vogliamo finire? Meno palle e più serietà.

Bah non capisco proprio il motivo di tutte queste truffe e poi mi spammate anche su Skype questo servizio che è anche taroccato. Se dovete fare una cosa , fatela bene e non in questo modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.