è tutt'altro che chiuso...
Mi permetto di risponderti io, in quanto ho seguito la questione "Xevo Hosting" dall'inizio e ci scrissi anche un articolo (riportato in questa sezione da un utente), facendo scattare qualche "campanello d'allarme".
Che stia chiudendo o no, non lo so dire,posso dire però che tutto quello che fanno è ILLEGALE.
Il problema ancor più grosso è l'omertà dei clienti (truffati e non) che, per un motivo o per un altro non li denunciano... sopratutto perché a occhio e croce i loro clienti(?) sono praticamente tutti minorenni che magari hanno acquistato il servizio senza dir nulla ai propri genitori.
Forti di questo fatto, i ragazzi(ni)/proprietari/truffatori (che dir si voglia) di Xevo Hosting continuano ad operare senza problemi.
INVITO tutti i "clienti" (truffati e non) di Xevo Hosting a denunciare questa truffa/evasione fiscale alle forze dell'ordine competenti.
Se siete minorenni, ditelo ai vostri genitori... vi ricordo che questi ragazzi(ni) sono in possesso dei vostri dati personali (e se per registrarvi avete usato quelli dei vostri genitori... ancora peggio!) e che dio solo sà cosa se ne fanno... se li usassero per altre attività illecite?
Vi lascio qualche info aggiuntive...
Dal whois (nota per lo staff: registro PUBBLICO, accessibile a tutti, non c'è nessuna violazione della privacy) ecco i dati del proprietario di Xevo Hosting . it
Io la mia parte l'ho fatta..