• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XevoHosting chiude!

Quando andrà nei cavoli seriamente, vedremo poi.
Veramente sta giocando sul fuoco, ha anche falsificato un documento ufficiale, rendiamocene conto.

Non so più cosa commentare per quanto vi siete ridotti male.
Ma cazzo, ma parlatene coi vostri genitori di questo! Magari ve lo fanno pure legale!

C'è rendetevi conto che state facendo rischiare veramente tanto ai vostri genitori.

A me dice che online non si vede e che il template che hanno lo hanno creato loro patpat

Da notare che la P. IVA non dovrebbe terminare con quella cifra. Ma il nome dell'azienda? A quale VERA camera di commercio siete iscritti? @Francino112 @snake9797

e poi partite con 09 iniziale non ne esistono :emoji_slight_smile:
Con 09, ci sono. Ma l'ultima cifra è errata. Se l'ultima cifra sarebbe stata 8, sarebbe stata registrata presso la Camera di Commercio di Belluno.

Non so cosa commentare...

Comunque ieri sera mi era stato comunicato da il founder di un retro che ufficialmente hanno chiuso per del vps ora vi posto la mini conversazione di skype:
[13/02/2012 20:42:02] Internet: ciao
[13/02/2012 20:42:08] Internet: la sai la news?
[13/02/2012 20:46:10] io: no
[13/02/2012 20:46:22] Internet: hanno chiuso vps
[13/02/2012 20:47:40] io: :O
[13/02/2012 20:47:50] io: l'avevo detto

infatti sulla pagina di facebook di xevohosting hanno pubblicato questo screen non so e truccato anche questo oppure no
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ora provando a collegarmi al vps mi dice che l'acesso al computer non e attivo o il computer remoto non e disponibile in rete
@vinnythebest

Ultima modifica:

Comunque ieri sera mi era stato comunicato da il founder di un retro che ufficialmente hanno chiuso per del vps ora vi posto la mini conversazione di skype:

infatti sulla pagina di facebook di xevohosting hanno pubblicato questo screen non so e truccato anche questo oppure no

ora provando a collegarmi al vps mi dice che l'acesso al computer non e attivo o il computer remoto non e disponibile in rete
@vinnythebest

Fatti rimborsare o denuncia, che ti dobbiamo dire.

@vinnythebest

E' fake l'immagine come puoi ben vedere nelle pagine precedenti.
Incomincia a fare una bella denuncia. ;)

Ben vi sta se vi bloccano le vps e perdete soldi, imparate a comprare da aziende che hanno un nome e con una ricerca su internet non appare nessun commento negativo.

Ciao a tutti, ragazzi!
Ricordate il carissimo XevoHosting? Ebbene.
Oggi stavo andando per fare la solita visitina ai siti web che seguo (perché seguo anche quelli che segnalo) e puff: "This Account Has Been Suspended. Please contact the billing/support department as soon as possible.".
Per cosa avrà chiuso secondo voi? Per il WHMCS senza licenza (tra l'altro l'ho segnalato per questo)? Per la falsa partita IVA? Per violazione dei TOS del servizio su cui erano hostati? A voi la parola :emoji_slight_smile:

Aspetto anche tuoi commenti... Anzi, soprattutto i tuoi, caro fondatore di XevoHosting:@Francino112
Aspetto anche tuoi commenti: @vinnythebest e anche dal Big di questa categoria @samsteve

Xevohosting usava false partite iva
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ben vi sta se vi bloccano le vps e perdete soldi, imparate a comprare da aziende che hanno un nome e con una ricerca su internet non appare nessun commento negativo.

Utilità del post? Nessuna! segnalo! @XFossaDeiLeoniX

Ultima modifica:

Xevohosting usava false partite iva

Utilità del post nessuna segnalo!

- Usa ancora delle partite IVA fasulle
- Il commento di acidflame è più che corretto, c'è un duplice lato negativo:
Primo: L'utente è stato di fatto truffato in piena regola, io consiglio di farsi fare un rimborso paypal o se ancora possibile della ricarica postepay
Secondo: Acidflame ha ragione a dire che hanno sbagliato a comprare da loro, è duro da leggere in quanto è riferito al primo punto, però è così.

- Usa ancora delle partite IVA fasulle
- Il commento di acidflame è più che corretto, c'è un duplice lato negativo:
Primo: L'utente è stato di fatto truffato in piena regola, io consiglio di farsi fare un rimborso paypal o se ancora possibile della ricarica postepay
Secondo: Acidflame ha ragione a dire che hanno sbagliato a comprare da loro, è duro da leggere in quanto è riferito al primo punto, però è così.

Di certo il post di acidflame non aiuta l'autore del topic.
Seconda cosa: la vedo dura che xevo usi ancora partite iva false dato che è chiuso -.-

Terzo mi fermo qua non voglio andare in flame!

Seconda cosa: la vedo dura che xevo usi ancora partite iva false dato che è chiuso -.-

è tutt'altro che chiuso...

@vinnythebest

Mi permetto di risponderti io, in quanto ho seguito la questione "Xevo Hosting" dall'inizio e ci scrissi anche un articolo (riportato in questa sezione da un utente), facendo scattare qualche "campanello d'allarme".

Che stia chiudendo o no, non lo so dire,posso dire però che tutto quello che fanno è ILLEGALE.

Il problema ancor più grosso è l'omertà dei clienti (truffati e non) che, per un motivo o per un altro non li denunciano... sopratutto perché a occhio e croce i loro clienti(?) sono praticamente tutti minorenni che magari hanno acquistato il servizio senza dir nulla ai propri genitori.
Forti di questo fatto, i ragazzi(ni)/proprietari/truffatori (che dir si voglia) di Xevo Hosting continuano ad operare senza problemi.

INVITO tutti i "clienti" (truffati e non) di Xevo Hosting a denunciare questa truffa/evasione fiscale alle forze dell'ordine competenti.

Se siete minorenni, ditelo ai vostri genitori... vi ricordo che questi ragazzi(ni) sono in possesso dei vostri dati personali (e se per registrarvi avete usato quelli dei vostri genitori... ancora peggio!) e che dio solo sà cosa se ne fanno... se li usassero per altre attività illecite?

Vi lascio qualche info aggiuntive...

Dal whois (nota per lo staff: registro PUBBLICO, accessibile a tutti, non c'è nessuna violazione della privacy) ecco i dati del proprietario di Xevo Hosting . it

Domain: xevohosting.it
Status: ok
Created: 2011-08-08 18:08:05
Last Update: 2012-02-14 14:07:38
Expire Date: 2012-08-08

Registrant
Name: Francesco Miracolo
Organization: Francesco Miracolo
ContactID: DFT-R-52337

Io la mia parte l'ho fatta..

Ultima modifica:

Si me ne sono accorto ora che è aperto. Pazzesco è riuscito pure a riaprire -.-

è tutt'altro che chiuso...

Mi permetto di risponderti io, in quanto ho seguito la questione "Xevo Hosting" dall'inizio e ci scrissi anche un articolo (riportato in questa sezione da un utente), facendo scattare qualche "campanello d'allarme".

Che stia chiudendo o no, non lo so dire,posso dire però che tutto quello che fanno è ILLEGALE.

Il problema ancor più grosso è l'omertà dei clienti (truffati e non) che, per un motivo o per un altro non li denunciano... sopratutto perché a occhio e croce i loro clienti(?) sono praticamente tutti minorenni che magari hanno acquistato il servizio senza dir nulla ai propri genitori.
Forti di questo fatto, i ragazzi(ni)/proprietari/truffatori (che dir si voglia) di Xevo Hosting continuano ad operare senza problemi.

INVITO tutti i "clienti" (truffati e non) di Xevo Hosting a denunciare questa truffa/evasione fiscale alle forze dell'ordine competenti.

Se siete minorenni, ditelo ai vostri genitori... vi ricordo che questi ragazzi(ni) sono in possesso dei vostri dati personali (e se per registrarvi avete usato quelli dei vostri genitori... ancora peggio!) e che dio solo sà cosa se ne fanno... se li usassero per altre attività illecite?

Vi lascio qualche info aggiuntive...

Dal whois (nota per lo staff: registro PUBBLICO, accessibile a tutti, non c'è nessuna violazione della privacy) ecco i dati del proprietario di Xevo Hosting . it

Io la mia parte l'ho fatta..

Da quanto so quello non è neanche il suo vero nome e cognome, immaginati tu, quante cose illegali ci sono dietro. Quindi, fai caso a questo, oggi mi viene un loro utente su skype e mi dice che si è ritrovato "fuori" dalla macchina perché qualcuno è entrato nella macchina, e solo lui aveva i dati, dopo un po viene un mio amico e mi mostra la discussione con uno staffer di Xevo dicendo che era entrato per prendere una cosa al cliente che gli serviva per un suo server privato.
Cioè, lo staff non può entrare nel VPS di un cliente se non per un motivo ben valido, cioè assistenza o/e risoluzione di un problema all'interno di setting. Siamo finiti proprio nella me**a, cioè bah!

Da notare che un certo "Capoferri Paolo" non esiste ad Enna in quella Via.

Ancora una truffa. La denuncia? Fatela!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.